Arrow 5 stagione, episodio 5×12: anticipazioni e spoiler

La serie tv di The Cw tornerà in onda mercoledì 8 febbraio 2017 con la dodicesima puntata

da , il

    Arrow 5 stagione torna con l’episodio 5×12 e anticipazioni, spoiler, trama e promo ufficiale sono finalmente noti. La serie tv di The Cw incentrata sulle vicende dell’Arciere di Smeraldo ha ripreso la sua regolare programmazione e, dopo la visione dell’undicesimo episodio, la quinta stagione di Arrow dà appuntamento ai telespettatori a mercoledì 8 febbraio 2017 quando negli Stati Uniti sarà trasmessa la dodicesima puntata. Le indiscrezioni rivelano che Oliver Queen (Stephen Amell) e il suo team dovranno recarsi in Russia, in cui incontreranno Anatoly.

    L’episodio 5×12 della quinta stagione di Arrow si intitola Bratva e, stando alle anticipazioni sulla trama e agli spoiler, nella dodicesima puntata della serie tv di The Cw l’Arciere di Smeraldo e il team si recheranno in Russia per affrontare una nuova missione.

    La precedente puntata del drama con Stephen Amell nel cast ha portato in scena Talia al Ghul, figlia di Ra’s, la quale sarà una figura determinante nella ricerca del misterioso villain Prometheus. Quali sorprese riserverà la dodicesima puntata del drama?

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama dell’episodio 5×12 della quinta stagione di Arrow rivelano che una missione condurrà Oliver, Felicity (Emily Bett Rickards) e il resto della squadra in Russia dove incontreranno Anatoly (David Nykl), il vecchio amico di Oliver.

    Nel dodicesimo appuntamento vedremo che Quentin Lance (Paul Blackthorne) finalmente è uscito dalla riabilitazione e ritornerà in carica all’ufficio del sindaco ma, appena rientrerà a lavoro, Quentin sarà messo a dura prova da Susan (Carly Pope). Infatti, la giornalista gli chiederà di rilasciare un’intervista sulla sua riabilitazione. Il detective Lance si rifiuterà e Rene (Rick Gonzalez) avrà il compito di mantenere il controllo della situazione.

    Lo showrunner Wendy Mericle ha rilasciato alcune anticipazioni che riguardano il personaggio di Evelyn che, come abbiamo visto, si è alleata con il nemico dell’Arciere di Smeraldo. A tal riguarda, la Mericle ha fatto sapere che ci sarà una svolta veramente entusiasmante per come lei tornerà in scena. ‘La cosa interessante delle scelte di Evelyn è che si è alleata con qualcuno il cui livello morale è peggio di Oliver – ha affermato riferendosi a Prometheus – È passata dalla padella alla brace’.

    In attesa di sapere come sarà il ritorno di Evelyn e scoprire cosa accadrà nell’episodio 5×12 di Arrow 5 stagione non resta che attendere mercoledì 8 febbraio 2017 quando su The Cw andrà in onda la dodicesima puntata della serie tv. Nell’attesa, ecco il promo ufficiale di Bratva che anticipa l’incontro tra Oliver Queen e Anatoly.