Arrow 5×17 anticipazioni: trama e promo episodio, spoiler

La diciassettesima puntata della serie tv andrà in onda mercoledì 22 marzo 2017 su The Cw

da , il

    E’ in arrivo Arrow 5×17 e anticipazioni, trama, spoiler e promo dell’episodio con la serie tv di The Cw sono finalmente noti. Il serial dedicato alle avventure di Freccia Verde, interpretato da Stephen Amell, ha ripreso la sua programmazione dopo una piccola pausa e la diciassettesima puntata andrà in onda negli Stati Uniti mercoledì 22 marzo 2017. Dopo la grande rivelazione sull’identità di Prometheus, la storia della quinta stagione di Arrow continuerà ad affrontare lo scontro tra Oliver e il suo acerrimo nemico.

    L’episodio 5×17 di Arrow 5 si intitola Kapiushon e le anticipazioni e gli spoiler sulla trama rivelano che Prometheus non smetterà di dare filo da torcere a Oliver. Infatti, come viene mostrato nel promo della diciassettesima puntata Green Arrow verrà imprigionato dal villain.

    Le precedenti puntate del drama hanno puntato sullo scontro tra Oliver e Prometheus. Dopo aver mostrato al pubblico la vera identità dell’antagonista, anche Arrow ha scoperto chi si cela sotto la maschera: Adrian Chase, il procuratore distrettuale, è colui che è intenzionato a far soffrire Freccia Verde. Dopo aver rapito Susan Williams, quale sarà la prossima mossa di Prometheus?

    Le anticipazioni e gli spoiler relativi alla trama dell’episodio Arrow 5×17 rivelano che Prometheus continuerà a fare il possibile per riuscire a spezzare Oliver Queen. Nel frattempo, i flashback della diciassettesima puntata mostreranno Anatoly sempre più preoccupato per l’inclinazione alla violenza del suo amico. Alla fine, Oliver e Anatoly arriveranno ad avere un brutale faccia a faccia.

    Per quanto riguardo le anticipazioni della quinta stagione di Arrow è stato rivelato che nel corso degli episodi rivedremo ancora Dolph Lundgren nei panni di Konstantin Kovar : ‘Tornerò verso la fine della stagione’, ha detto l’attore a Entertainment Weekly aggiungendo: ‘Farò altri tre episodi , cercando di farcela in qualche modo’. Inoltre, è stato anche annunciato il ritorno di Cody Rhodes. Il villain che abbiamo incontrato nella terza puntata della serie tv sarà nuovamente presente nel ventunesimo episodio del drama di The Cw.

    Per scoprire come proseguiranno le avventure dell’Arciere di Smeraldo non resta che attendere l’episodio 5×17 di Arrow 5 stagione, la cui uscita è prevista per mercoledì 22 marzo 2017. Intanto, ecco il promo della diciassettesima puntata intitolata Kapiushon, in cui vediamo Oliver Queen prigioniero di Prometheus/Adrian Chase.