Arrow 5 stagione, episodio 5×10: anticipazioni e spoiler

La trama della decima puntata della serie tv in onda mercoledì 25 gennaio 2017 su The Cw

da , il

    Arrow 5 stagione torna con l’episodio 5×10 e anticipazioni, spoilere trama sono finalmente disponibili. La serie tv di The Cw con Stephen Amell nel cast è ancora in pausa e tornerà negli Stati Uniti con la decima puntata, in onda su The Cw mercoledì 25 gennaio 2017. Dopo gli eclatanti eventi del winter finale, puntata che ha segnato il ritorno di Laurel Lance, cosa accadrà nel prossimo appuntamento con la serie tv?

    L’episodio 5×10 di Arrow 5 si intitola Who Are You? e le anticipazioni e gli spoiler sulla trama rivelano che nella decima puntata della serie tv di The Cw sarà approfondito l’inaspettato e sorprendente ritorno di Laurel Lance/Black Canary (Katie Cassidy). Il titolo dell’episodio significa letteralmente ‘Chi Sei?’, una domanda che può riferirsi sia alla ritrovata Laurel che a Prometheus, misterioso villain della quinta stagione di cui ancora ignoriamo l’identità.

    La precedente puntata della serie tv, oltre al ritorno di Laurel, ha segnato la dipartita del detective Malone, fidanzato di Felicity morto per colpa di Prometheus, villain che ha preso di mira le persone più vicine a Oliver. La morte di Malone cambierà significativamente le cose. Se Oliver sarà in cerca di giustizia, Felicity inizierà a meditare su un piano di vendetta. Cosa accadrà nella decima puntata della stagione 5 di Arrow?

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama dell’episodio 5×10 rivelano che dopo le ultime azioni di Prometheus, Oliver (Stephen Amell) sarà in cerca di un po’ di speranza che riuscirà a trovare in quello che sembra essere il ritorno miracoloso di Laurel Lance (guest star Katie Cassidy). Tuttavia, Felicity (Emily Bett Rickards), sarà ancora scossa dall’omicidio del suo fidanzato e per questo motivo comincerà a meditare vendetta nei confronti del misterioso Prometheus. Gli spoiler rivelano che Felicity, dopo aver aiutato per lungo tempo il team dietro lo schermo di un computer, passerà all’azione ritrovandosi sul campo insieme a Oliver.

    La produttrice esecutiva Wendy Mericle si è espressa sul cambiamento di Felicity in un’intervista a TvLine in cui ha rivelato: ‘Felicity incontrerà alcune persone che sono legate al suo passato e a questo nuovo futuro che lei sta contemplando. Tutto ciò la condurrà lontano dalla squadra e la porterà a fare cose che sono moralmente discutibili’.

    Per saperne di più non ci resta che rimanere in attesa della messa in onda dell’episodio 5×10 di Arrow 5, la cui uscita è prevista per mercoledì 25 gennaio 2017 su The Cw. Nel frattempo, ecco il promo ufficiale di Who Are You? che anticipa il ritorno di Laurel Lance.