Arrow 5 stagione, anticipazioni episodio 5×04 [SPOILER]

Arrow 5 stagione, anticipazioni episodio 5×04 [SPOILER]

La trama della prossima puntata della serie tv di The CW

    La 5 stagione di Arrow prosegue la sua programmazione negli Stati Uniti su The Cw e la prossima settimana andrà in onda l’episodio 5×04 – Penance, di cui sono disponibili anticipazioni sulla trama e spoiler. Nei nuovi episodi della serie tv con protagonista Stephen Amell nei panni di Oliver Queen – Green Arrow, il vigilante di Star City, ci saranno molte new entry nel cast, tra cui Wild Dog (Rick Gonzalez), il villain Tobias Church (Chad Coleman), il Detective Malone (Tyler Ritter) e il wrestler Stardust/Cody Rhodes. Quali sorprese ci riserverà il quarto episodio di Arrow 5?

    Arrow 5×04 andrà in onda negli Stati Uniti, su The Cw, mercoledì 26 ottobre con il titolo Penance e, stando a quanto riportano le anticipazioni ufficiali sulla trama, Oliver e Lyla uniranno le loro forze per aiutare John Diggle. Lyla infatti ha in mente un piano per aiutare Diggle a uscire di prigione. Il produttore esecutivo Marc Guggenheim, in un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly ha dichiarato, però, che Oliver e Felicity avranno reazioni differenti sulla questione. Inoltre, Guggenheim ha rivelato che probabilmente, nel prossimo episodio, verrà mostrato come reagiranno Diggle e Lyla sulle conseguenze di Flashpoint, ovvero che hanno un bambino, invece di una bambina.

    Nel terzo episodio di Arrow, inoltre, è stato mostrato l’arrivo di Carly Pope che nella serie tv interpreta Susan Williams. Il produttore esecutivo ha reso noto che il rapporto di Susan e Thea sarà molto divertente: “Direi che questo è l’inizio di un interessante interazione tra i due di loro.

    Ne vedremo un po’ di più che nei prossimi episodi”, ha affermato Guggenheim.

    Cosa accadrà nel quarto episodio di Arrow 5? La sinossi ufficiale della puntata anticipa che Oliver Queen (Stephen Amell) e Lyla (Audrey Marie Anderson) fanno squadra per una missione segreta per tirare fuori di prigione Diggle (David Ramsey). Felicity (Emily Bett Rickards), una volta scoperto il loro piano si dimostra contraria, decidendo così di rimanere in disparte.

    Nel frattempo, nell’episodio 5×04 di Arrow, torna in azione il villain Tobias Church (Chad L. Coleman) che lancia un attacco mortale contro Star City. In assenza di Green Arrow, Felicity deve decidere se inviare i nuovi membri del team senza l’aiuto di Oliver. Come se la caveranno senza il loro mentore?

    Per scoprirlo non perdetevi l’appuntamento del 26 ottobre con il nuovo episodio di Arrow 5 stagione. Nel frattempo, vi lasciamo ad un’anteprima della puntata grazie al promo ufficiale di Penance.

    485

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI