Arrow 5 stagione, episodio 5×07: anticipazioni e trama

Arrow 5 stagione, episodio 5×07: anticipazioni e trama

Gli spoiler e il promo della prossima puntata della serie tv in onda su The Cw.

    La 5 stagione di Arrow prosegue la sua regolare programmazione su The Cw e il prossimo mercoledì andrà in onda l’episodio 5×07 – Vigilante, di cui sono disponibili anticipazioni sulla trama, gli spoiler e il promo. Nei nuovi episodi della serie tv con protagonista Stephen Amell nei panni di Oliver Queen – Green Arrow, il vigilante di Star City, abbiamo visto l’ingresso di molte new entry nel cast, tra cui Wild Dog (Rick Gonzalez), il villain Tobias Church (Chad Coleman), il Detective Malone (Tyler Ritter) e il wrestler Stardust/Cody Rhodes. Il vigilante di Star City nella quinta stagione, insieme alla sua nuova squadra, dovrà affrontare due grandi villain, Tobias Church e Prometheus. Cosa accadrà nel prossimo appuntamento con la serie tv?


    Arrow 5 stagione
    tornerà con il prossimo appuntamento mercoledì 16 novembre, con l’episodio 5×07, intitolato Vigilante. Cosa accadrà in questa puntata? Scopriamolo con le anticipazioni ufficiali sulla trama rilasciate da The Cw e il promo.

    Nella precedente puntata abbiamo scoperto dettaglio in più su Prometheus, il misterioso big bad della quinta stagione il cui obiettivo è uccidere Green Arrow. Hanno iniziato a mostrare il motivo per cui sta facendo ciò ed è stato illustrato che parte delle sue vittime hanno un legame con il passato di Oliver Queen. Dopo queste rivelazioni, cosa accadrà nel settimo episodio?

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama dell’episodio 5×07 di Arrow rivelano che che quando i corpi di due criminali vengono abbandonati al SCPD, Oliver Queen (Stephen Amell) capisce che c’è un nuovo Vigilante nella città di Star City e la sua squadra risulta divisa sulla decisione di catturare o meno chi sta aiutando a mantenere al sicuro la città. Nel frattempo, John Diggle (David Ramsey) è frustrato a causa della sua nuova situazione, mentre Thea (Willa Holland) si ritrova a discutere con Lance (Paul Blackthorne) che le rivela un segreto scioccante.

    Nei flashback della settima puntata di Arrow 5, vedremo Oliver finalmente sedersi di fronte a Konstantin Kovar, villain interpretato dalla guest star Dolph Lundgren che sarà presente in qualche episodio di questa season.

    Chi sarà il vigilante che sta girando per le strade di Star City? Per scoprirlo l’appuntamento è fissato per mercoledì 16 novembre su The Cw quando sarà trasmesso l’episodio 5×07 di Arrow. Intanto, per ingannare l’attesa, ecco il promo ufficiale della settima puntata, intitolata Vigilante, in cui viene mostrato un breve scontro tra Green Arrow e il nuovo eroe mascherato.

    484

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI