Arrow 5×08, 100° episodio e crossover: anticipazioni e trama

Arrow 5×08, 100° episodio e crossover: anticipazioni e trama

Un appuntamento davvero imperdibile con la serie tv di The Cw

    Arrow 5 si prepara a celebrare il 100° episodio. L’episodio 5×08, come ormai noto grazie alle anticipazioni e agli spoiler, sarà una puntata veramente speciale.Non solo, corrisponde alla terza parte dell’attesissimo crossover Arrowverse con le serie tv The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow, ma l’ottavo è anche il 100° episodio della serie tv dedicata a Freccia Verde. Quali sorprese ci riserverà questo appuntamento?

    L’episodio 5×08 di Arrow, dunque, è un appuntamento davvero importante per la serie tv e ovviamente per i fan dell’eroe incappucciato. Non solo parlerà degli avvenimenti che caratterizzeranno il crossover Arrowverse, ma celebrerà anche lo show, visto che raggiungere il 100° episodio è un traguardo speciale per ogni serie televisiva.

    Nell’ottava puntata, intitolata Invasion e in onda il 30 novembre su The Cw, ritroveremo dei personaggi che sono stati protagonisti del drama nelle passate stagioni. Le anticipazioni sul 100° episodio di Arrow hanno fatto sapere che ritroveremo i genitori di Oliver Queen, ovvero Robert e Moira, e Laurel Lance, che ricordiamo ha perso la vita mentre combatteva nei panni di Black Canary contro il villain Damien Darhk, nella quarta stagione. Non solo, sembrerebbe che farà ritorno anche Deathstroke, anche se non sarà interpretato da Manu Bennet.
    Per quanto riguarda la trama del crossover, Oliver sarà chiamato da Barry Allen, per aiutarlo a sconfiggere i nuovi villain, una razza aliena chiamata Dominatori.

    La sinossi ufficiale dell’episodio 5×08 di Arrow 5 stagione rivela che Oliver (Stephen Amell) si risveglia in una vita in cui non è mai salito a bordo del Gambit, lo yatch del padre. Robert (Jamey Sheridan) e Moira Queen (Susanna Thompson) sono vivi, così come è ancora in vita Laurel Lance (Katie Cassidy), con cui è felicemente fidanzato e il loro matrimonio è imminente. Tutto sembra essere perfetto, ma Oliver inizia a rendersi contro di alcune piccole imperfezioni che gli fanno mettere in discussione questa nuova realtà.

    Nel frattempo, nell’episodio 5×08, Felicity (Emily Bett Rickards) e le reclute si occupano di una nuova minaccia con l’aiuto di The Flash (Grant Gustin) e Supergirl (Melissa Benoist).

    Marc Guggenheim, in un’intervista dedicata al 100° episodio di Arrow, ha affermato che in questo appuntamento ci saranno dei momenti davvero iconici per la serie tv e ha fatto sapere che i personaggi che non saranno presenti fisicamente nell’episodio 5×08 saranno comunque rappresentati in qualche modo.

    Appuntamento dunque al 30 novembre con l’imperdibile ottavo episodio della quinta stagione di Arrow.

    468

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI