Arrow 5×21 anticipazioni: trama e promo episodio, spoiler

Arrow 5×21 anticipazioni: trama e promo episodio, spoiler

Arrow 5x21 andrà in onda mercoledì 10 maggio 2017 e presto The Cw rilascerà il promo ufficiale. Intanto, le anticipazioni e gli spoiler relativi alla trama svelano che nel ventunesimo episodio della quinta stagione Oliver Queen avrà una brutta sorpresa

da in Anticipazioni, Arrow, News Generaliste, Serie Tv
Ultimo aggiornamento:

    Arrow 5×21 andrà in onda mercoledì 10 maggio 2017 e anticipazioni e spoiler sulla trama sono stati svelati, mentre il promo ufficiale sarà rilasciata dopo la messa in onda della ventesima puntata. La quinta stagione di Arrow, serie tv di The CW dedicata al personaggio Freccia Verde, è prossima all’atto conclusivo in cui scopriremo come terminerà lo scontro tra Adrian Chase e Oliver Queen che ha caratterizzato l’intero quinto capitolo del drama.

    L’episodio 5×21 di Arrow 5 stagione si intitola Honor Thy Fathers e le anticipazioni e gli spoiler sulla trama riferiscono che Adrian Chase, vera identità del villain Prometheus, non smetterà di tormentare Oliver Queen (Stephen Amell). I veri fan della serie tv di The Cw avranno colto al volo un collegamento tra la ventunesima puntata della quinta stagione di Arrow e la seconda del primo capitolo. Infatti, il titolo dell’episodio 1×02 era ‘Honor Thy Father’ e sembrerebbe che nel prossimo appuntamento del drama sara più di uno il padre da onorare. Chi tornerà in scena?

    Le anticipazioni e gli spoiler ufficiali relativi alla trama di Arrow 5×21 rendono noto che Oliver Queen (Stephen Amell) ritornerà nell’ufficio del sindaco e sarà costretto ad affrontare uno dei problemi più gravi ed urgenti, ovvero il rilascio di dozzine di criminali violenti perseguitati da Adrian Chase (Josh Segarra). Inoltre, la sinossi della ventunesima puntata della stagione 5 di Arrow anticipa che Oliver riceverà una cassa che all’interno contiene un misterioso cadavere ricoperto di calcestruzzo. Di chi sarà il cadavere che verrà recapitato a Freccia Verde? Si tratta di uno dei ‘padri’ menzionati nel titolo?

    Tutto questo avverrà nell’episodio 21 di Arrow 5 stagione, mentre nella puntata precedente gli spettatori potranno assistere a un confronto tra Oliver e Felicity. Infatti, gli Olicity, che si ritroveranno insieme rinchiusi in un bunker, avranno modo di parlare della loro rottura e avere finalmente un chiarimento definitivo.

    Gli ultimi episodi della quinta stagione della serie tv saranno totalmente dedicati alla lotta contro Adrian Chase/Prometheus e Oliver farà tutto il possibile per sconfiggere questo acerrimo nemico, come arrivare a stringere alleanze improbabile.

    Infatti, per l’ultimo episodio è previsto il ritorno di Deathstroke (Manutt Bennett) che secondo le indiscrezioni si alleerà con l’Arciere di Smeraldo per aiutarlo nella sua impresa.

    Per scoprire come proseguirà la storia prima dell’atto conclusivo non resta che attendere la messa in onda di Arrow 5×21, la cui data di uscita è prevista per mercoledì 10 maggio 2017 su The Cw e di cui presto avremo un’anteprima grazie al promo ufficiale.

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniArrowNews GeneralisteSerie Tv