Arrow 4, la serie tv: episodio 4×23 – Schism [Anticipazioni e Spoiler]

Arrow 4, la serie tv: episodio 4×23 – Schism [Anticipazioni e Spoiler]

La trama del prossimo episodio della serie tv in onda su The Cw

da in Anticipazioni, Serie Tv, Serie TV Americane, Arrow
Ultimo aggiornamento:

    La serie tv Arrow 4 prosegue con l’episodio 4×23 – Schism, in onda il prossimo mercoledì 25 maggio 2016 sull’emittente televisiva The Cw, negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni sull’ultima puntata: dopo il finale della terza stagione, Arrow, la serie tv ispirata al personaggio di Freccia Verde, che ha per protagonista Oliver Queen (Stephen Amell) alias Arrow, il Giustiziere o Incappucciato che, insieme al suo Team Arrow, combatte la criminalità della città di Starling City, continua la messa in onda dei nuovi episodi.

    La serie tv Arrow 4 prosegue. Il prossimo appuntamento è con l’episodio 4×23 – Schism, in onda il prossimo mercoledì 23 maggio 2016 sul canale statunitense The Cw. Ecco tutte le anticipazioni e il promo della prossima puntata.

    Nell’episodio 4×23 di Arrow, puntata che segna il finale di stagione, dopo aver visto Oliver (Stephen Amell) impegnato nell’intento di salvare sua sorella Thea (Willa Holland), nel prossimo appuntamento con la serie tv scopriremo che il ragazzo deciderà di fare squadra con una nuova e inaspettata forza per riuscire nell’intentativo di eliminare definitivamente la minaccia rappresentata da Damien Darhk (Neal McDonough).

    Aggiornamento del 19 maggio 2016 a cura di Manuela Nolli

    La serie tv Arrow 4 prosegue con l’episodio 4×22 – Lost in the Flood, in onda il prossimo mercoledì 18 maggio 2016 sull’emittente televisiva The Cw, negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni sulla ventiduesima puntata: dopo il finale della terza stagione, Arrow, la serie tv ispirata al personaggio di Freccia Verde, che ha per protagonista Oliver Queen (Stephen Amell) alias Arrow, il Giustiziere o Incappucciato che, insieme al suo Team Arrow, combatte la criminalità della città di Starling City, continua la messa in onda dei nuovi episodi.

    La serie tv Arrow 4 prosegue. Il prossimo appuntamento è con l’episodio 4×22 – Lost in the Flood, in onda il prossimo mercoledì 18 maggio 2016 sul canale statunitense The Cw. Ecco tutte le anticipazioni e il promo della prossima puntata.

    Nell’episodio 4×22 di Arrow, dopo quanto accaduto a Thea (Willa Holland) nel corso della precedente puntata, vedremo che Oliver (Stephen Amell), con l’aiuto di Diggle (David Ramsey), cercherà di fare tutto ciò che potrà per riuscire nell’intento di salvare sua sorella. Nel frattempo, Felicity (Emily Bett Rickards), Curtis (Echo Kellum) e Noah Kuttler (Tom Amandes) uniranno le loro forze per tentare di fermare definitivamente la minaccia rappresentata da Damien Darhk (Neal McDonough).

    Aggiornamento del 12 maggio 2016 a cura di Manuela Nolli

    La serie tv Arrow 4 prosegue con l’episodio 4×21 – Monument Point, in onda il prossimo mercoledì 11 maggio 2016 sull’emittente televisiva The Cw, negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni sulla ventunesima puntata: dopo il finale della terza stagione, Arrow, la serie tv ispirata al personaggio di Freccia Verde, che ha per protagonista Oliver Queen (Stephen Amell) alias Arrow, il Giustiziere o Incappucciato che, insieme al suo Team Arrow, combatte la criminalità della città di Starling City, continua la messa in onda dei nuovi episodi.

    La serie tv Arrow 4 prosegue. Il prossimo appuntamento è con l’episodio 4×21 – Monument Point, in onda il prossimo mercoledì 11 maggio 2016 sul canale statunitense The Cw. Ecco tutte le anticipazioni e il promo della prossima puntata.

    Nell’episodio 4×21 di Arrow, dopo aver visto Oliver (Stephen Amell) e Felicity (Emily Bett Rickards) impegnati nell’intento di trovare una nuova soluzione per eliminare definitivamente Damien Darhk (Neal McDonough), nel prossimo appuntamento con la serie tv scopriremo che il team Arrow verrà a conoscenza della prossima mossa di Darhk e, a seguito di questa scoperta, Felicity si renderà conto di aver bisogno dell’aiuto di suo padre Noah Kuttler (Tom Amandes) per tentare di fermare il nemico. Nel frattempo, Noah, al suo arrivo a Star City, si confronterà con Oliver, una conversazione che sconvolgerà del tutto il ragazzo.

    Aggiornamento del 5 maggio 2016 a cura di Manuela Nolli

    La serie tv Arrow 4 prosegue con l’episodio 4×20 – Genesis, in onda il prossimo mercoledì 4 maggio 2016 sull’emittente televisiva The Cw, negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni sulla ventesima puntata: dopo il finale della terza stagione, Arrow, la serie tv ispirata al personaggio di Freccia Verde, che ha per protagonista Oliver Queen (Stephen Amell) alias Arrow, il Giustiziere o Incappucciato che, insieme al suo Team Arrow, combatte la criminalità della città di Starling City, continua la messa in onda dei nuovi episodi.

    La serie tv Arrow 4 prosegue. Il prossimo appuntamento è con l’episodio 4×20 – Genesis, in onda il prossimo mercoledì 4 maggio 2016 sul canale statunitense The Cw. Ecco tutte le anticipazioni e il promo della prossima puntata.

    Nell’episodio 4×20 di Arrow, nonostante le forti ripercussioni che la morte di Laurel (Katie Cassidy) avrà avuto sull’intero gruppo, il team di Arrow dovrà cercare di tornare alla normalità: infatti, mentre Oliver (Stephen Amell) e Felicity (Emily Bett Rickards) cercheranno di trovare una soluzione magica in grado di sconfiggere Damien Darhk (Neal McDonough), Diggle (David Ramsey), assetato di vendetta, cercherà di raggiungere suo fratello Andy (Eugene Byrd) per confrontarsi con lui. Nel frattempo, Alex (Parker Young) deciderà di portare Thea (Willa Holland) lontano da Star City per una vacanza che però, ben presto, si trasformerà in un vero e proprio incubo.

    Aggiornamento del 28 aprile 2016 a cura di Manuela Nolli

    La serie tv Arrow 4 prosegue con l’episodio 4×19 – Canary Cry, in onda mercoledì 27 aprile 2016 sull’emittente televisiva The Cw, negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni e la sinossi ufficiale sulla diciottesima puntata. Dopo la terribile dipartita che abbiamo visto nell’episodio 18 , Arrow, la serie tv che ha per protagonista Oliver Queen (Stephen Amell) alias Arrow, il Giustiziere o Incappucciato che, insieme al suo Team Arrow, combatte la criminalità della città di Star City, continua la messa in onda dei nuovi episodi. L’episodio 4×19 mostrerà il funerale di Laurel Lance.

    Arrow 4, dopo una piccola pausa, continua la messa in onda con l’episodio 4×19. Secondo la sinossi ufficiale l’episodio si intitola Canary Cry e secondo le anticipazioni, la morte di Laurel Lance avrà forti ripercussioni su tutto il gruppo. Diggle, che non ha ascoltato Oliver, si incolperà per aver creduto che suo fratello Andy fosse cambiato e per questo sarà determinato nel vendicarsi di Damien Darhk.

    Il Capitano Lance non riuscirà a credere che sua figlia sia veramente morta e per questo chiederà a Nyssa di riportarla indietro. Nel frattempo, a Star City, qualcun altro sembra aver preso il posto di Black Canary. L’episodio 4×19 di Arrow 4 stagione si preannuncia un appuntamento davvero commovente, visto che assisteremo al funerale di Laurel.

    Aggiornamento dell’11 aprile 2016 a cura di Giulia Calchetti

    La serie tv Arrow 4 prosegue con l’episodio 4×18 – Eleven-Fifty-Nine, in onda il prossimo mercoledì 6 aprile 2016 sull’emittente televisiva The Cw, negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni sulla diciottesima puntata: dopo il finale della terza stagione, Arrow, la serie tv ispirata al personaggio di Freccia Verde, che ha per protagonista Oliver Queen (Stephen Amell) alias Arrow, il Giustiziere o Incappucciato che, insieme al suo Team Arrow, combatte la criminalità della città di Starling City, continua la messa in onda dei nuovi episodi.

    La serie tv Arrow 4 prosegue. Il prossimo appuntamento è con l’episodio 4×18 – Eleven-Fifty-Nine, in onda il prossimo mercoledì 6 aprile 2016 sul canale statunitense The Cw. Ecco tutte le anticipazioni e il promo della prossima puntata.

    Nell’episodio 4×18 di Arrow, Oliver (Stephen Amell) e Diggle (David Ramsey) scopriranno che Merlyn (John Barrowman) si starà dando da fare per cercare di far uscire Damien Darhk (Neal McDonough) di prigione e, capite le sue intenzioni, cercheranno di fermarlo. Nel frattempo, mentre Laurel (Katie Cassidy) riceverà una nuova e importante offerta, Felicity (Emily Brett Rickards) si troverà a doversi confrontare con Curtis (Echo Kellum), con il quale avrà una conversazione a cuore aperto.

    Aggiornamento del 31 marzo 2016 a cura di Manuela Nolli

    La serie tv Arrow 4 prosegue con l’episodio 4×17 – Beacon of Hope, in onda il prossimo mercoledì 30 marzo 2016 sull’emittente televisiva The Cw, negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni sulla diciassettesima puntata: dopo il finale della terza stagione, Arrow, la serie tv ispirata al personaggio di Freccia Verde, che ha per protagonista Oliver Queen (Stephen Amell) alias Arrow, il Giustiziere o Incappucciato che, insieme al suo Team Arrow, combatte la criminalità della città di Starling City, continua la messa in onda dei nuovi episodi.

    La serie tv Arrow 4 prosegue. Il prossimo appuntamento è con l’episodio 4×17 – Beacon of Hope, in onda il prossimo mercoledì 30 marzo 2016 sul canale statunitense The Cw. Ecco tutte le anticipazioni e il promo della prossima puntata.

    Nell’episodio 4×17 di Arrow, dopo la fuga dal carcere, Brie Larvan (Emily Kinney), si dirigerà alla Palmer Tech con l’intento di ottenere a qualsiasi costo il bio-chip precedentemente impiantato nella spina dorsale di Felicity (Emily Bett Rickards) e, determinata nel raggiungere il suo obiettivo, minaccerà di uccidere chiunque tenterà di ostacolare il suo piano. Nel frattempo Oliver (Stephen Amell), scoperto che tra gli ostaggi della Palmer Tech ci sono anche Felicity, Thea (Willa Holland) e Donna (Charlotte Ross), si troverà a fare squadra con un insolito alleato che, inaspettatamente, aiuterà il team Arrow a sventare la nuova minaccia.

    Aggiornamento del 24 marzo 2016 a cura di Manuela Nolli

    La serie tv Arrow 4 prosegue con l’episodio 4×16 – Broken Hearts, in onda il prossimo mercoledì 23 marzo 2016 sull’emittente televisiva The Cw, negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni sullasedicesima puntata: dopo il finale della terza stagione, Arrow, la serie tv ispirata al personaggio di Freccia Verde, che ha per protagonista Oliver Queen (Stephen Amell) alias Arrow, il Giustiziere o Incappucciato che, insieme al suo Team Arrow, combatte la criminalità della città di Starling City, continua la messa in onda dei nuovi episodi.

    La serie tv Arrow 4 prosegue. Il prossimo appuntamento è con l’episodio 4×16 – Broken Hearts, in onda il prossimo mercoledì 23 marzo 2016 sul canale statunitense The Cw. Ecco tutte le anticipazioni e il promo della prossima puntata.

    Nell’episodio 4×16 di Arrow, il cuore spezzato di Cupido (Amy Gumenick) riporterà la donna nella città di Star City con l’intento di distruggere l’amore di qualcuno. Il team Arrow, scoprendo che Cupido sta uccidendo delle coppie nel giorno delle loro nozze, deciderà quindi di mettere in scena un finto matrimonio tra Oliver (Stephen Amell) e Felicity (Emily Bett Rickards) al fine di attirare l’attenzione della donna e porre quindi fine alla sua strage di omicidi.

    Aggiornamento del 4 marzo 2016 a cura di Manuela Nolli

    La serie tv Arrow 4 prosegue con l’episodio 4×15 – Taken, in onda il prossimo mercoledì 24 febbraio 2016 sull’emittente televisiva The Cw, negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni sullaquindicesima puntata: dopo il finale della terza stagione, Arrow, la serie tv ispirata al personaggio di Freccia Verde, che ha per protagonista Oliver Queen (Stephen Amell) alias Arrow, il Giustiziere o Incappucciato che, insieme al suo Team Arrow, combatte la criminalità della città di Starling City, continua la messa in onda dei nuovi episodi.

    La serie tv Arrow 4 prosegue. Il prossimo appuntamento è con l’episodio 4×15 – Taken, in onda il prossimo mercoledì 24 febbraio 2016 sul canale statunitense The Cw. Ecco tutte le anticipazioni e il promo della prossima puntata.

    Nell’episodio 4×15 di Arrow, Oliver (Stephen Amell) capirà che per sconfiggere definitivamente Damien Darhk (Neal McDonough) avrà bisogno di un aiuto e, per questo motivo, deciderà di chiamare una sua vecchia conoscenza, Vixen (Megalyn E.K.) che, sfruttando i suoi poteri, riuscirà a localizzare il nascondiglio di Damien Darhk. Così, mentre il team Arrow si preparerà alla prossima battaglia, Thea (Willa Holland) avrà un importante confronto con Malcolm (John Barrowman).

    Aggiornamento del 18 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    La serie tv Arrow 4 prosegue con l’episodio 4×14 – Code Of Silence, in onda il prossimo mercoledì 17 febbraio 2016 sull’emittente televisiva The Cw, negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni sullaquattordicesima puntata: dopo il finale della terza stagione, Arrow, la serie tv ispirata al personaggio di Freccia Verde, che ha per protagonista Oliver Queen (Stephen Amell) alias Arrow, il Giustiziere o Incappucciato che, insieme al suo Team Arrow, combatte la criminalità della città di Starling City, continua la messa in onda dei nuovi episodi.

    La serie tv Arrow 4 prosegue. Il prossimo appuntamento è con l’episodio 4×14 – Code Of Silence, in onda il prossimo mercoledì 17 febbraio 2016 sul canale statunitense The Cw. Ecco tutte le anticipazioni e il promo della prossima puntata.

    Nell’episodio 4×14 di Arrow, mentre Oliver (Stephen Amell) e il suo team scopriranno il nuovo piano dell’HIVE per eliminare definitivamente la squadra di Arrow, il detective Lance (Paul Blackthorne), sapendo che il prossimo attacco è ormai vicino, inizierà a chiedersi se Donna (Charlotte Ross) sia più al sicuro senza di lui all’interno della sua vita. Infine, il giorno del matrimonio sarà sempre più vicino e Oliver inizierà a sentirsi colpevole per non aver raccontato nulla a Felicity (Emily Bett Rickards) riguardo suo figlio.

    Aggiornamento dell’11 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    La serie tv Arrow 4 prosegue con l’episodio 4×13 – Sins Of The Father, in onda il prossimo mercoledì 10 febbraio 2016 sull’emittente televisiva The Cw, negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni sullatredicesima puntata: dopo il finale della terza stagione, Arrow, la serie tv ispirata al personaggio di Freccia Verde, che ha per protagonista Oliver Queen (Stephen Amell) alias Arrow, il Giustiziere o Incappucciato che, insieme al suo Team Arrow, combatte la criminalità della città di Starling City, continua la messa in onda dei nuovi episodi.

    La serie tv Arrow 4 prosegue. Il prossimo appuntamento è con l’episodio 4×13 – Sins Of The Father, in onda il prossimo mercoledì 10 febbraio 2016 sul canale statunitense The Cw. Ecco tutte le anticipazioni e il promo del tredicesimo episodio.

    Nell’episodio 4×13 di Arrow, Nyssa (Katrina Law) farà ad Oliver (Stephen Amell) un’offerta che difficilmente lui riuscirà a rifiutare. Nel frattempo, mentre sua sorella Thea (Willa Holland) sarà costretta a dover combattere contro la sua sete di sangue e, per cercare di aiutarla, interverrà anche suo padre Malcolm (John Barrowman), Laurel (Katie Cassidy) avrà un’importante conversazione con Nyssa.

    Aggiornamento del 4 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    La serie tv Arrow 4 prosegue con l’episodio 4×12 – Unchained, in onda il prossimo mercoledì 3 febbraio 2016 sull’emittente televisiva The Cw, negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni sulladodicesima puntata: dopo il finale della terza stagione, Arrow, la serie tv ispirata al personaggio di Freccia Verde, che ha per protagonista Oliver Queen (Stephen Amell) alias Arrow, il Giustiziere o Incappucciato che, insieme al suo Team Arrow, combatte la criminalità della città di Starling City, continua la messa in onda dei nuovi episodi.

    La serie tv Arrow 4 prosegue. Il prossimo appuntamento è con l’episodio 4×12 – Unchained, in onda il prossimo mercoledì 3 febbraio 2016 sul canale statunitense The Cw.

    Ecco tutte le anticipazioni e il promo del dodicesimo episodio.

    Nell’episodio 4×12 di Arrow, Oliver (Stephen Amell) e il suo team si troveranno a dover affrontare un nuovo nemico, soprannominato The Calculator (Tom Amandes). Nel frattempo Nyssa (Katrina Law) farà la sua mossa e Roy Harper (Colton Haynes) farà il suo ritorno a Star City dopo che, nel corso della terza stagione della serie, fingendosi Arrow e simulando la sua morte, Roy era stato costretto ad abbandonare la sua città.

    Aggiornamento del 28 gennaio 2016 a cura di Manuela Nolli

    La serie tv Arrow 4 prosegue con l’episodio 4×11 – A.W.O.L., in onda il prossimo mercoledì 27 gennaio 2016 sull’emittente televisiva The Cw, negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni sull’undicesima puntata: dopo il finale della terza stagione, Arrow, la serie tv ispirata al personaggio di Freccia Verde, che ha per protagonista Oliver Queen (Stephen Amell) alias Arrow, il Giustiziere o Incappucciato che, insieme al suo Team Arrow, combatte la criminalità della città di Starling City, continua la messa in onda dei nuovi episodi.

    La serie tv Arrow 4 prosegue. Il prossimo appuntamento è con l’episodio 4×11 – A.W.O.L., in onda il prossimo mercoledì 27 gennaio 2016 sul canale statunitense The Cw. Ecco tutte le anticipazioni e il promo dell’undicesimo episodio.

    Nell’episodio 4×11 di Arrow, quando l’organizzazione criminale nota come Shadowspire farà il suo arrivo nella città di Star City, Diggle (David Ramsey), dovendosi fidare di lui, sarà costretto a mettere da parte le sue divergenze nei confronti del fratello Andy (Eugene Byrd) al fine di combattere il comune nemico conosciuto nel corso del loro passato di guerra. Nel frattempo Oliver (Stephen Amell) dovrà darsi da fare per cercare di imparare a condurre un nuovo stile di vita, totalmente differente da quello vissuto in passato.

    Aggiornamento del 21 gennaio 2016 a cura di Manuela Nolli

    La serie tv Arrow 4 prosegue con l’episodio 4×10 – Blood Debts, in onda il prossimo mercoledì 20 gennaio 2016 sull’emittente televisiva The Cw, negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni sulladecima puntata: dopo il finale della terza stagione, Arrow, la serie tv ispirata al personaggio di Freccia Verde, che ha per protagonista Oliver Queen (Stephen Amell) alias Arrow, il Giustiziere o Incappucciato che, insieme al suo Team Arrow, combatte la criminalità della città di Starling City, continua la messa in onda dei nuovi episodi.

    La serie tv Arrow 4 prosegue. Il prossimo appuntamento è con l’episodio 4×10 – Blood Debts, in onda il prossimo mercoledì 20 gennaio 2016 sul canale statunitense The Cw. Ecco tutte le anticipazioni e il promo del decimo episodio.

    Dopo il finale di mezza stagione della serie tv, nell’episodio 4×10 di Arrow, Oliver Queen (Stephen Amell) sarà costretto ad affrontare le devastanti conseguenze dell’ultimo attacco di Damien Darhk (Neal McDonough) a Star City: mentre Felicity (Emily Bett Rickards) si troverà in ospedale, in fin di vita, Arrow, desideroso di vendetta, si metterà alla ricerca dell’uomo con l’intenzione di porre definitivamente fine alla sua minaccia.

    Aggiornamento dell’11 gennaio 2016 a cura di Manuela Nolli

    La serie tv Arrow 4 prosegue con l’episodio 4×09 – Dark Waters, in onda il prossimo mercoledì 9 Dicembre 2015 sull’emittente televisiva The Cw, negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni sullanona puntata: dopo il finale della terza stagione, Arrow, la serie tv ispirata al personaggio di Freccia Verde, che ha per protagonista Oliver Queen (Stephen Amell) alias Arrow, il Giustiziere o Incappucciato che, insieme al suo Team Arrow, combatte la criminalità della città di Starling City, continua la messa in onda dei nuovi episodi.

    La serie tv Arrow 4 prosegue. Il prossimo appuntamento è con l’episodio 4×09 – Dark Waters, in onda il prossimo mercoledì 9 Dicembre 2015 sul canale statunitense The Cw. Ecco tutte le anticipazioni e il promo del nono episodio.

    Nell’episodio 4×09 di Arrow, dopo che la città di Star City sarà nuovamente sotto attacco, Oliver (Stephen Amell) deciderà di compiere un’audace mossa contro HIVE. Nel frattempo, mentre Malcom (John Barrowman) continuerà a tenere sotto controllo Thea (Willa Holland), la situazione si farà sempre più difficoltosa nel momento in cui Damien Darhk (Neal McDonough) farà il suo brutale ingresso al party di festeggiamento organizzato da Oliver.

    L’episodio 4×09 – Dark Waters di Arrow segnerà il finale di mezza stagione della serie che tornerà con i nuovi episodi nel 2016.

    Aggiornamento del 4 Dicembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    La serie tv Arrow 4 prosegue con l’episodio 4×08 – Legends Of Yesterday, in onda il prossimo mercoledì 2 Dicembre 2015 sull’emittente televisiva The Cw, negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni sull’ottava puntata: dopo il finale della terza stagione, Arrow, la serie tv ispirata al personaggio di Freccia Verde, che ha per protagonista Oliver Queen (Stephen Amell) alias Arrow, il Giustiziere o Incappucciato che, insieme al suo Team Arrow, combatte la criminalità della città di Starling City, continua la messa in onda dei nuovi episodi.

    La serie tv Arrow 4 prosegue. Il prossimo appuntamento è con l’episodio 4×08 – Legends Of Yesterday, in onda il prossimo mercoledì 2 Dicembre 2015 sul canale statunitense The Cw. Ecco tutte le anticipazioni e il promo dell’ottavo episodio.

    Nell’episodio 4×08 di Arrow, che segna il secondo grande crossover con la serie The Flash, Oliver (Stephen Amell) e Barry Allen/Flash (Grant Gustin) prenderanno Kendra Saunders (Ciara Renée) e Carter Hall (Falk Henstchel) e li porteranno in un luogo sperduto per tenerli al sicuro dalla minaccia di Vandal Savage (Casper Crump) mentre loro due si occuperanno di capire come sconfiggerlo. Intanto, mentre Malcolm (John Barrowman) organizzerà un incontro tra Vandal, Green Arrow e Flash che non andrà come previsto, Felicity (Emily Bett Rickards), Thea (Willa Holland), Diggle (David Ramsey) e Laurel (Katie Cassidy) lavoreranno al fianco del team di Flash per mettere a punto un arma abbastanza potente da poter distruggere definitivamente Vandal.

    L’episodio 4×08 – Legends Of Yesterday di Arrow concluderà il crossover con The Flash, iniziato il giorno precedente, il 1 Dicembre 2015, con l’episodio 2×08 – Legends Of Today della serie che vede Grant Gustin (Flash) come protagonista. Il crossover, inoltre, porrà le basi per Legends Of Tomorrow, la serie spin-off di Arrow e The Flash che andrà in onda nel corso del prossimo anno 2016.

    Aggiornamento del 19 Novembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    La serie tv Arrow 4 prosegue con l’episodio 4×07 – Brotherhood, in onda il prossimo mercoledì 18 Novembre 2015 sull’emittente televisiva The Cw, negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni sulla settima puntata: dopo il finale della terza stagione, Arrow, la serie tv ispirata al personaggio di Freccia Verde, che ha per protagonista Oliver Queen (Stephen Amell) alias Arrow, il Giustiziere o Incappucciato che, insieme al suo Team Arrow, combatte la criminalità della città di Starling City, continua la messa in onda dei nuovi episodi.

    La serie tv Arrow 4 prosegue. Il prossimo appuntamento è con l’episodio 4×07 – Brotherhood, in onda il prossimo mercoledì 18 Novembre 2015 sul canale statunitense The Cw. Ecco tutte le anticipazioni e il promo del settimo episodio.

    Nell’episodio 4×07 di Arrow, Oliver (Stephen Amell) e il suo Team Arrow continueranno la battaglia contro Damien Darhk (Neal McDonough) ma lo scontro si farà sempre più complicato nel momento in cui verrà rivelata una scioccante verità. Nel frattempo la sete di sangue di Thea (Willa Holland) tornerà a farsi sentire e la porterà a perdere nuovamente il controllo, questa volta davanti agli occhi di Alex (Parker Young).

    Aggiornamento del 12 Novembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    La serie tv Arrow 4 prosegue con l’episodio 4×06 – Lost Souls, in onda il prossimo mercoledì 11 Novembre 2015 sull’emittente televisiva The Cw, negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni sulla sesta puntata: dopo il finale della terza stagione, Arrow, la serie tv ispirata al personaggio di Freccia Verde, che ha per protagonista Oliver Queen (Stephen Amell) alias Arrow, il Giustiziere o Incappucciato che, insieme al suo Team Arrow, combatte la criminalità della città di Starling City, continua la messa in onda dei nuovi episodi.

    La serie tv Arrow 4 prosegue. Il prossimo appuntamento è con l’episodio 4×06 – Lost Souls, in onda il prossimo mercoledì 11 Novembre 2015 sul canale statunitense The Cw. Ecco tutte le anticipazioni e il promo del sesto episodio.

    Nell’episodio 4×06 di Arrow, dopo aver scoperto che Ray (Brandon Routh) è ancora vivo ed è tenuto prigioniero da Damien Darhk (Neal McDonough), Felicity (Emily Bett Rickards) è molto turbata e questa notizia in aggiunta al senso di colpa per non aver trovato prima Ray, provocherà le prime tensioni tra la ragazza e Oliver (Stephen Amell). Nel frattempo Sarah (Caity Lotz) decide di unirsi al Team Arrow e, insieme a Laurel (Katie Cassidy) e Thea (Willa Holland), partecipa alla missione messa in atto per salvare Ray. Ma, mentre le conseguenze del Pozzo di Lazzaro minacceranno di compromettere l’intera missione, Donna Smoak (Charlotte Ross) fa ritorno a Star City.

    Aggiornamento del 5 Novembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    La serie tv Arrow 4 prosegue con l’episodio 4×05 – Haunted, in onda il prossimo mercoledì 4 Novembre 2015 sull’emittente televisiva The Cw, negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni sulla quinta puntata: dopo il finale della terza stagione, Arrow, la serie tv ispirata al personaggio di Freccia Verde, che ha per protagonista Oliver Queen (Stephen Amell) alias Arrow, il Giustiziere o Incappucciato che, insieme al suo Team Arrow, combatte la criminalità della città di Starling City, continua la messa in onda dei nuovi episodi.

    La serie tv Arrow 4 prosegue. Il prossimo appuntamento è con l’episodio 4×05 – Haunted, in onda il prossimo mercoledì 4 Novembre 2015 sul canale statunitense The Cw. Ecco tutte le anticipazioni e il promo del quinto episodio.

    Nell’episodio 4×05 di Arrow, quando le situazione con Sarah (Caity Lotz) inizia a diventare sempre più complicata, Oliver (Stephen Amell) decide di rivolgersi a John Constantine (Matt Ryan), un vecchio amico che si occupa di pratiche mistiche, per chiedergli il suo aiuto.

    Aggiornamento del 29 Ottobre 2015 a cura di Manuela Nolli

    La serie tv Arrow 4 prosegue con l’episodio 4×04 – Beyond Redemption, in onda il prossimo mercoledì 28 Ottobre 2015 sull’emittente televisiva The Cw, negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni sulla quarta puntata: dopo il finale della terza stagione, Arrow, la serie tv ispirata al personaggio di Freccia Verde, che ha per protagonista Oliver Queen (Stephen Amell) alias Arrow, il Giustiziere o Incappucciato che, insieme al suo Team Arrow, combatte la criminalità della città di Starling City, continua la messa in onda dei nuovi episodi.

    La serie tv Arrow 4 prosegue. Il prossimo appuntamento è con l’episodio 4×04 – Beyond Redemption, in onda il prossimo mercoledì 28 Ottobre 2015 sul canale statunitense The Cw. Ecco tutte le anticipazioni e il promo del quarto episodio.

    Nell’episodio 4×04 di Arrow, Laurel (Katie Cassidy) deve fare i conti con le conseguenze di aver portato Sarah (Caity Lotz) a Nanda Parbat perché le ripercussioni del pozzo di Lazzaro non tarderanno ad arrivare. Nel frattempo, Oliver (Stephen Amell) chiede aiuto al Capitano Lance (Paul Blackthorne) e, nonostante non rimarrà sorpreso dalla sua risposta, rimarrà comunque sconcertato per ciò che scoprirà in seguito…

    Aggiornamento del 22 Ottobre 2015 a cura di Manuela Nolli

    La serie tv Arrow 4 prosegue con l’episodio 4×03 – Restoration, in onda il prossimo mercoledì 21 Ottobre 2015 sull’emittente televisiva The Cw, negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni sulla terza puntata: dopo il finale della terza stagione, Arrow, la serie tv ispirata al personaggio di Freccia Verde, che ha per protagonista Oliver Queen (Stephen Amell) alias Arrow, il Giustiziere o Incappucciato che, insieme al suo Team Arrow, combatte la criminalità della città di Starling City, continua la messa in onda dei nuovi episodi.

    La serie tv Arrow 4 prosegue. Il prossimo appuntamento è con l’episodio 4×03 – Restoration, in onda il prossimo mercoledì 21 Ottobre 2015 sul canale statunitense The Cw. Ecco tutte le anticipazioni e il promo del terzo episodio.

    Nell’episodio 4×03 di Arrow, il crescere della tensione tra Oliver (Stephen Amell) e Diggle (David Ramsey) mette i due in pericolo durante lo scontro con un meta-umano di Damien Darhk (Neal McDonough). Nel frattempo, Laurel (Katie Cassidy) chiede a Thea (Willa Holland) di tornare con lei a Nando Parbat per chiedere a suo padre (John Barroeman) di poter mettere anche la sorella Sara (Caity Lotz) nel pozzo di Lazzaro.

    Aggiornamento del 15 Ottobre 2015 a cura di Manuela Nolli

    La serie tv Arrow 4 prosegue con l’episodio 4×02 – The Candidate, in onda il prossimo mercoledì 14 Ottobre 2015 sull’emittente televisiva The Cw, negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni sulla seconda puntata: dopo il finale della terza stagione, Arrow, la serie tv ispirata al personaggio di Freccia Verde, che ha per protagonista Oliver Queen (Stephen Amell) alias Arrow, il Giustiziere o Incappucciato che, insieme al suo Team Arrow, combatte la criminalità della città di Starling City, continua la messa in onda dei nuovi episodi.

    La serie tv Arrow 4 prosegue. Il prossimo appuntamento è con l’episodio 4×02 – The Candidate (letteralmente ‘Il candidato’), in onda il prossimo mercoledì 14 Ottobre 2015 sul canale statunitense The Cw. Ecco tutte le anticipazioni e il promo del secondo episodio.

    Nell’episodio 4×02 di Arrow, quando una vecchia amica della famiglia Queen, Jessica Danforth (Jeri Ryan), dice ad Oliver (Stephen Amell) e a Thea (Willa Holland) che ha deciso di concorrere per la carica di sindaco nella città di Star City, i due si dichiarano entrambi contrari alla sua decisione in quanto gli ultimi tre sindaci della città sono stati tutti assassinati. Ma nonostante ciò, Jessica, decide di fare il suo annuncio e Green Arrow e Speedy decidono quindi di proteggerla. Nel frattempo però, Thea, inizia a mostrare i primi segni d’instabilità in seguito alla sua resurrezione dal pozzo di Lazzaro. Felicity (Emily Bett Rickards), infine, è costretta a prendere una difficile decisione lavorativa e, per questo motivo, si avvicinerà a Curtis Holt (Echo Kellum), uno dei suoi dipendenti.

    Aggiornamento dell’8 Ottobre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Arrow 4, la serie tv: episodio 4×01 – Green Arrow [Anticipazioni e Spoiler]
    Arrow 4: la serie tv è pronta al debutto con l’episodio 4×01 – Green Arrow, in onda il prossimo 7 Ottobre 2015 sull’emittente televisiva The Cw, negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni sulla prima puntata: dopo il finale della terza stagione, Arrow, la serie tv ispirata al personaggio di Freccia Verde, che ha per protagonista Oliver Queen (Stephen Amell) alias Arrow, il Giustiziere o Incappucciato che, insieme al suo Team Arrow, combatte la criminalità della città di Starling City, è pronta a tornare con nuovi episodi.

    Arrow 4, la serie tv, debutterà il prossimo 7 Ottobre 2015, sul canale statunitense The Cw: l’appuntamento è con l’episodio 4×01 – Green Arrow (letteralmente ‘Freccia Verde’). Ecco tutte le anticipazioni e il promo del primo episodio.

    L’episodio 4×01 ripartirà da Oliver (Stephen Amell) e Felicity (Emily Bett Rickards) che, dopo aver lasciato Star City (Starling City) per trasferirsi a Coast City, vivono felicemente la loro storia d’amore. Il loro idillio, però, durerà per poco e ben presto i due saranno costretti a ritornare a Star City. Thea (Willa Holland) e Laurel (Katie Cassidy), infatti, si rivolgeranno ad Oliver chiedendo il suo aiuto per combattere una nuova minaccia, i Ghosts, una squadra di assassini capitanati da Damien Darhk (Neal McDonough), che stanno attaccando la città. Ma quando Oliver ritornerà a Star City, Diggle (David Ramsey), metterà in chiaro fin da subito che non vorrà il ragazzo nella sua squadra…

    Nel cast della quarta stagione di Arrow, oltre a Stephen Amell (Oliver Queen/Arrow), Emily Bett Rickards (Felicity Smoak), Willa Holland (Thea Queen), Katie Cassidy (Laurel Lance) e David Ramsey (John Diggle), ci saranno anche Paul Blackthorne (Detective Quentin Lance), John Barrowman (Malcolm Merlyn), Manu Bennett (Slade Wilson) e le new entry Echo Kellum (Mr. Terrific), Alexander Calvert (Anarky) e Neal McDonough (Damien Darhk).

    7659

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniSerie TvSerie TV AmericaneArrow Ultimo aggiornamento: Giovedì 19/05/2016 10:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI