Arrow 5 stagione, episodio 5×11: anticipazioni e spoiler

L'undicesima puntata della serie tv di The Cw in onda mercoledì 1 febbraio 2017

da , il

    Arrow 5 stagione torna con l’episodio 5×11 e anticipazioni, spoiler, trama e promo ufficiale sono finalmente noti. Finita la lunga pausa invernale, la serie tv di The Cw incentrata sulle vicende dell’Arciere di Smeraldo ha ripreso la sua regolare programmazione con il tanto atteso decimo episodio. La quinta stagione di Arrow dà appuntamento ai telespettatori a mercoledì 1 febbraio 2017 quando negli Stati Uniti sarà trasmesso l’undicesima puntata.

    L’episodio 5×11 di Arrow 5 stagione si intitola Second Chances e, stando alle anticipazioni sulla trama e agli spoiler rilasciati, nell’undicesima puntata della serie tv di The Cw Oliver Queen troverà un valido alleato nella sua battaglia contro Prometheus.

    La precedente puntata della serie tv ha dato il via alla seconda parte della 5 stagione e ha mostrato Oliver Queen determinato a far giustizia contro Prometheus, mentre Felicity è in cerca di vendetta per la morte del suo fidanzato. Inoltre, l’episodio finalmente ha fatto luce sul ritorno di Laurel Lance e il team ha finalmente capito che in realtà si tratta del suo alterego cattivo. Cosa accadrà nell’undicesima puntata di Arrow 5 stagione?

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama dell’episodio 5×11 di Arrow 5 svelano che Oliver, cercando di distruggere Kovar, riceverà l’aiuto inaspettato di Talia al Ghul, figlia Ra’s. La donna, però, rivelerà di volere qualcosa in cambio e Oliver non sarà più così sicuro di accettare il suo aiuto.

    Gli spoiler dell’undicesima puntata, inoltre, anticipano che Felicity tenterà di hackerare la NSA con l’obiettivo di liberare Diggle, ma i suoi tentativi verranno scoperti e lei sarà costretta ad affrontare un nemico sconosciuto.

    Nel frattempo, Curtis scoprirà ’esistenza di una vigilante Donna, Tina Boland, la quale ha scoperto chi abbia portato il caos in giro per il paese.

    Alcune anticipazioni sui nuovi episodi della 5 stagione di Arrow sono stati rilasciati dal produttore esecutivo Marc Guggenheim, il quale ha fatto luce sui nuovi personaggi che saranno presenti nei prossimi appuntamenti della serie tv. In merito a Talia al Ghul, il produttore ha rivelato che lei fornirà elementi molto importanti per la crociata di Oliver, mentre, parlando di Tina Boland, Guggenheim ha anticipato che con questa new entry porteranno in scena molte novità.

    Per scoprire cosa accadrà nell’episodio 5×11 di Arrow 5 stagione non resta che attendere la messa in onda prevista per mercoledì 1 febbraio 2017 su The Cw. Intanto, ecco il promo ufficiale dell’undicesima puntata della serie tv.