Arrow 5×18: anticipazioni trama e promo episodio, spoiler

Mercoledì 29 marzo 2017 andrà in onda la nuova puntata della serie tv di The CW.

da , il

    E’ in arrivo Arrow 5×18 e anticipazioni sulla trama e il promo dell’episodio, con alcuni spoiler, sono già stati resi disponibili. La puntata, intitolata ‘Disbanded’, verrà trasmessa mercoledì 29 marzo 2017 sulla rete The CW e Oliver stupirà tutti i suoi amici, decidendo di ricorrere a delle soluzioni pericolose per sconfiggere Prometheus, la cui identità è stata rivelata da poco. Riuscirà Freccia Verde a battere il suo acerrimo nemico?

    Le anticipazioni e gli spoiler sull’episodio di Arrow 5×18, di The CW, raccontano che Diggle e Felicity saranno scioccati dalla decisione di Oliver di chiedere aiuto alla Bratva, pericolosissima associazione mafiosa russa, per riuscire a sconfiggere definitivamente Prometheus. Diggle avrà un duro scontro con Oliver, riguardante i limiti che la Bravta è pronta ad oltrepassare per eliminare il loro nemico, soprattutto se il loro piano dovesse fallire del tutto. Nel frattempo, Felicity scoprirà qualcosa di sconvolgente ad Helix, dove si è stabilito, a Star City, il famoso team di hacker. L’entrata di Felicity in questo gruppo, almeno secondo quanto dichiarato da Stephen Amell, la porterà molto presto a scontrarsi con Oliver: ‘Hanno avuto alcuni problemi che sono rimasti a ribollire sotto la superficie. Non stavano neppure effettivamente ribollendo, erano solo sotto la superficie. E scopriremo perché sono sotto la superficie, c’è un motivo ben specifico che approfondiremo. Il loro ritrovarsi ad un testa a testa in termini di uno che ha un’opinione tattica diversa rispetto all’altro, porta in superficie alcune loro opinioni più personali.’

    Tutto questo succederà, mentre, nelle puntate precedenti, Green Arrow è stato imprigionato da Prometheus che ha fatto di tutto per riuscire ad eliminare Oliver Queen. Nel frattempo, Anatoly è sempre più preoccupato per l’inclinazione alla violenza del suo amico ed è arrivato ad avere un brutale faccia a faccia proprio con Oliver.

    Secondo alcune anticipazioni a Star City sembra sia in arrivo un altro grande nemico di Arrow: infatti Stephen Amell, interprete di Oliver Queen, ha annunciato tramite il suo profilo Twitter che, molto presto, nella 5 stagione della serie tv di The CW farà ritorno Deathstroke e sembra proprio, dunque, che Slade Wilson tornerà a mettere i bastoni tra le ruote e Green Arrow.

    L’ultima volta che Slade Wilson è stato visto in Arrow, era ancora nell’isola di Lian Yu e il suo ritorno, quindi, non esclude che Oliver possa far ritorno sull’isola, forse proprio per sconfiggere Deathstroke.

    Per scoprire cosa succederà nell’episodio, non resta che seguire Arrow 5×18, mercoledì 29 marzo 2017 su The Cw e mentre l’attesa non è ancora finita, guardiamo insieme il promo di ‘Disbanded’, che anticipa qualche piccolo spoiler su cosa accadrà.