Arrow 5 stagione, trama episodio 5×06 [ANTICIPAZIONI]

Arrow 5 stagione, trama episodio 5×06 [ANTICIPAZIONI]

Nella prossima puntata scopriremo qualcosa in più su Prometheus, il misterioso villain

    La 5 stagione di Arrow prosegue la sua programmazione su The Cw e il prossimo mercoledì andrà in onda l’episodio 5×06 – So It Begins, di cui sono disponibili anticipazioni sulla trama, gli spoiler e il promo. Nei nuovi episodi della serie tv con protagonista Stephen Amell nei panni di Oliver Queen – Green Arrow, il vigilante di Star City, abbiamo visto l’ingresso di molte new entry nel cast, tra cui Wild Dog (Rick Gonzalez), il villain Tobias Church (Chad Coleman), il Detective Malone (Tyler Ritter) e il wrestler Stardust/Cody Rhodes. Il vigilante di Star City nella quinta stagione dovrà affrontare due grandi villain, Tobias Church e Prometheus. Cosa accadrà nel prossimo appuntamento con la serie tv?

    Arrow 5 stagione dà appuntamento ai suoi fan al 9 novembre, con l’episodio 5×06, intitolato So It Begins. Cosa accadrà in questa puntata? Scopriamolo con le anticipazioni ufficiali sulla trama e il promo.
    Nel sesto episodio di Arrow 5 scopriremo qualcosa in più su Prometheus, il misterioso villain di questa stagione di cui non conosciamo l’identità. Fino adesso abbiamo capito solamente che il suo obiettivo è quello di uccidere Green Arrow, tanto da arrivare a minacciare Tobias Church (Chad Coleman) quando ha tentato di far fuori il Vigilante.

    La sinossi ufficiale dell’episodio 5×06 di Arrow rivela che quando Prometheus aumenta le sue uccisioni, Oliver (Stephen Amell) cerca una connessione tra le varie vittime. Felicity (Emily Bett Rickards) e Curtis (Echo Kellum) scoprono che le vittime hanno un collegamento misterioso con il passato di Oliver e questo nuovo segreto potrebbe mettere a rischio la squadra. Intanto, Thea (Willa Holland) parla col cuore in mano a Lance (Paul Blackthorne) e Felicity riflette se dire a Malone (guest star Tyler Ritter) la verità sul suo lavoro.

    Nel sesto episodio della stagione 5 di Arrow farà la sua prima apparizione Dolph Lundgren nei panni di Kovar. Marc Guggenheim ha fatto sapere che i produttori hanno esteso il coinvolgimento dell’attore oltre i tre episodi originariamente previsti.

    “Kovar è bello tosto, ma ovviamente non pensa a se stesso come tale. Lui crede di fare la cosa giusta e ciò in un certo senso lo rende simile a un sacco di cattivi che abbiamo avuto in passato”, ha spiegato Guggenheim per poi aggiungere: “La cosa interessante di Kovar è il mix tra l’intelligenza e la presenza fisica che non abbiamo necessariamente visto. Lui fisicamente è più grosso di altri cattivi che abbiamo avuto in passato”.

    Non ci resta che aspettare la messa in onda di Arrow 5×06 e nel frattempo ecco il promo ufficiale di So It Begins.

    493

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI