Arrow 5×20 anticipazioni: trama e promo episodio, spoiler

L'episodio 5x20 di Arrow andrà in onda mercoledì 3 maggio 2017 su The CW e secondo le anticipazioni sulla trama, gli spoiler e il promo della puntata Oliver e Felicity dovranno risolvere un gran problema insieme e finalmente riusciranno ad avere il confronto tanto atteso dai numerosi fan della serie tv tratta dai fumetti DC Comics.

da , il

    Arrow 5×20 andrà in onda mercoledì 3 maggio 2017 e anticipazioni sulla trama, il promo dell’episodio e alcuni spoiler sono stati finalmente resi disponibili. La ventesima puntata delle quinta stagione di Arrow, serie tv di The CW tratta dai fumetti DC Comics che raccontano le avventure di Freccia Verde, intitolata Underneath, andrà in onda mercoledì 3 maggio 2017 e vedrà il tanto atteso confronto tra Oliver Queen (Stephen Amell) e Felicity (Emily Bett Rickards) e anche altri due personaggi vivranno dei momenti davvero complicati per la loro relazione.

    L’episodio 5×20 della 5 stagione di Arrow si intitola Underneath e probabilmente questo titolo suggerisce che durante la puntata verranno a galla alcune verità nascoste riguardanti alcuni personaggi della serie tv di The CW. Inoltre, le anticipazioni sulla trama e gli spoiler svelano che ci saranno dei flashback diversi dal solito e, secondo quanto detto dallo showrunner Marc Guggenheim, saranno ambientati tra la 4 e la 5 stagione di Arrow, periodo temporale ancora non sperimentato dalla serie tv.

    Arrow 5, anticipazioni e trama episodio 5×20

    Le anticipazioni sulla trama e gli spoiler di Arrow 5×20 annunciano che la situazione diventerà molto più intensa quando Oliver e Felicity rimarranno bloccati nel bunker insieme. Nel mentre, anche Lyla e Diggle affronteranno dei problemi di coppia.

    Il fatto che i due protagonisti della serie tv resteranno bloccati insieme per un tempo ancora non definito ha fatto gioire molti fan di Arrow in quanto potrebbe arrivare il tanto atteso confronto in seguito alla rottura tra i due. Inoltre, come annunciato dallo showrunner, ci saranno diversi flashback, che potrebbero proprio indagare e spiegare al pubblico quali siano i veri motivi della fine della relazione tra Oliver e Felicity, coppia molto amata dai fan.

    Sempre Marc Guggenheim, parlando della sinossi della ventesima puntata della 5 stagione di Arrow e del confronto che vedremo tra Oliver e Felicity, ha aggiunto: ‘Una delle cose che abbiamo sempre voluto dare, e credo che buona parte della ragione sia perchè l’abbiano chiesto i fan, è proprio parlare delle conseguenze dell’episodio 4×15, ovvero del momento in cui è finita la relazione tra Oliver e Felicity. Non hanno mai avuto una vera e propria discussione che abbia chiuso il cerchio della loro rottura. Felicity, ora, ha raggiunto un punto tale da rendere necessario questo confronto. Questa sarà un’analisi della loro rottura. Sarà una conseguenza degli eventi dell’episodio 5×19 ‘Dangerous Liaisons’ e francamente, di tutti gli altri episodi che hanno portato a questo. Qualcosa accade nell’episodio 5×19 che riporterà a galla la conversazione.’

    Probabilmente, sarà proprio una cattiva decisione di Felicity a portarla al confronto con Oliver: infatti, nell’episodio 5×19, la ragazza ha accettato di fare qualcosa di illegale pur di aiutare Freccia Verde a catturare Prometheus.

    Per sapere con certezza cosa succederà nell’episodio 5×20 di Arrow non resta che attendere mercoledì 3 maggio 2017, giorno in cui andrà in onda su The CW.

    Stephen Amell, protagonista di Arrow