Arrow 5 stagione, episodio 5×13: anticipazioni e spoiler di ‘Spectre of The Gun’

La trama della tredicesima puntata in onda mercoledì 15 febbraio 2017 su The Cw

da , il

    Arrow 5 stagione continua con l’episodio 5×13 e anticipazioni, spoiler, trama e promo ufficiale di ‘Spectre of The Gun’ sono finalmente noti. La serie tv di The Cw incentrata sulle vicende dell’Arciere di Smeraldo prosegue la sua regolare programmazione e, dopo la visione del dodicesimo episodio, la quinta stagione di Arrow dà appuntamento ai telespettatori a mercoledì 15 febbraio 2017, quando negli Stati Uniti sarà trasmessa la tredicesima puntata. Gli spoiler rivelano che nel prossimo appuntamento conosceremo meglio il personaggio di Rene (Rick Gonzalez).

    L’episodio 5×13 della quinta stagione di Arrow si intitola Spectre of the Gun e le anticipazioni ufficiali e gli spoiler rilasciati da The Cw rendono noto che scopriremo il motivo per cui Rene sia diventato Wild Dog.

    La precedente puntata della serie tv è stata ambientata in parte in Russia, in cui la squadra di Freccia Verde si è recata per una missione. Sul posto, gli amici di Oliver Queen (Stephen Amell) hanno conosciuto Anatoly (David Nykl), il vecchio amico di Arrow, che noi telespettatori abbiamo incontrato più volte nel corso dei flashback. Inoltre, finalmente, il Detective Lance è tornato a lavoro. Cosa accadrà nella tredicesima puntata dello show?

    Le anticipazioni e gli spoiler sulla trama dell’episodio 5×13 di Arrow 5 stagione svelano che un violento attacco a Star City scaturirà alcuni ricordi molto dolorosi in Rene che riguardano la sua famiglia. Così, attraverso i flashback , verrà illustrato il percorso di trasformazione di Rene e come sia diventato il vigilante Wild Dog.

    Inoltre, gli spoiler della tredicesima puntata anticipano che Oliver sarà alle prese con la questione dell’attentato e capirà che per riuscire a risolver il tutto il miglior modo sarà quello di farlo nei panni del sindaco e non in quelli dell’Arciere di Smeraldo.

    Le nuove indiscrezioni anticipano che nella quinta stagione di Arrow tornerà in scena il personaggio di Cupid, interpretato da Amy Gumenyck. Secondo gli spoiler Cupid, la cui ultima apparizione risale a un episodio della 3 stagione, riuscirà ad evadere di prigione e darà nuovamente del filo da torcere a Oliver.

    Non resta che continuare la visione di Arrow 5 stagione per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate della serie tv. Ricordiamo che l’appuntamento con l’episodio 5×13 è fissato per mercoledì 15 febbraio 2017 quando su The Cw andrà in onda la tredicesima puntata. Nell’attesa, ecco il promo ufficiale di Spectre of The Gun, incentrato su Wild Dog.