Arrow 5×16, anticipazioni: chi è Prometheus? Rivelata l’identità – Spoiler

La sedicesima puntata della serie tv andrà in onda mercoledì 8 marzo 2017 su The Cw

da , il

    Chi è Prometheus? Rivelata l’identità dell’antagonista di Oliver e le anticipazioni e gli spoiler di Arrow 5×16, episodio della 5 stagione in onda mercoledì 8 marzo 2017, rendono noto che la storia del nemico di Freccia Verde sarà approfondita nella sedicesima puntata della serie tv di The Cw. Dopo tante ipotesi, congetture e teorie, adesso sappiamo chi si cela dietro la maschera di Prometheus, il villain che ha dato filo da torcere all’Arciere di Smeraldo fin dai primi appuntamenti della quinta stagione. Dopo che la quindicesima puntata ha riservato ai telespettatori questo grande colpo di scena, cosa accadrà nell’episodio 5×16?

    Le anticipazioni di Arrow 5×16, episodio intitolato Checkmate, rivelano che dopo aver scoperto chi è Prometheus, la storia del non più misterioso villain sarà parte centrale della sedicesima puntata della serie tv di The Cw. La precedente puntata del drama ha rivelato l’identità del nemico della quinta stagione e, per chi non avesse ancora visto l’episodio in questione, avvertiamo che con il proseguimento della lettura ci saranno grandi spoiler su Prometheus.

    L’antagonista incappucciato non è altro che Adrian Chase, il procuratore distrettuale che ha lavorato a stretto contatto con il sindaco Oliver Queen. Come proseguiranno adesso le avventure di Arrow 5 stagione?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama dell’episodio 5×16 di Arrow rivelano che Oliver Queen scoprirà molti dettagli in più su Prometheus, mentre Felicity (Emily Bett Rickards) si troverà davanti a un bivio. Infatti, Helix si rifiuterà di continuare ad aiutarla fino a che Overwatch non farà loro un grande favore. Nel frattempo, Prometheus continuerà a rendere un vero inferno la vita di Arrow e, come possiamo vedere anche dal promo di Arrow 5×16, rapirà Susan Williams.

    Sulla grande rivelazione dell‘identità di Prometheus è intervenuta Wendy Mericle in un’intervista a TvLine. Il produttore esecutivo ha confessato che l’idea di avere Adrian Chase come big bad era nei piani iniziali della quinta stagione di Arrow e che i produttori dello show hanno deciso di capovolgere lo script dei fumetti, in cui l’alter ego di Chase è Vigilante: ‘Abbiamo pensato che sarebbe stato un tocco davvero divertente prendere la mitologia dei fumetti e stravolgerla sin dall’inizio e vedere che tipo di storia avremmo potuto tirare fuori da questo tipo di sorpresa’, ha dichiarato Wendy Mericle.

    Inoltre, il produttore esecutivo ha anticipato che il rapimento di Susan per mano di Prometheus sarà una nuova mossa del villain per distruggere psicologicamente Oliver Queen: ‘Abbiamo voluto costruire il personaggio come qualcuno che è estremamente bravo ad essere dieci passi davanti a Oliver ed essere un ottimo manipolatore a livello psicologico’.

    Cosa succederà? Riuscirà Oliver a sconfiggere Prometheus e salvare Susan? Per scoprirlo non resta che attendere la messa in onda di Arrow 5×16, episodio che andrà in onda negli Stati Uniti mercoledì 8 marzo 2017. Nel frattempo ecco il promo ufficiale di Checkmate, che mostra grandi anticipazioni e spoiler su Prometheus e sugli eventi che caratterizzeranno la sedicesima puntata della serie tv di The Cw.