Arrow 5 stagione, anticipazioni e trama episodio 5×01 [Spoiler]

Arrow 5 stagione, anticipazioni e trama episodio 5×01 [Spoiler]

La season premiere in onda il 5 ottobre su The CW

da in Anticipazioni, Serie Tv, Serie TV Americane, Arrow
Ultimo aggiornamento:

    Dopo mesi di news su trama e cast di Arrow 5 stagione, finalmente sono note le anticipazioni sull’episodio 5×01, season premiere della quinta stagione la cui uscita è prevista per il 5 ottobre 2016 negli Stati Uniti, su The Cw. Nei nuovi episodi dellla serie tv con protagonista Stephen Amell nei panni di Green Arrow, vigilante di Star City, ci saranno molte new entry nel cast: Wild Dog (Rick Gonzalez), il villain Tobias Church (Chad Coleman), il Detective Malone (Tyler Ritter) e il wrestler Stardust/Cody Rhodes. Cosa accadrà in Arrow 5×01?

    Arrow si prepara al debutto della sua 5 stagione e le anticipazioni sulla trama dell’episodio 5×01 sono disponibili. Si intitola Legacy e andrà in onda su The Cw il 5 ottobre 2016. La sinossi ufficiale rivela che Oliver Queen, dopo la morte di Laurel e dopo l’allontanamento di Diggle e Thea dalla squadra, continua a proteggere le strade di Star City, invase da criminali e nuovi vigilanti. Felicity, che continua a guidare Green Arrow dal bunker, suggerisce a Oliver di formare un nuovo Team, ma l’eroe di Star City è riluttante all’idea, almeno fino a quando non arriva il nuovo villain della stagione: Tobias Church, interpretato da Chad Coleman.

    Nell’episodio 5×01 di Arrow non mancheranno i flashback incentrati sul passato del protagonista e le anticipazioni rivelano che saranno ambientati ai tempi in cui Oliver si trovava in Russia.
    Siete pronti a vivere le nuove avventure di Green Arrow?

    Aggiornamento del 20 settembre 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Continuano senza sosta le anticipazioni su trama e cast di Arrow 5 stagione la cui uscita è prevista per il 5 ottobre 2016 negli Stati Uniti, su The Cw, con l’episodio 5×01 – Legacy. Dopo il rilascio del promo sulla season premiere e i gli spoiler che hanno rivelato l’arrivo in Arrow 5 di Wild Dog (Rick Gonzalez), del villain Tobias Church (Chad Coleman), del Detective Malone (Tyler Ritter) e del wrestler Stardust/Cody Rhodes, è stato annunciata un’altra new entry nel cast che avrà il ruolo si regular.

    Arrow si prepara al debutto della sua 5 stagione che tornerà il onda sul canale statunitense The CW dal prossimo 5 ottobre 2016. Nel frattempo, nell’attesa di scoprire che cosa ci riserveranno i nuovi episodi della serie dedicata al personaggio di Green Arrow, continuano ad arrivare anticipazioni e spoiler sulla trama e sul cast. L’ultima novità riguarda il cast, è stato annunciato, infatti, che David Maunier, star di Justified, prenderà parte alla quinta stagione di Arrow con un ruolo ricorrente.

    Maunier vestirà i panni di Ishmael Gregor che nei fumetti è un boss del crimine russo interessato alle le abilità magiche del demone Sabbac e che nella serie tv sarà molto interessato a Oliver Queen.

    Arrow 5 tornerà ad ottobre e per conoscere tutte le anticipazioni dei nuovi episodi restate sintonizzati con noi.

    Aggiornamento del 31 agosto 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Non si fermano le anticipazioni su trama e cast di Arrow 5 stagione la cui uscita è prevista per il 5 ottobre 2016 negli Stati Uniti, su The Cw. Dopo i recenti spoiler che hanno rivelato l’arrivo in Arrow 5 di Wild Dog (Rick Gonzalez), del villain Tobias Church (Chad Coleman), del Detective Malone (Tyler Ritter) e del wrestler Stardust/Cody Rhodes, è stato rilasciato un nuovo entusiasmante promo dedicato all’episodio 5×01, la season premiere intitolata Legacy.

    Un nuovo promo per Arrow che si prepara al debutto della sua 5 stagione che tornerà il onda sul canale statunitense The CW dal prossimo 5 ottobre 2016. Nel frattempo, nell’attesa di scoprire che cosa ci riserveranno i nuovi episodi della serie dedicata al personaggio di Green Arrow, continuano ad arrivare anticipazioni e spoiler sulla trama e sul cast. Il nuovo promo dedicato alla season premiere – Legacy, mostra brevemente alcuni dei personaggi della quinta stagione, come il nuovo villain interpretato da Chad Coleman.

    Inoltre, celebra la memoria di Black Canary, la defunta Laurel Lance che ha perso la vita per mano del villain Damien Dahrk. Nei primi istanti, vediamo un monumento eretto in suo onore.

    Cosa ci riserverà l’episodio 5×01 di Arrow? Ottobre è ancora lontano, dunque, rimaniamo in attesa di nuovi spoiler per saperne di più.

    Aggiornamento del 25 agosto 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Non si fermano le anticipazioni su trama e cast di Arrow 5 stagione la cui uscita è prevista per il 5 ottobre 2016 negli Stati Uniti, su The Cw. Dopo i recenti spoiler che hanno rivelato l’arrivo in Arrow 5 di Wild Dog (Rick Gonzalez), del villain Chad Coleman (Tobias Church), del Detective Malone (Tyler Ritter) e del wrestler Stardust/Cody Rhodes, sono state rilasciate nuove interessanti news sull’arrivo di un nuovo personaggio che farà il suo ingresso nell’episodio 5×05.

    Arrow si prepara al debutto della sua 5 stagione che tornerà il onda sul canale statunitense The CW dal prossimo 5 ottobre 2016. Nel frattempo, nell’attesa di scoprire che cosa ci riserveranno i nuovi episodi della serie dedicata al personaggio di Green Arrow, continuano ad arrivare anticipazioni e spoiler sulla trama e sul cast.

    È stato annunciato che nell’episodio 5×05 di Arrow verrà introdotto il personaggio di Christopher Chance, alias Human Target. Ad interpretare questa new entry ci penserà Wil Traval, attore che ha preso parte alla serie tv Jessica Jones. Human Target è un bodyguard e un abile maestro del travestimento, capace di assumere le identità di coloro che lo prendono al loro servizio.

    Da chi sarà assunto Human Target in Arrow 5? A chiedere i suoi servizi sarà proprio il sindaco di Star City, il nostro Oliver Queen!

    Aggiornamento del 19 agosto 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Dal Comic-Con di San Diego, finalmente arrivano il trailer di Arrow 5 stagione e le nuove anticipazioni sulla trama e sul cast della serie tv di The Cw, la cui uscita è prevista per il 5 ottobre 2016. Dopo i recenti spoiler che hanno rivelato l’arrivo in Arrow 5 di Wild Dog (Rick Gonzalez), del villain Chad Coleman (Tobias Church), del Detective Malone (Tyler Ritter) e del wrestler Stardust/Cody Rhodes, sono state rilasciate nuove interessanti news sul cast e sulla trama della prossima stagione della serie tv.

    Arrow 5 stagione tornerà in onda il 5 ottobre con un nuovo ciclo di episodi, le cui anticipazioni e il relativo trailer ufficiale sono state rilasciate durante il Comic-Con di San Diego. Al panel dedicato alla serie tv di The Cw è stato annunciato che il grande villain della quinta stagione sarà un personaggio chiamato Prometheus, un nuovo arciere con un costume nero. Marc Guggenheim, showrunner della serie, ha fatto sapere che si tratta di un personaggio nuovo, creato appositamente per lo show.

    Come abbiamo visto nel finale della quarta stagione, il Team Arrow si è temporaneamente diviso e dei membri storici sono rimasti solamente Oliver e Felicity. Grazie al trailer ufficiale, scopriamo che Oliver preparerà una nuova squadra di eroi, formata da Wild Dog, Mr Terrific e Artemis e dalle anticipazioni scopriamo che Diggle si trova nelle Forze Speciali in Cecenia e, anche se gli mancano i suoi amici, lui sta ancora combattendo con il senso di colpa per la morte di Laurel e per aver ucciso suo fratello.

    Le altre anticipazioni sulla quinta stagione di Arrow rivelano che nella season premiere, l’episodio 5×01, comparirà Laurel Lance, ma sul suo ritorno non sono stati svelati dettagli.

    In attesa di nuovi aggiornamenti sulla serie tv, vi lasciamo alla visione del trailer ufficiale della quinta stagione di Arrow.

    Aggiornamento del 25 luglio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Non si fermano le notizie e le news riguardanti le anticipazioni sulla trama e sul cast della stagione 5 di Arrow, serie tv di The CW che tornerà in onda con i nuovi episodi nel corso della prossima stagione autunnale, precisamente mercoledì 5 ottobre 2016. Dopo i recenti spoiler che hanno rivelato l’arrivo in Arrow 5 di Wild Dog (Rick Gonzalez), del villain Chad Coleman (Tobias Church), del Detective Malone (Tyler Ritter) e del wrestler Stardust/Cody Rhodes, sono state rilasciate nuove anticipazioni sul cast della prossima stagione della serie.

    Arrow si prepara al debutto della sua 5 stagione che tornerà il onda sul canale statunitense The CW dal prossimo 5 ottobre 2016. Nel frattempo, nell’attesa di scoprire che cosa riserveranno i nuovi episodi della serie dedicata al personaggio di Freccia Verde, continuano ad arrivare anticipazioni e spoiler sulla trama e sul cast della prossima stagione.

    Dopo le ultime novità rivelate nel corso dell’Heroes & Villains FanFest, l’evento nel quale Stephen Amell (Oliver Queen/Arrow) ha anticipato al pubblico che nella 5 stagione di Arrow, oltre ai già annunciati Wild Dog (Rick Gonzalez), Chad Coleman (Tobias Church) e Detective Malone (Tyler Ritter), ci sarebbe stata anche la guest star del wrestling Stardust/Cody Rhodes nei panni di un nuovo villain, ora è stato reso noto che nei nuovi episodi della serie tornerà anche John Barrowman, volto di Malcolm Merlyn. Secondo quanto anticipato da TVLine, infatti, l’attore tornerà nelle prossime puntate di Arrow 5 con un ruolo da regular ma sarà protagonista anche degli spin-off The Flash 3 e Legends of Tomorrow 2: Malcolm Merlyn sarà infatti il personaggio che collegherà i tre show, tutti creati dal produttore Greg Berlanti.

    Aggiornamento del 12 luglio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Non si fermano le notizie e le news riguardanti le anticipazioni sulla trama e sul cast della stagione 5 di Arrow, serie tv di The CW che tornerà in onda con i nuovi episodi nel corso della prossima stagione autunnale, precisamente mercoledì 5 ottobre 2016. Dopo i recenti spoiler che hanno rivelato l’arrivo in Arrow 5 di Wild Dog (Rick Gonzalez), del villain Chad Coleman (Tobias Church) e del Detective Malone (Tyler Ritter), ora, in occasione dell’Heroes & Villains FanFest, è stato lo stesso Stephen Amell a rilasciare alcune anticipazioni sui nuovi episodi della serie.

    Arrow si prepara al debutto della sua 5 stagione che tornerà il onda sul canale statunitense The CW dal prossimo 5 ottobre 2016. Nel frattempo, nell’attesa di scoprire che cosa riserveranno i nuovi episodi della serie dedicata al personaggio di Freccia Verde, continuano ad arrivare anticipazioni e spoiler sulla trama e sul cast della prossima stagione.

    Nel corso dell’Heroes & Villains FanFest, infatti, Stephen Amell, interprete nella serie del protagonista Oliver Queen/Arrow, ha anticipato al pubblico che nella 5 stagione di Arrow, oltre ai già annunciati Wild Dog (Rick Gonzalez), Chad Coleman (Tobias Church) e Detective Malone (Tyler Ritter) arriverà anche, come guest star, il wrestler Stardust/Cody Rhodes. Stardust comparirà nel terzo episodio della prossima stagione della serie tv ma i dettaglio riguardanti il personaggio che sarà chiamato ad interpretare, non sono ancora stati rivelati.

    Stephen Amell ha poi proseguito parlando anche del rapporto fra Oliver e Felicity (Emily Bett Rickards), il cui futuro, dopo il finale della scorsa stagione, sembra voler rimane ancora incerto, e ha poi concluso facendo riferimento al villain della prossima stagione, Chad Coleman (Tobias Church): stando a quanto anticipato dall’attore, il suo arrivo a Star City sarà una conseguenza di quanto compiuto da Oliver nel corso dei precedenti episodi e rimanderà agli avvenimenti accaduti del corso della prima stagione di Arrow.

    Aggiornamento del 4 luglio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Continuano le notizie e le news riguardanti le anticipazioni sul cast e sulla trama della stagione 5 di Arrow, serie tv di The CW che tornerà in onda con i nuovi episodi nel corso della prossima stagione autunnale, mercoledì 5 ottobre 2016. I recenti spoiler, infatti, hanno rivelato diversi nuovi personaggi che vedremo in Arrow 5 e l’ultima anticipazione rilasciata ha reso noto che nei nuovi episodi faremo la conoscenza di un nuovo detective.

    Arrow si prepara al debutto della sua 5 stagione che tornerà il onda sul canale statunitense The CW dal prossimo 5 ottobre 2016. Nell’attesa della messa in onda dei nuovi episodi della serie tv dedicata al personaggio di Freccia Verde, continuano ad arrivare anticipazioni e spoiler sulla trama e sul cast della prossima stagione.

    È stato reso noto che a Star City ci sarà un nuovo detective. Tyler Ritter è entrato nel cast di Arrow 5 nella parte ricorrente del Detective Malone, nuovo membro del Dipartimento di polizia di Star City, dopo la partenza del Capitano Lance che abbiamo visto nella stagione 4.

    L’arrivo di un nuovo detective non pregiudicherà la presenza di Paul Blackthorne (Capitano Lance) nella quinta stagione di Arrow. Blackthorne, sarà sempre un series regular e avrà un ruolo importante in Arrow 5.

    Tyler Ritter si aggiunge ai già annunciati Chad L. Coleman, il nuovo cattivo di Arrow 5, Rick Gonzalez, il vigilante Wild Dog e Josh Segarra che sarà il nuovo procuratore distrettuale.

    Aggiornamento del 29 giugno 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Non si fermano le notizie e le news riguardanti le anticipazioni sul cast e sulla trama della stagione 5 di Arrow, serie tv di The CW che tornerà in onda con i nuovi episodi nel corso della prossima stagione autunnale, precisamente mercoledì 5 ottobre 2016. I recenti spoiler, infatti, hanno rivelato che in Arrow 5, oltre al nuovo vigilante Wild Dog (Rick Gonzalez), vedremo aggirarsi per le strade della città di Star City anche un nuovo villain: Chad Coleman, già protagonista di The Walking Dead, darà il volto al nuovo criminale, Tobias Church.

    Arrow si prepara al debutto della sua 5 stagione che tornerà il onda sul canale statunitense The CW dal prossimo 5 ottobre 2016. Ne frattempo, nll’attesa di scoprire che cosa riserveranno i nuovi episodi della serie dedicata al personaggio di Freccia Verde, continuano ad arrivare anticipazioni e spoiler sulla trama e sul cast della prossima stagione.

    Come è stato recentemente annunciato, infatti, nelle nuove puntate di Arrow, il team capitanato da Oliver Queen (Stephen Amell) sarà chiamato ad affrontare una nuova minaccia: il villain Tobias Church, interpretato dall’attore Chad Coleman, arriverà a Star City e qui cercherà di riunire sotto il suo comando le varie organizzazioni criminali presenti in città.

    Oltre a Tobias Church (Chad Coleman) entreranno come new entry nel cast di Arrow 5 anche il vigilante Wild Dog (Rick Gonzalez) e Evelyn Crawford (Madison McLaughlin) che dopo la sua apparizione nel corso della 4 stagione della serie tv, vestirà i panni della supereroina Artemis.

    Aggiornamento del 22 giugno 2016 a cura di Manuela Nolli

    Non si fermano le notizie e le news riguardanti le anticipazioni su cast e trama della stagione 5 di Arrow, serie tv di The CW che tornerà in onda nell’autunno 2016 con i nuovi episodi. I recenti spoiler provenienti da fonti americane hanno rivelato che in Arrow 5 vedremo aggirarsi per le strade di Star City un nuovo vigilante e ad interpretarlo sarà Rick Gonzalez, attore di origini dominicane e portoricane che abbiamo visto nella serie tv Mr Robot.

    Nel finale della quarta stagione abbiamo assistito alla scissione del Team Arrow, ma secondo le nuove anticipazioni sulla 5 stagione la squadra capitanata da Oliver Queen (Stephen Amell) avrà un nuovo membro. L’attore Rick Gonzalez è entrato nel cast della serie tv e ricoprirà il ruolo di Wild Dog, personaggio dell’universo DC Comics, creato da Max Allans Collins e Terry Beatty e apparso per la prima volta nel 1987 nella miniserie a lui dedicata. Nella serie tv Wild Dog sarà un nuovo vigilante che sarà a Star City, la cui natura avventata e presuntuosa porterà Freccia Verde a prenderlo sotto la sua ala protettiva.

    Secondo le anticipazioni, vedremo il personaggio di Wild Dog a partire dall’episodio 5×01 e apparirà in più puntate della 5 stagione.

    Aggiornamento del 16 giugno 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Anche se la quarta stagione è ancora in onda, iniziano a trapelare le prime anticipazioni e i primi spoiler su cast e trama di Arrow 5 stagione. E’ stato reso noto che nei nuovi episodi tornerà in azione Roy Harper, interpretato da Colton Haynes. La serie tv del canale statunitense The CW dedicata al personaggio di Freccia Verde, interpretato da Stephen Amell, continua ad appassionare i telespettatori, tanto che lo show ideato da Marc Guggenheim e Greg Berlanti ha ottenuto il rinnovo per una quinta stagione che, probabilmente, andrà in onda nell’autunno 2016.

    Buone notizie per i fan di Arrow. Secondo le nuove anticipazioni, nella 5 stagione tornerà Colton Haynes , interprete di Roy Harper, alias Arsenal, che apparirà per un ciclo di episodi. A rivelarlo è stato lo stesso attore, che ha dato l’annuncio durante la Justice Squad Convention, evento dedicato agli eroi del piccolo schermo che si è tenuta a Parigi nel weekend che si è appena concluso. ‘Tornerò per alcuni episodi nella quinta stagione di Arrow’, ha rivelato Haynes, al momento al centro dell’attenzione del gossip per il suo coming out. Al momento, però, non sono stati divulgati ulteriori dettagli sulla trama che vedrà di nuovo protagonista Roy Harper.

    La dichiarazione di Haynes arriva pochi giorni dopo quella di Stephen Amell, interprete di Oliver Queen. L’attore ha infatti ribadito che Laurel Lance (Katie Cassidy) non sarà riportata in vita come è stato fatto per sua sorella Sara.

    Aggiornamento del 9 maggio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Anche se la quarta stagione è ancora in onda, iniziano a trapelare le prime anticipazioni e i primi spoiler su cast e trama di Arrow 5 stagione, con indiscrezioni sul villain che dovrà affrontare Oliver Queen nei nuovi episodi. La serie tv del canale statunitense The CW dedicata al personaggio di Freccia Verde, interpretato da Stephen Amell, continua ad appassionare i telespettatori, tanto che lo show ideato da Marc Guggenheim e Greg Berlanti ha ottenuto il rinnovo per una quinta stagione che, probabilmente, andrà in onda nell’autunno 2016.

    Ecco le prime anticipazioni, gli spoiler e le curiosità sulla trama e il cast della 5 stagione di Arrow. TvLine ha reso noto che sono aperti i casting per trovare l’attore che interpreterà il villain dei nuovi episodi. Arrow 5 stagione introdurrà ‘James’, che sarà un volto fisso del cast. Il personaggio che conoscremo nei nuovi episodi della serie tv è stato descritto come un ‘affascinante irrefrenabile’ contemporaneo di Oliver ed è un uomo che ha una missione da compiere. Il casting è alla ricerca di un attore di qualsiasi etnia, tra i 25 e i 30 anni, e che si presenti come una minaccia fisica. Non ci sono grandi spoiler sul prossimo nemico di Oliver Queen, ma la descrizione del personaggio di James lascia presupporre che anche questo villain darà filo da torcere a Green Arrow. James, infatti, ‘con la stessa facilità con cui ti stringe la mano da migliore amico, ti spezza il collo come il tuo peggior nemico , e non sai mai quale delle due aspettarti’.

    Continuando a parlare del cast della stagione 5 di Arrow, ormai è noto che Echo Kellum, attore che interpreta Curtis Holt, è stato promosso a series regular e molto probabilmente nei nuovi episodi vedremo la sua evoluzione in Mr. Terrific.

    Per quanto riguarda la trama di Arrow 5 stagione al momento sono stati divulgati spoiler sui flashback che chiuderanno il cerchio per quanto riguarda l’evoluzione di Oliver Queen da miliardario viziato ad eroe di Star City. “La stagione sarà più facile da scrivere perché abbiamo un punto finale e lavoriamo a ritroso da lì”, ha dichiarato Wendy Mericle a TvLine. “La destinazione potrebbe essere la Russia. C’è davvero una buona probabilità che scopriremo finalmente come Oliver si sia fatto quel tatuaggio Bratva e come abbia imparato a parlare il russo”.

    3966

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniSerie TvSerie TV AmericaneArrow Ultimo aggiornamento: Martedì 20/09/2016 12:24
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI