Arrow 5 stagione, episodio 5×14: anticipazioni e spoiler

La trama della quattordicesima puntata della serie tv che andrà in onda mercoledì 22 febbraio 2017 e in cui rivedremo Cupid

da , il

    Arrow 5 stagione continua con l’episodio 5×14 e anticipazioni, spoiler, trama e promo ufficiale rivelano cosa accadrà nella quattordicesima puntata del drama intitolata ‘The Sin-Eater’. La fortunata serie tv di The Cw incentrata sulle avventure dell’Arciere di Smeraldo, interpretato da Stephen Amell, prosegue la sua regolare programmazione e, dopo la visione del tredicesimo episodio, la quinta stagione di Arrow dà appuntamento ai telespettatori a mercoledì 22 febbraio 2017, quando negli Stati Uniti sarà trasmessa la quattordicesima puntata in cui, secondo gli spoiler, rivedremo il personaggio di Cupid.

    L’episodio 5×14 di Arrow 5 stagione si intitola The Sin – Eater e le anticipazioni ufficiali e gli spoiler rendono noto che Oliver Queen (Stephen Amell) dovrà vedersela ancora una volta con Cupid (Amy Gumenick), personaggio apparso più volte nel corso delle stagioni della serie tv di The Cw e la cui ultima apparizione risale al terzo capitolo.

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama dell’episodio 5×14 di Arrow 5 stagione rivelano che China White (guest star Kelly Hu), Cupid e Liza Warner (guest star Rutina Wesley) riusciranno ad evadere da Iron Heights e si recheranno a Star City per ottenere la loro vendetta. Oliver Queen cercherà di fermare la nuova ‘girl gang’, ma le forze anti sommossa della città interverranno nel bel mezzo di una battaglia. Con grande sorpresa di Oliver, le forze armate di Star City arresteranno Green Arrow per l’omicidio del Detective Malone. Nel frattempo, il Detective Lance si sentirà responsabile per l’evasione delle carcerate, dopo che la Warner gli ha sussurrato di essere a conoscenza della sua precedente collaborazione con Damien Darhk.

    Nella precedente puntata della serie tv, dopo un po’ di tempo, abbiamo rivisto Thea Queen (Willa Holland) e sulla sua poca presenza nella quinta stagione di Arrow si è espresso il produttore Marc Guggenheim. ‘Tutti si domandano dove sia Thea Queen… Il contratto di Willa è per 14 episodi su 23 quest’anno’ ha spiegato Guggenheim, ‘Lei non prende parte a tutti i 23 episodi. Abbiamo dovuto scrivere la trama basandoci su quello’.

    Ricordiamo che Arrow 5 stagione tornerà in onda mercoledì 22 febbraio 2017 quando su The Cw sarà trasmesso l’episodio 5×14. Nell’attesa della messa in onda della quattordicesima puntata, ecco il promo ufficiale di The Sin- Eater che mostra in anteprima uno scontro tra Oliver e la gang tutta al femminile e anticipa il momento in cui Green Arrow verrà dichiarato in arresto per l’omicidio del Detective Malone.