Arrow: 5 cose da sapere sul ritorno della serie tv [SPOILER]

Arrow: 5 cose da sapere sul ritorno della serie tv [SPOILER]

Torna sugli schermi CW la serie tv Arrow, in onda stanotte in America

    Arrow: 5 cose da sapere sul ritorno della serie tv

    L’amata serie tv Arrow, una delle rivelazioni di questa stagione televisiva, sta per tornare sugli schermi americani della CW. Stanotte, ora statunitense, andrà in onda il nuovo episodio e terminerà quindi la lunga pausa invernale. Cosa ci aspetta nelle prossime settimane? Se volete avere qualche anticipazione, proseguite nella lettura, altrimenti meglio girare al largo.

    Il sito americano zap2it ci offre qualche piccolo spiler sui prossimi sviluppi narrativi, vediamo di che si tratta.

    • Nuovi e vecchi nemici. Nelle prossime settimane, e precisamente nell’episodio in onda il 30 gennaio, conosceremo il Conte, interpretato dall’ex attore di Fringe Seth Gable. Si tratta di un personaggio noto ai fan dei fumetti, il cui biglietto da visita nella serie tv sarà la diffusione sul mercato di una potente droga. Sfortunatamente, tale sostanza colpirà qualcuno di molto vicino ad Oliver (Stephen Amell), che metterà in atto una spietata caccia all’uomo. Per la prima volta vedremo il Vigilante mosso solo ed esclusivamente da vendetta.
      Intanto, scopriremo qualcosa di più su Malcolm Merlyn (John Barrowman), padre di Tommy (Colin Donnell) e al momento il cattivo numero 1 della storia. Il produttore esecutivo di Arrow, Marc Guggenheim, anticipa che il pubblico ne saprà di più sul suo conto, sui suoi piani e sulle sue motivazioni negli episodi 11 e 16.
    • Nuovi personaggi. Colton Haynes, ex protagonista di Teen Wolf, si unirà presto al cast con il ruolo di Roy Harper.

      Nei fumetti il suo personaggio è l’alter ego di Speedy, il braccio destro di Green Arrow. Nella serie tv si presenterà invece come un ragazzo sbandato che inizierà una relazione con Thea (Willa Holland). Chissà però che non ci sia altro in serbo per lui.

    • Più azione per le ragazze. Nei prossimi episodi assisteremo a un maggior coinvolgimento delle presenze femminili della storia, in particolare con riferimento a Thea e Felicity (Emily Bett Rickards). La sorella minore di Oliver diventerà meno lamentosa e più partecipe delle vicende di chi le sta intorno. Quanto a Felicity, il genio informatico della ragazza continuerà ad essere una risorsa fondamentale per Oliver e Diggle (David Ramsey), ma fino a quando l’intelligente biondina resterà all’oscuro della loro attività di giustizieri? Non dimentichiamo, inoltre, che Felicity è attualmente in possesso di una delle due copie della lista di Robert Queen e ciò assumerà grande importanza in futuro.
    • Nuovo interesse amoroso. In una decina di episodi Oliver si è già dato molto da fare sul fronte sentimentale, riallacciando i rapporti con Laurel (Katie Cassidy) e intrecciando una sfortunata relazione con Helena (Jessica De Gouw). Ma a quanto pare non è finita qui, perché presto arriverà qualcun’altra a catturare la sua attenzione, qualcuno di molto diverso dalle precedenti due.
    • Salto temporale. La serie tv riprenderà con un salto narrativo di sei settimane, per dar modo ad Oliver di riprendersi dalle ferite fisiche subite nello scorso episodio. Tuttavia, quelle emotive saranno molto più difficili da curare e nel nuovo episodio vedremo subito che non si sono affatto rimarginate.

    580