Arrow 5 stagione: anticipazioni episodio 5×03 [SPOILER]

Arrow 5 stagione: anticipazioni episodio 5×03 [SPOILER]

La trama del terzo episodio della serie tv in onda su The CW

    Arrow 5 stagione è in onda su The Cw e la prossima settimana andrà in onda l’episodio 5×03, di cui sono disponibili anticipazioni sulla trama e spoiler. Nei nuovi episodi dellla serie tv con protagonista Stephen Amell nei panni di Oliver Queen – Green Arrow, il vigilante di Star City, ci saranno molte new entry nel cast: Wild Dog (Rick Gonzalez), il villain Tobias Church (Chad Coleman), il Detective Malone (Tyler Ritter) e il wrestler Stardust/Cody Rhodes. Cosa accadrà nell’episodio 5×03 di Arrow?

    Arrow 5×03, episodio in onda il 19 ottobre negli Stati Uniti, si intitola A Matter of Trust e secondo le anticipazioni sulla trama Oliver avrà alcuni problemi con uno dei membri del nuovo team. Come abbiamo visto nel corso del secondo episodio della terza stagione, Oliver, su consiglio di Felicity Smoak, ha reclutato nuovi vigilanti, visto che Diggle e Thea hanno deciso di andare avanti con le loro vite. A creare problemi sarà Wild Dog (Rick Gonzalez), il quale deciderà non rispettare le regole imposte da Green Arrow.

    Una curiosità su questa puntata è la presenza come guest star del wrester Cody Rhodes che in Arrow interpreterà il ruolo di un villain che darà filo da torcere al team di vigilanti. Ma cosa accadrà in Arrow 5×03?

    Cody Rhodes arrow

    La sinossi ufficiale del terzo episodio della quinta stagione di Arrow anticipa che Oliver (Stephen Amell) adesso ha la sua nuova squadra e i nuovi membri del team si sentono pronti a scendere in azione, ma Oliver, invece, pensa che non sia così. Wild Dog (Rick Gonzalez) decide di non seguire gli ordini di Green Arrow e decide di fare di testa propria, intraprendendo un percorso in solitaria, dopo che un nuovo spacciatore, Garret Runnels (Cody Rhodes), ha iniziato a portare terrore per le strade di Star City.

    Runnels si dimostra più potente di Wild Dog e alla fine toccherà proprio ad Arrow intervenire per salvare il suo compagno di squadra.

    Nell’episodio 5×03 di Arrow, inoltre, conosceremo qualche dettaglio in più sul piano del villain Tobias Church, interpretato da Chad Coleman. Le recenti anticipazioni hanno rivelato che Tobias ha intenzione di prendere il controllo di Star City, a differenza di Prometheus, la cui primaria preoccupazione è quella di eliminare Arrow.

    Su Tobias Church si è espresso il produttore esecutivo Marc Guggenheim in un’intervista a Entertainment Weekly, in cui ha dichiarato: “Tobias ha un piano del quale scoprirete di più ogni settimana. Ciò sarà un crescendo che terminerà il primo capitolo della quinta stagione”.

    Appuntamento al 19 ottobre, con un nuovo entusiasmante episodio di Arrow 5!

    541

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI