Arrow 5 stagione anticipazioni 5×19: trama e promo episodio, spoiler

L’episodio 5x19 di Arrow 5 stagione andrà in onda mercoledì 26 aprile 2017 su The Cw e le anticipazioni sulla trama rivelano che inizierà una grande caccia ad Adrian Chase. Inoltre, gli spoiler e il promo della diciannovesima puntata rendono noto che Felicity dovrà gestire una nuova richiesta della Helix

da , il

    Arrow 5 stagione continua con l’episodio 5×19 e anticipazioni e spoiler sulla trama e il promo sono stati finalmente rivelati. La serie tv di The Cw dedicata all’Arciere di Smeraldo è ancora in pausa è farà ritorno negli Stati Uniti mercoledì 26 aprile 2017. Dopo gli eventi illustrati nel diciottesimo appuntamento, la diciannovesima puntata delle quinta stagione di Arrow si concentrerà sulla caccia al villain Prometheus, sotto la cui maschera si cela il procuratore Adrian Chase.

    L’episodio 5×19 di Arrow 5 stagione si intitola Dangerous Liaisons e le anticipazioni e gli spoiler rivelano che mentre tutti saranno impegnati nella ricerca di Adrian Chase, Felicity Smoack (Emily Bett Rickards), come anticipa anche il promo, dovrà gestire le nuove richieste della Helix.

    Nella precedente puntata della serie tv di The Cw Adrian Chase è stato finalmente smascherato e l’uomo si è messo in fuga. Cosa accadrà adesso?

    Arrow 5, anticipazioni e trama episodio 5×19

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama di Arrow 5×19 rendono noto che Oliver (Stephen Amell) insieme al Team Arrow, all’Argus e al dipartimento di polizia di Star City darà il via a una vera e propria caccia all’uomo per Adrian Chase. Nel frattempo, secondo la sinossi della diciannovesima puntata della 5 stagione di Arrow, Helix farà sapere a Felicity che esiste un modo per scovare Chase, ma in cambio pretenderanno qualcosa di grosso ed illegale.

    Per sconfiggere Prometheus, Oliver userà tutto e tutti e sarà disposto a tutto. Sono queste le anticipazioni su Arrow 5 rilasciate dal produttore Wendy Mericle che in un’intervista a TvGuide ha affermato: ‘Le alleanze saranno sorprendenti. Non crederete con chi Oliver lavorerà per sconfiggere Prometheus. Sarà molto emozionante’, ha rivelato parlando del finale di stagione di Arrow 5. ‘Si incentrerà tutto sulla famiglia di Oliver, ma non alla famiglia a cui pensiamo adesso’, ha aggiunto la Mericle riferendosi alle alleanze che stringerà Freccia Verde.

    Arrow 5, episodio 5×19: il promo di Dangerous Liaisons

    Ulteriori spoiler su quello che accadrà nell’episodio 5×19 di Arrow 5 sono dati dal promo di Dangerous Liaisons. Nella clip promozionale viene mostrata una scena in cui Felicity sentenzia: ‘Dovrete fermarmi’. Questo significa che Oliver e il resto del team cercheranno di impedirle di dedicarsi alle attività della Helix?

    Per scoprirlo non resta che attendere la messa in onda di Arrow 5×19, la cui data di uscita è fissata per mercoledì 26 aprile 2017 sulle frequenze The Cw.