Arrow 5 stagione, anticipazioni episodio 5×05 [SPOILER]

Arrow 5 stagione, anticipazioni episodio 5×05 [SPOILER]

La trama e il promo della prossima puntata della serie tv di The CW

    La 5 stagione di Arrow prosegue la sua programmazione su The Cw e la prossima settimana andrà in onda l’episodio 5×05 – Human Target, di cui sono disponibili anticipazioni sulla trama, gli spoiler e il promo. Nei nuovi episodi della serie tv con protagonista Stephen Amell nei panni di Oliver Queen – Green Arrow, il vigilante di Star City, ci saranno molte new entry nel cast, tra cui Wild Dog (Rick Gonzalez), il villain Tobias Church (Chad Coleman), il Detective Malone (Tyler Ritter) e il wrestler Stardust/Cody Rhodes. Green Arrow, nella nuova stagione, dovrà affrontare due villain, Tobias Church e Prometheus. Cosa accadrà nel prossimo appuntamento con la serie tv?

    Arrow 5×05 andrà in onda negli Stati Uniti, su The Cw, mercoledì 2 novembre e stando alle anticipazioni in questo episodio conosceremo il personaggio di Human Target a cui presterà il volto Will Traval, attore già visto nella serie tv Jessica Jones. Christopher Chance, questo il vero nome di Human Target, è stato descritto come un bodyguard e come un maestro del travestimento, capace di assumere le identità di coloro che vengono presi di mira dagli assassini. Ad assoldare Human Target al suo servizio sarà proprio Oliver Queen, ma per quale motivo?

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama dell’episodio 5×05 di Arrow rivelano che quando Tobias Church (Chad L. Coleman) cattura e tortura una delle nuove reclute di Oliver, quest’ultimo è costretto a rivolgersi a un vecchio amico, Christopher Chance (Wil Traval), meglio noto come Human Target, a cui chiederà aiuto per affrontare il villain Church. Nel frattempo, nella quinta puntata di Arrow 5 stagione, i due mondi di Felicity Smoack (Emily Bett Rickards) si scontrano, quando il detective Malone (Tyler Ritter) si unisce alla squadra.

    Cosa accadrà? Le ultime anticipazioni su Arrow 5 stagione, rilasciate dal produttore esecutivo Marc Guggenheim, rivelano che il quinto episodio è come se fosse la fine di un capitolo, mentre il sesto porterà le cose verso un’altra direzione.

    Per scoprire cosa accadrà in nell’episodio 5×05 di Arrow non ci resta che aspettare la messa in onda dell’episodio, prevista per mercoledì 2 novembre e nell’attesa ecco il promo ufficiale di Human Target rilasciato da The Cw. E’ proprio da questo video che veniamo a conoscenza di un grande spoiler che riguarda il protagonista della serie tv. A quanto pare, Oliver non se la passerà affatto bene, visto che viene colpito da alcuni colpi di pistola mentre si trova con sua sorella Thea (Willa Holland).

    469

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI