Arrow 5 stagione, episodio 5×15: anticipazioni e spoiler

Arrow 5 stagione, episodio 5×15: anticipazioni e spoiler

La trama della quindicesima puntata della serie tv di The Cw che andrà in onda mercoledì 1 marzo 2017

    Arrow 5 stagione continua con l’episodio 5×15 e anticipazioni, spoiler, trama e promo ufficiale sono disponibili. La serie tv di The Cw incentrata sulle avventure dell’Arciere di Smeraldo, interpretato da Stephen Amell, prosegue la sua regolare programmazione e, dopo la visione del quattordicesimo episodio, la quinta stagione di Arrow dà appuntamento ai telespettatori a mercoledì 1 marzo 2017, quando negli Stati Uniti sarà trasmessa la quindicesima puntata in cui tornerà in scena il villain Prometheus.

    L’episodio 5×15 di Arrow 5 stagione si intitola Fighting Fire With Fire e le anticipazioni ufficiali e gli spoiler rendono noto che Oliver Queen dovrà affrontare una grande prova.

    La precedente puntata della serie tv di The Cw ha segnato il ritorno di Cupid (Amy Gumenick) che ha dato nuovamente filo da torcere a Freccia Verde, grazie anche all’aiuto delle criminali China White (guest star Kelly Hu) e Liza Warner (guest star Rutina Wesley). Quali nuove avventure porterà in scena la quindicesima puntata di Arrow 5 stagione?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama dell’episodio 5×15 della serie tv rendono noto che Oliver Queen dovrà affrontare la sua più grande sfida in veste di sindaco. Intanto, Felicity continuerà a collaborare con la Helix e si abbandonerà al suo lato oscuro. Dopo che un vigilante attaccherà Oliver, nei in qualità di primo cittadino, Diggle porterà il team in una missione per fermare una volta per tutte questa nuova minaccia.

    La showrunner Wendy Mericle ha rilasciato nuove anticipazioni a TvGuide che parlano di Thea Queen (Willa Holland). La Mericle ha affermato che la sorella di Oliver, che abbiamo rivisto nel precedente appuntamento della serie tv, è diretta in una direzione molto simile a quella presa dalla madre Moira prima di morire.

    ‘La portiamo in un posto in cui ha avuto a che fare con tutti questi problemi allo stesso modo di Oliver, con la sua sete di sangue e altri aspetti del passato – ha rivelato la showrunner – in questa stagione lei si troverà in una posizione simile ma per ragioni molto diverse. C’è una scena in arrivo tra Thea e Oliver che è una delle mie preferite della serie tv’.

    Per saperne di più non resta che attendere la messa in onda dell’episodio 5×15 di Arrow 5 stagione, la cui uscita è prevista per mercoledì 1 marzo su The Cw. Intanto, ecco il promo ufficiale di Fighting Fire With Fire che preannuncia il ritorno del misterioso Prometheus e anticipa che la quindicesima puntata sarà ricca di azione.

    521