Arrow 4 stagione, trailer e data d’uscita in Italia: anticipazioni sui nuovi episodi [SPOILER]

Arrow 4 stagione, trailer e data d’uscita in Italia: anticipazioni sui nuovi episodi [SPOILER]

Arrow 4 stagione: il trailer, la data d’uscita in Italia e tutte le ultime anticipazioni sui nuovi episodi della serie ispirata al personaggio di Lanterna Verde [Spoiler]

da in Serie Tv, Serie TV Americane, Arrow
Ultimo aggiornamento:

    Arrow: la 4 stagione. Ecco il trailer, la data d’uscita in Italia e tutte le ultime anticipazioni sui nuovi episodi della serie ispirata al personaggio di Lantera Verde. La quarta stagione di Arrow, che ha debuttato lo scorso 7 Ottobre 2015 sul canale The Cw, negli Stati Uniti, e arriverà in Italia dal prossimo Febbraio 2016, vedrà il ritorno di uno dei personaggi ai quali i fan avevano detto addio nel corso della terza stagione. Infatti, Roy Harper alias Arsenal, interpretato dall’attore Colton Haynes, ha reso noto di essere ritornato sul set di Arrow per registrare gli episodi della seconda parte della quarta stagione della serie.

    Mentre la 4 stagione di Arrow prosegue la sua messa in onda negli Stati Uniti, sul canale The Cw, continuano ad arrivare importanti novità: ecco il trailer, la data d’uscita in Italia e tutte le ultime anticipazioni sui nuovi episodi della serie.

    La prima parte della 4 stagione di Arrow, attualmente in pausa fino al prossimo 2 Dicembre 2015, è quasi giunta al termina ma, nel frattempo, si sta già lavorando agli episodi della seconda parte che saranno in onda dal prossimo anno 2016 e segneranno il ritorno del personaggio di Arsenal/Roy Harper interpretato da Colton Haynes. Infatti, è stato lo stesso attore che, con un tweet, ha annunciato il suo ritorno a Vancouver, sul set di Arrow 4, pronto per registrare i nuovi episodi della serie.

    La notizia del ritorno del personaggio interpretato da Colton Haynes, che ha dato l’addio alla serie nel corso della sua terza stagione, quando, dopo aver finto di essere Arrow ha simulato la sua morte ed è stato costretto a fuggire dalla città di Star City, è stata commentata dal produttore esecutivo Marc Guggenheim con queste parole: ‘è sempre stata nostra intenzione farlo ritornare, dopo la sua partenza avvenuta la scorsa stagione, ma era necessario trovare la giusta storyline affinchè avesse senso. L’opportunità si è presentata con l’episodio 4×12 e non vediamo l’ora di mostrare ai fan questa reunion’.

    Nell’attesa di vedere quindi che cosa succederà al personaggio di Arsenal/Roy, il prossimo appuntamento con la 4 stagione di Arrow è in programma per il 2 Dicembre 2015, giorno della messa in onda su The Cw, negli Stati Uniti, dell’episodio 4×08 – Legends Of Yesterday che segna il proseguito del crossover con la serie The Flash.

    Aggiornamento del 24 Novembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Arrow 4 stagione, trailer e data d’uscita in Italia: tutte le anticipazioni sui nuovi episodi. Le prossima stagione di Arrow debutterà su The Cw, negli Stati Uniti, il prossimo 7 Ottobre 2015 e arriverà, prossimamente, in Italia, prima sul canale Premium Action e poi su Italia 1.

    A poche settimane dalla messa in onda della serie tv, The Cw, l’emittente televisiva statunitense, ha deciso di rilasciare, in anteprima, il trailer ufficiale della 4 stagione nel quale ritroviamo le prime immagini della “luna di miele” della coppia formata da Oliver e Felicity.


    Arrow 4 stagione, trailer e data d’uscita in Italia: tutte le anticipazioni sui nuovi episodi.

    A poche settimane dalla messa in onda dei nuovi episodi della prossima stagione della serie tv, The Cw ha rilasciato il trailer ufficiale della 4 stagione. Le immagini, dopo il finale della 3 stagione, mostrano i primi momenti della vita, insieme, di Oliver e Felicity, ormai lontani da Starling City. Ma ad interrompere la “luna di miele” degli Olicity ci penserà Damien Dahrk (Neal McDonough), la nuova minaccia della città che il Team Arrow non sarà in grado di fronteggiare da solo.

    Nel trailer, oltre ad anticipare il ritorno di Oliver Queen a Starling City, vengono presentate, anche, tutte le new entry del cast della 4 stagione di Arrow: Mr. Terrific (Echo Kellum), Anarky (Alexander Calvert) e, infine, Damien Darhk (Neal McDonough). Torneranno, poi, anche Matt Ryan nei panni di Constantine e Sara Lance (Caity Lotz).

    Infine, come già anticipato al Comic-Con 2015 di San Diego, nelle immagini si può vedere la nuova maschera di John Diggle che, secondo i rumors, avrà anche un nuovo nome di battaglia, Black Mass. Ma Diggle non sarà l’unico con una nuova identità: infatti, Oliver, al suo ritorno a Starling City, non potrà più indossare i panni di Arrow in quanto, grazie a Roy, tutti lo credono morto. Mr. Queen si appresterà quindi a lasciare i panni di Arrow per diventare Green Arrow.

    992

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Serie TvSerie TV AmericaneArrow Ultimo aggiornamento: Martedì 24/11/2015 11:46
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI