Arrow 3 stagione, anticipazioni episodi: 3×23 My Name Is Oliver Queen [SPOILER]

Arrow 3 stagione, anticipazioni episodi: 3×23 My Name Is Oliver Queen [SPOILER]

Arrow 3 stagione, anticipazioni sugli episodi: trama della puntata 3x23 intitolata My Name Is Oliver Queen, in onda in America mercoledì 13 maggio 2015

    E’ partita in America la programmazione di Arrow 3 stagione e tornano sul nostro sito le anticipazioni degli episodi, nello specifico quelle della puntata 3×23 My Name Is Oliver Queen , in onda il prossimo 13 maggio 2015. La serie tv CW va forte oltreoceano e ha contribuito a dare nuovo lustro al genere fumettistico, portato in auge anche dai film della Marvel. Grazie al successo riscosso da Arrow, il piccolo network statunitense ha potuto sviluppare un progetto parallelo con The Flash, che al suo debutto ha ottenuto risultati a dir poco sensazionali: il pilot ha rappresentato la migliore premiere per la rete, dai tempi di The Vampire Diaries nell’ormai lontano 2009. Di seguito troverete le anticipazioni, gli spoiler e il promo delle varie puntate, aggiornati di settimana in settimana.

    Secondo la sinossi ufficiale di Arrow 3×23 dal titolo My Name Is Oliver Queen, diretto da John Behring e con la sceneggiatura di Marc Guggenheim e Jake Coburn, le vite di tutti sono in pericolo quando Ra’s al Ghul (interpretato dalla guest star Matt Nable) mette in azione il suo piano finale. A questo punto, Oliver/Al Sah-him deve prendere una decisione molto importante: deve capire se è abbastanza forte per assumere il ruolo di capo nella Lega degli Assassini, considerando cosa significherebbe per tutti i componenti della squadra di Arrow l’acquisizione di questo nuovo ruolo. Ancora non si conosce la scelta di Oliver, né le dinamiche che lo porteranno a prendere una decisione, però, è molto probabile che il nostro protagonista entrerà a far parte della Lega degli Assassini. Tale deduzione può essere fatta osservando una foto comparsa sul web, relativa alle riprese dell’episodio finale della prima stagione di ‘The Flash‘, in cui ci sarà un nuovo spinoff, che ritraggono Oliver Queen che indossa il costume da Ra’s al Ghul. Inoltre, come rivela il produttore, nonostante la storia tra Ray e Felicity sia finita, tra i due ci sarà un incontro molto emozionante, mentre Malcom e Thea metteranno fine alla loro relazione Per conoscere il destino della Freccia e della sua squadra dovremo attendere la messa in onda della puntata 3×23, che è l’ultima della terza stagione.

    L’appuntamento con l’episodio My Name Is Oliver Queen è fissato per mercoledì 13 maggio 2015 : vi lasciamo al promo della ventitreesima e ultima puntata della terza stagione di Arrow, e vi diamo appuntamento nelle prossime settimane con i nuovi spoiler della quarta serie.

    Aggiornamento del 7 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Arrow 3 stagione, anticipazioni episodi: 3×22 This Is Your Sword [SPOILER]
    Secondo la sinossi ufficiale, in Arrow 3×22 dal titolo This Is Your Sword, diretto da Wendey Stanzler e con la sceneggiatura di Ben Sokolowski e Brian Ford Sullivan, Oliver, che ormai si fa chiamare Ah Sah-Him, ha completato la sua formazione per entrare a far parte della Lega degli Assassini: ormai gli restano solo due compiti finali per diventare il prossimo Ra’s al Ghul (interpretato dalla guest star Matt Nable). Dal canto suo, Ra’s minaccia Nyssa e le fornisce alcune notizie scioccanti. Nel frattempo, Malcolm propone un accordo alla squadra di Arrow, che lascerà tutti sorpresi, mentre Thea decide di andare da Roy Harper. Dunque il ventiduesimo episodio segna il ritorno di colui che ha interpretato il ruolo di Arsenal all’interno del Team: il motivo della sua presenza in uno degli episodi finali della terza stagione della serie tv americana è stato spiegato direttamente dal produttore esecutivo, il quale ha affermato, durante un’intervista rilasciata TvLine, che si è sentito il bisogno di arrivare ad un punto di chiusura tra Roy e Thea. Arsenal, infatti, la saluterà, visto che quando aveva simulato la sua morte in carcere non aveva potuto dire addio alla sua fidanzata. Il penultimo episodio della serie si preannuncia davvero interessante!

    L’appuntamento con l’episodio This Is Your Sword è fissato per mercoledì 6 maggio 2015 : vi lasciamo al promo della ventiduesima puntata della terza stagione di Arrow, e vi diamo appuntamento nei prossimi giorni con le anticipazioni di Arrow 3×23 di cui già si conosce il titolo, My Name Is Oliver Queen, e che andrà regolarmente in onda su CW il 13 maggio 2015. Vi ricordimao che sarà l’ultimo episodio della terza serie.

    Aggiornamento del 30 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Arrow 3 stagione, anticipazioni episodi: 3×21 Ah Sah-Him [SPOILER]
    Secondo la sinossi ufficiale, in Arrow 3×21 dal titolo Ah Sah-Him, diretto da Thor Freudenthal, Oliver Queensi sottopone ad una rigorosa trasformazione. La Lega degi Assassini organizzerà un esercito per affrontare e battere Nyssa, che ha fatto ritorno a Starling City con Laurel. Quando Nyssa si rende conto che la Lega sta arrivando, potrà contare sull’aiuto di Laurel, Diggle e Felicity, che si daranno da fare per porteggerla. Intanto, L’arciere è stato ribattezzato da Ra’s Al Ghul con il nome di Ah Sah-Him, da ciò si può dedurre che i cambiamenti che Oliver dovrà affrontare per salvare se stesso e la sua squadra vanno proprio in questa direzione: la Freccia ha accettato la proposta del Villain. L’attenzione quindi si concentrerà sulle nuove imprese di Oliver: dopo la morte di Sara, l’addio di Roy, durante il ventunesimo episodio sarà dunque la proposta di Ra’s al Ghul (interpretato dalla guest star Matt Nable) a tenere ancora una volta banco. Con la sceneggiatura di Brian Ford Sullivan e Emilio Ortega Aldrich, anche la prossima puntata sarà densa di avvenimenti da non perdere e che come sempre terranno i telespettatori con il fiato sospeso.

    L’appuntamento con l’episodio Ah Sah-Him è fissato per mercoledì 29 aprile 2015 : vi lasciamo al promo della ventunesima puntata della terza stagione di Arrow, e vi diamo appuntamento nei prossimi giorni con le anticipazioni di Arrow 3×22 di cui già si conosce il titolo, This Is Your Sword, e che andrà regolarmente in onda su CW il 6 maggio 2015.

    Aggiornamento del 23 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Arrow 3 stagione, anticipazioni episodi: 3×20 The Fallen [SPOILER]
    Secondo la sinossi ufficiale, in Arrow 3×20 dal titolo The Fallen, diretto da Antonio Negret, Ra’s al Ghul (interpretato dalla guest star Matt Nable) fa ad Oliver una proposta a cui non potrà dire di no: scopriremo, finalmente, se l’arciere di Starling City deciderà di prendere in considerazione la proposta del villain, che lo vorrebbe a capo della Setta degli Assassini. Il team decide di seguire Oliver nel suo viaggio a Nanda Parbat, e a questo punto Felicity, che ha il cuore spezzato decide di gestire la questione in prima persona. Inoltre, in base a quello che ha rivelato l’attore Stephen Amell, sappiamo che durate questo episodio accadranno molti eventi che riguarderanno la Freccia e il suo team, ma i riflettori saranno puntati su Oliver e Felicity. Infatti, proprio mentre Roy Palmer si allontana dal set, per interpretare il protagonista di un nuovo spin-off, i due ragazzi si avvicineranno molto, facendosi travolgere dalla passione, dopo aver coltivato a lungo il loro sentimento. Infine, dai tweet dei protagonisti della serie tv americana, apprendiamo che un altro personaggio non terminerà la serie. Per informazioni più dettagliate, dobbiamo attendere la messa in onda della puntata 3×20.

    L’appuntamento con l’episodio The Fallen è fissato per mercoledì 22 aprile 2015 : vi lasciamo al promo della ventesima puntata della terza stagione di Arrow, e vi diamo appuntamento nei prossimi giorni con le anticipazioni di Arrow 3×21 di cui già si conosce il titolo, Ah Sah-Him, e che andrà regolarmente in onda su CW.

    Aggiornamento del 16 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Arrow 3 stagione, anticipazioni episodi: 3×19 Broken Arrow [SPOILER]
    Secondo la sinossi ufficiale, in Arrow 3×19 dal titolo Broken Arrow, Lance è impegnato nella sua missione: vuole abbattere abbattere l’arciere, così Felicity ordina ad Oliver di mantenere un basso profilo e di non cercare guai. Però, quando un metà-umano chiamato Jake Simmons, Deathbolt lontano cugino di Electro, (personaggio interpretato dalla guest star Doug Jones), terrorizza con la sua presenza ed i suoi gesti Starling City, Oliver è costretto a chiedere aiuto a Ray. L’improbabile coppia è costretta a collaborare per salvare la città. Oliver, dunque, si dovrà mettere alla prova per fronteggiare il pericolo, rappresentato da Simmons, proveniente dall’universo DC Comics, comparso sulle pagine di All-Star Squadron #21 nel 1983. L’eroe cattivo, in grado di uccidere la gente con esplosioni di energia e di plasma, e capace di gestire la corrente elettrica, generandola, incanalandola e assorbendola, differirà da quello proposto da DC Comics, perché sarà un metà-umano e userà l’elettricità come un’arma, proprio come faceva ‘villain concorrente’.

    L’appuntamento con l’episodio Broken Arrow è fissato per mercoledì 15 aprile 2015 : vi lasciamo al promo della diciannovesima puntata della terza stagione di Arrow, e vi diamo appuntamento nei prossimi giorni con le anticipazioni di Arrow 3×20 di cui ancora non è stato rilasciato il titolo, in onda su CW.

    Aggiornamento del 2 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Arrow 3 stagione, anticipazioni episodi: 3×18 Public Enemy [SPOILER]
    Secondo la sinossi ufficiale, in Arrow 3×18 dal titolo Public Enemy, Ray resta gravemente ferito durante un attacco all’ufficio del sindaco. Felicity rimane positivamente colpita, quando Donna Smoak, sua madre, decide di presentarsi in ospedale per essere da sostegno in questa difficile situazione. La donna, già vista in un episodio precedente, vuole essere un aiuto morale per la figlia che si trova molto in ansia per il fidanzato Roy Palmer. Mentre la SCPD nel pieno delle sue forze è alla ricerca dell’aggressore, Oliver e la sua squadra cercano di trovare prima della polizia l’uomo incriminato, ma fanno molta fatica. Le cose si complicano ulteriormente quando Ra al Ghul (interpretato da Matt Nable) rapisce il capitano Lance. Ra al Ghul comincia così a mettere in atto un piano di vendetta contro Oliver, il quale è ‘colpevole’ di aver rifiutato di diventare capo della Lega degli Assassini. La squadra proverà a riportare Lance a Starling City.

    L’appuntamento con l’episodio Public Enemy è fissato per mercoledì 1 aprile 2015 : vi lasciamo al promo della diciottesima puntata della terza stagione di Arrow, e vi diamo appuntamento alla settimana prossima con le anticipazioni di Arrow 3×19 di cui ancora non è stato rilasciato il titolo, in onda su CW.

    Aggiornamento del 26 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    Arrow 3 stagione, anticipazioni episodi: 3×17 Suicidal Tendencies [SPOILER]
    In Arrow 3×17 Suicidal Tendencies, episodio scritto da Keto Shimiz e diretto da Jesse Warn, Diggle e Lyla si sposeranno. Mentre la coppia si trova in luna di miele, sarà costretta a interrompere il viaggio in quanto Deadshot (interpretato da Michael Rowe) li informerà che c’è una nuova missione da portare a termine per la Suicide Squad, che consiste nel salvare il senatore degli Stati Uniti, Joseph Cray, il quale è stato preso in ostaggio nella Repubblica di Kasnia. Il senatore, nuovo personaggio introdotto alla diciassettesima puntata è un politico corrotto che sarà al centro dell’operazione. Mentre la squadra si prepara per la missione, Amanda Waller (interpretata da Cynthia Addai-Robinson) decide di introdurre un nuovo membro Cupid. Nel frattempo, Oliver prova a conoscere il nuovo costume da Atom di Ray Palmer, ma ben presto i due arrivano allo scontro. Felicity e Ray sono costretti ad attraversare un momento difficile. In questa puntata ritornerà dunque la squadra suicida che era comparsa per la prima volta durante la seconda stagione di Arrow, ma Bronze Tiger e Shrapnel non ne faranno più parte.

    L’appuntamento con l’episodio Suicidal Tendencies è fissato per mercoledì 25 marzo 2015 : vi lasciamo al promo della diciassettesima puntata della terza stagione di Arrow, e vi diamo appuntamento alla settimana prossima con le anticipazioni di Arrow 3×18 Public Enemy, in onda su CW.

    Aggiornamento del 19 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    Arrow 3 stagione, anticipazioni episodi: 3×16 The Offer [SPOILER]
    In Arrow 3×16 The Offer, vedremo che dopo la proposta di Ra’s al Ghul, Oliver sarà molto confuso, ma deciderà di tornare a Starling City per affrontare il nuovo nemico della città, villain Michael Amar AKA Mumur, un uomo a cui è stata cucita la bocca. Laurel e Nyssa scoprono di essere accomunati dai problemi che hanno con i rispettivi padri, per cui tra i due si instaura un legame di amicizia. Questo rapporto spingerà la figlia di Ra’s a fare una proposta strana a Laurel. Intanto, Thea si troverà ad accettare il padre, in quanto Oliver chiederà a Malcolm di tornare a vivere nel loro loft. Lance è molo arrabbiato con Laurel e Oliver, in quanto i due gli hanno nascosto la notizia della morte di Sara, una notizia che sta demoralizzando molto Lance.

    L’appuntamento con l’episodio The Offer è fissato per mercoledì 18 marzo 2015 : vi lasciamo al promo della sedicesima puntata della terza stagione di Arrow, e vi diamo appuntamento alla settimana prossima con le anticipazioni di Arrow 3×17, in onda su CW.



    Aggiornamento del 5 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    Arrow 3 stagione, anticipazioni episodi: 3×15 Nanda Parbat [SPOILER]
    In Arrow 3×15 Nanda Parbat, Malcolm viene fatto prigioniero da Ra’s al Ghul e portato a Nanda Parbat. Per amore di Thea, Oliver vorrebbe salvare Merlyn, mentre Ray vuole a tutti i costi finire il suo costume da Atom e salvare la città, nonostante le perplessità di Felicity che pensa il nostro possa fare la fine di Oliver.

    L’appuntamento con l’episodio Nanda Parbat è fissato per mercoledì 25 febbraio 2015 : vi lasciamo al promo della quattordicesima puntata della terza stagione di Arrow, e vi diamo appuntamento alla settimana prossima con le anticipazioni di Arrow 3×16 The Offer, in onda su CW il prossimo 18 marzo 2015.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 19 febbraio 2015

    Arrow 3 stagione, anticipazioni episodi: 3×14 The Return [SPOILER]

    E’ partita in America la programmazione di Arrow 3 stagione e tornano sul nostro sito le anticipazioni degli episodi, nello specifico quelle della puntata 3×14 The Return, in onda il prossimo 18 febbraio 2015. La serie tv CW va forte oltreoceano e ha contribuito a dare nuovo lustro al genere fumettistico, portato in auge anche dai film della Marvel. Grazie al successo riscosso da Arrow, il piccolo network statunitense ha potuto sviluppare un progetto parallelo con The Flash, che al suo debutto ha ottenuto risultati a dir poco sensazionali: il pilot ha rappresentato la migliore premiere per la rete, dai tempi di The Vampire Diaries nell’ormai lontano 2009. Di seguito troverete le anticipazioni, gli spoiler e il promo delle varie puntate, aggiornati di settimana in settimana.

    In Arrow 3×14 The Return, Malcolm mette in pericolo Oliver e Thea, che ‘incrociano’ Lian Yu, ex nemico del protagonista, insieme a Deathstroke. In una serie di flashback ci viene rivelato di come Olier e Maseo fossero tornati a Starling City per recuperare un’arma biologica: a dispetto del diktat di Amanda Waller di non rivelare il suo ritorno a nessuno, Oliver cerca la sua famiglia, Laurel e Tommy.

    L’appuntamento con l’episodio ‘Uprising’ è fissato per mercoledì 18 febbraio 2015 : vi lasciamo al promo della quattordicesima puntata della terza stagione di Arrow, e vi diamo appuntamento alla settimana prossima con le anticipazioni di Arrow 3×15 Nanda Parbat, in onda su CW il prossimo 25 febbraio 2015.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 12 febbraio 2015

    Arrow 3 stagione, anticipazioni episodi: 3×13 ‘Canaries’ [SPOILER]

    E’ partita in America la programmazione di Arrow 3 stagione e tornano sul nostro sito le anticipazioni degli episodi, nello specifico quelle della puntata 3×13 ‘Canaries’, in onda il prossimo 11 febbraio 2015. La serie tv CW va forte oltreoceano e ha contribuito a dare nuovo lustro al genere fumettistico, portato in auge anche dai film della Marvel. Grazie al clamore riscosso da Arrow, il piccolo network statunitense ha potuto sviluppare un progetto parallelo con The Flash, che al suo debutto ha ottenuto risultati a dir poco sensazionali: il pilot ha rappresentato la migliore premiere per la rete, dai tempi di The Vampire Diaries nell’ormai lontano 2009. Di seguito troverete le anticipazioni, gli spoiler e il promo delle varie puntate, aggiornati di settimana in settimana.

    In Arrow 3×13 ‘Canaries’, Oliver è sorpreso dai cambiamenti nel Team Arrow, perché se una volta prendeva le decisioni, ora il team è cambiato e ci sono delle tensioni: il protagonista sarà anche furioso perché Laurel è diventata Black Canary e le dice di smettera di rischiare la sua vita. Ma la giovane non ci starà, e quando Vertigo (la guest star Peter Stormare) torna a farsi vivo, lei va a cercarlo – ma il criminale la droga e le fa sognare cose connesse a sua sorella Sara (la guest star Caity Lotz). Chase (la guest star Austin Butler) sorprende Thea e Roy consiglia a Thea di evitare Malcolm (John Barrowman).

    L’appuntamento con l’episodio Canaries è fissato per mercoledì 11 febbraio 2015 : vi lasciamo al promo della tredicesima puntata della terza stagione di Arrow, e vi diamo appuntamento alla settimana prossima con le anticipazioni di Arrow 3×14 The Return, in onda su CW il prossimo 18 febbraio 2015.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 5 febbraio 2015

    Arrow 3 stagione, anticipazioni episodi: 3×12 ‘Uprising’ [SPOILER]

    E’ partita in America la programmazione di Arrow 3 stagione e tornano sul nostro sito le anticipazioni degli episodi, nello specifico quelle della puntata 3×12 ‘Uprising’, in onda il prossimo 4 febbraio 2015. La serie tv CW va forte oltreoceano e ha contribuito a dare nuovo lustro al genere fumettistico, portato in auge anche dai film della Marvel. Grazie al clamore riscosso da Arrow, il piccolo network statunitense ha potuto sviluppare un progetto parallelo con The Flash, che al suo debutto ha ottenuto risultati a dir poco sensazionali: il pilot ha rappresentato la migliore premiere per la rete, dai tempi di The Vampire Diaries nell’ormai lontano 2009. Di seguito troverete le anticipazioni, gli spoiler e il promo delle varie puntate, aggiornati di settimana in settimana.

    In Arrow 3×12 ‘Uprising’, il ‘team Arrow’ deve continuare a lavorare senza Oliver (Stephen Amell) per fermare Brick (la guest star Vinnie Jones), e medita se accettare l’offerta di Malcolm (John Barrowman). Roy (Colton Haynes) e Laurel (Katie Cassidy) fanno notare che un’alleanza servirebbe a salvare delle vite innocenti, ma Felicity (Emily Bett Rickards) èfortemente contraria: il ruolo di giudice spetterà a Diggle. Sono previsti anche dei flashback sul passato di Malcom, e in particolare come un uomo che era un buon padre e un marito sia diventato un serial killer.

    L’appuntamento con l’episodio ‘Uprising’ è fissato per mercoledì 4 febbraio 2015 : vi lasciamo al promo della dodicesima puntata della terza stagione di Arrow, e vi diamo appuntamento alla settimana prossima con le anticipazioni di Arrow 3×13 Canaries, in onda su CW il prossimo 11 febbraio 2015.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 29 gennaio 2015

    Arrow 3 stagione, anticipazioni episodi: 3×11 ‘Midnight City’ [SPOILER]

    E’ partita in America la programmazione di Arrow 3 stagione e tornano sul nostro sito le anticipazioni degli episodi, nella fattispecie dell’undicesima puntata 3×11 ‘Midnight City’, in onda il prossimo 28 gennaio 2015. La serie tv CW va forte oltreoceano e ha contribuito a dare nuovo lustro al genere fumettistico, portato in auge anche dai film della Marvel. Grazie al clamore riscosso da Arrow, il piccolo network statunitense ha potuto sviluppare un progetto parallelo con The Flash, che al suo debutto ha ottenuto risultati a dir poco sensazionali: il pilot ha rappresentato la migliore premiere per la rete, dai tempi di The Vampire Diaries nell’ormai lontano 2009. Di seguito troverete le anticipazioni, gli spoiler e il promo delle varie puntate, aggiornati di settimana in settimana.

    In Arrow 3×11 ‘Midnight City’, Arsenal (Colton Haynes) e Diggle (David Ramsey) dicono a Laurel (Katie Cassidy) di non ripercorrere le orme di sua sorella e di non farsi uccidere, ma Brick (la guest star Vinnie Jones) forza la mano a tutti rapendo alcuni uomini politici della città minacciando di ucciderli.

    Ray (Brandon Routh) corre ad aiutare Lance (Paul Blackthorne) e la polizia, cosa che mostrerà a Felicity (Emily Bett Rickards) un nuovo lato del suo capo; infine Malcom (John Barrowman) dice a Thea (Willa Holland) che Ra’s al Ghul (Matt Nable) minaccia lui e la sua famiglia, e che devono lasciare immediatamente la città

    L’appuntamento con l’episodio ‘Midnight City’ è fissato per mercoledì 28 gennaio 2015 sugli schermi della CW. Intanto, qui sotto trovate il promo diffuso dal network.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 22 gennaio 2015

    Arrow 3 stagione, anticipazioni episodi: 3×10 ‘Left Behind’ [SPOILER]

    E’ partita in America la programmazione di Arrow 3 stagione e tornano sul nostro sito le anticipazioni degli episodi, nella fattispecie della puntata 3×10 ‘Left Behind’, midseason premiere in onda il prossimo 21 gennaio 2015. La serie tv CW va forte oltreoceano e ha contribuito a dare nuovo lustro al genere fumettistico, portato in auge anche dai film della Marvel. Grazie al clamore riscosso da Arrow, il piccolo network statunitense ha potuto sviluppare un progetto parallelo con The Flash, che al suo debutto ha ottenuto risultati a dir poco sensazionali: il pilot ha rappresentato la migliore premiere per la rete, dai tempi di The Vampire Diaries nell’ormai lontano 2009. Di seguito troverete le anticipazioni, gli spoiler e il promo delle varie puntate, aggiornati di settimana in settimana.

    In Arrow 3×10 ‘Left Behind’, dopo la lotta di Oliver (Stephen Amell) con Ra’s al Ghul (Matt Nable), Diggle (David Ramsey) e Arsenal (Colton Haynes) devono proteggere la città, vista l’assenza del super-eroe, anche se dopo tre giorni di silenzio, i due cominciano a preoccuparsi.

    Felicity (Emily Bett Rickards) rifiuta di credere che Arrow sia morto, mentre Merlyn (John Barrowman) sorprende i protagonisti con una visita, con Thea (Willa Holland) che ne approfitta per chiedergli un favore. Meanwhile, Ray (Brandon Routh) testa il suo nuovo vestito, Laurel (Katie Cassidy) prende il mantello di Black Canary.

    L’appuntamento con l’episodio ‘Left Behind’ è fissato per mercoledì 21 gennaio 2015 sugli schermi della CW. Intanto, qui sotto trovate il promo diffuso dal network.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 9 gennaio 2015

    Arrow 3 stagione, anticipazioni episodi: 3×09 ‘The Climb’ [SPOILER]

    E’ partita in America la programmazione di Arrow 3 stagione e tornano sul nostro sito le anticipazioni degli episodi, nella fattispecie della puntata 3×09 ‘The Climb’, midseason finale dello show in onda il prossimo 10 dicembre 2014. La serie tv CW va forte oltreoceano e ha contribuito a dare nuovo lustro al genere fumettistico, portato in auge anche dai film della Marvel.

    Grazie al clamore riscosso da Arrow, il piccolo network statunitense ha potuto sviluppare un progetto parallelo con The Flash, che al suo debutto ha ottenuto risultati a dir poco sensazionali: il pilot ha rappresentato la migliore premiere per la rete, dai tempi di The Vampire Diaries nell’ormai lontano 2009. Di seguito troverete le anticipazioni, gli spoiler e il promo delle varie puntate, aggiornati di settimana in settimana.

    In Arrow 3×09 ‘The Climb’, Nyssa (la guest star Katrina Law) ritorna a Starling City e dice ad Oliver (Stephen Amell) che Ra’s al Ghul (la guest star Matt Nable), ossia il padre di lei, darà ad Oliver 48 ore di tempo per trovare il killer di Sara, altrimenti la Lega degli Assassini comincerà ad uccidere i cittadini di Starling City.

    Laurel (Katie Cassidy) è sorpresa da suo padre (Paul Blackthorne), che porta un regalo natalizio speciale alla madre Dinah (la guest star Alex Kingston), mentre Ray (Brandon Routh) tenta di far pace con Felicity (Emily Bett Rickards).

    L’appuntamento con l’episodio ‘The Climb’ è fissato per mercoledì 10 dicembre 2014 sugli schermi della CW. Intanto, qui sotto trovate il promo diffuso dal network, per avere un’anticipazione di cosa accadrà nel midseason finale della terza stagione di Arrow.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 4 dicembre 2014

    Arrow 3 stagione, anticipazioni episodi: 3×08 ‘The Brave and the Bold’ [SPOILER]

    E’ partita in America la programmazione di Arrow 3 stagione e tornano sul nostro sito le anticipazioni degli episodi, nella fattispecie della puntata 3×08 ‘The Brave and the Bold’. La serie tv CW va forte oltreoceano e ha contribuito a dare nuovo lustro al genere fumettistico, portato in auge anche dai film della Marvel. Grazie al clamore riscosso da Arrow, il piccolo network statunitense ha potuto sviluppare un progetto parallelo con The Flash, che al suo debutto ha ottenuto risultati a dir poco sensazionali: il pilot ha rappresentato la migliore premiere per la rete, dai tempi di The Vampire Diaries nell’ormai lontano 2009. Di seguito troverete le anticipazioni, gli spoiler e il promo delle varie puntate, aggiornati di settimana in settimana.

    In Arrow 3×08 ‘The Brave and the Bold’, Oliver (Stephen Amell), Arsenal (Colton Haynes) e Diggle (David Ramsey) rintracciano la location del killer Digger Harkness, anche se sarà grande la loro sorpresa quando si ritroveranno faccia a faccia con la A.R.G.U.S: sarà Diggle a chiedere chiarimenti a Lyla, ma la risposta della donna sarà interrotta dall’arrivo di Harkness che la prende di mira dopo aver ucciso diversi agenti.

    Ad aiutare Arrow arriverà un vecchio amico – The Flash (la guest star Grant Gustin) ma quando Harkness scappa, Oliver e Barry dovranno fare squadra, anche per evitare che le cinque bombe ad orologeria messe in punti diversi della città facciano una strage.

    L’appuntamento con l’episodio ‘The Brave and the Bold’ è fissato per mercoledì 3 dicembre 2014 sugli schermi della CW. Intanto, qui sotto trovate il promo diffuso dal network, per avere un’anticipazione di cosa accadrà.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 24 novembre 2014

    Arrow 3 stagione, anticipazioni episodi: 3×07 ‘Draw Back Your Bow’ [SPOILER]

    E’ partita in America la programmazione di Arrow 3 stagione e tornano sul nostro sito le anticipazioni degli episodi, nella fattispecie della puntata 3×07 ‘Draw Back Your Bow’. La serie tv CW va forte otlreoceano e ha contribuito a dare nuovo lustro al genere fumettistico, portato in auge anche dai film della Marvel. Grazie al clamore riscosso da Arrow, il piccolo network statunitense ha potuto sviluppare un progetto parallelo con The Flash, che al suo debutto ha ottenuto risultati a dir poco sensazionali: il pilot ha rappresentato la migliore premiere per la rete, dai tempi di The Vampire Diaries nell’ormai lontano 2009. Di seguito troverete le anticipazioni, gli spoiler e il promo delle varie puntate, aggiornati di settimana in settimana.

    Oliver (Stephen Amell) deve fermare una serial killer ossessionata dalla figura della Freccia. la giovane Carrie Cutter (Amy Gumenick) è infatti convinta che il giustiziere mascherato sia il suo vero e grande amore, e non si fermerà di fronte a nulla pur di attirare la sua attenzione. Sfortunatamente, il modo in cui ha deciso di farsi notare consiste nell’uccidere la gente. Intanto, Ray (Brandon Routh) chiede a Felicity (Emily Bett Rickards) di essere la sua accompagnatrice a una cena di lavoro, dove saranno presenti dei clienti molto importanti.
    Thea (Willa Holland) sta cercando un nuovo Dj per il Verdant e seleziona alcuni candidati. Tra loro c’è anche Chase (Austin Butler), un ragazzo con cui la titolare del locale si scontra immediatamente.

    Sembra che l’evoluzione sentimentale tra Oliver e Felicity abbia subìto una battuta d’arresto, dopo la partenza sfavillante di inizio stagione. L’intelligentissima biondina si sta avvicinando sempre di più alla new entry Ray, che fin da subito le ha messo gli occhi addosso. Come evolverà la vicenda e come reagirà Oliver alla notizia che i due si stanno frequentando? Per scoprirlo, bisognerà attendere che la puntata vada in onda in patria, tra poco meno di una settimana.
    L’appuntamento con l’episodio ‘Draw Back Your Bow’ è fissato per mercoledì 19 novembre 2014 sugli schermi della CW. Intanto, qui sotto trovate il promo diffuso dal network, per avere un’anticipazione di cosa accadrà.

    Aggiornamento del 13 novembre 2014 a cura di Valentina Proietti

    Arrow 3 stagione, anticipazioni episodi: 3×06 ‘Guilty’

    Un corpo viene trovato impiccato nella palestra dei Wildcat e Ted Grant (J.R. Ramirez) viene indagato come principale sospettato dell’omicidio. Oliver (Stephen Amell) e Laurel (Katie Cassidy) si trovano a scontrarsi in merito alla colpevolezza o meno dell’uomo. Nel passato, che riviviamo attraverso i flashback, Maseo (Karl Yune) cerca di ottenere da Oliver delle informazioni importanti che un informatore di China White ha nascosto in un luogo segreto; dal momento che il giovane Queen non ricorda quest’informazione in particolare, Maseo si affida a Tatsu (Rila Fukushima) per rinfrescargli la memoria.
    Nel frattempo, Roy (Colton Haynes) decide di confidare un segreto a Felicity (Emily Bett Rickards).

    Prosegue ogni mercoledì oltreoceano l’appuntamento con Arrow, che anche quest’anno si conferma come uno dei prodotti di punta della CW. La serie tv basata sull’arciere mascherato si è anche arricchita di uno spin-off, The Flash, che sta ottenendo risultati altrettanto positivi. Grazie anche al proliferare dell’universo Marvel, il mondo fumettistico sta indubbiamente conoscendo un nuovo periodo di prosperità.

    L’appuntamento con l’episodio ‘Guilty’ è fissato per mercoledì 12 novembre 2014 sugli schermi della CW. Intanto, qui sotto trovate il promo diffuso dal network, per avere un’anticipazione di cosa accadrà.

    Aggiornamento del 6 novembre 2014 a cura di Valentina Proietti

    Arrow 3 stagione, anticipazioni episodi: 3×05 ‘The Secret Origin of Felicity Smoak’

    Starling City è vittima di un devastante attacco informatico e Oliver (Stephen Amell) e Felicity (Emily Bett Rickards) sono costretti a spingersi oltre i propri limiti pur di contenerlo. La ragazza dovrà inoltre gestire l’improvvisa comparsa della madre Donna (Charlotte Ross), giunta in città per farle una visita a sorpresa. Nel frattempo, Ted Grant (JR Ramirez) mette in dubbio le motivazioni che spingono Laurel (Katie Cassidy) all’azione, mentre Thea (Willa Holland) scatena la rabbia di Oliver comprando un appartamento con i soldi ricevuti da Malcolm (John Barrowman).

    Tra una scena d’azione e l’altra, l’episodio 3×05 di Arrow scaverà un po’ più a fondo nel passato di Felicity, facendo luce sui trascorsi familiari della ragazza e sulla sua precedente vita sentimentale. La dolce e intelligente Felicity è probabilmente il personaggio più amato dal pubblico della serie tv, tanto che i produttori hanno deciso di farlo entrare nel cast fisso in seguito all’enorme successo riscosso.

    L’appuntamento con l’episodio ‘The Secret Origin of Felicity Smoak’ è fissato per mercoledì 5 novembre 2014 sugli schermi della CW. Intanto, qui sotto trovate il promo diffuso dal network, per avere un’anticipazione di cosa accadrà.

    Aggiornamento del 30 ottobre 2014 a cura di Valentina Proietti

    Arrow 3 stagione, anticipazioni episodi: 3×04 ‘The Magician’

    Una furiosa Nyssa (Katrina Law) arriva a Starling City e affronta Oliver (Stephen Amell) in merito a quanto accaduto a Sara (Caity Lotz). Quando il giovane Queen scopre che Malcolm Merlyn (John Barrowman) è ancora vivo, sospetta immediatamente che ci sia lui dietro l’omicidio di Sara. Oliver e Nyssa uniscono quindi le forze per sconfiggere l’Arciere Nero e fare giustizia per la morte di Sara. Laurel (Katie Cassidy) si tiene a distanza da Nyssa, dal momento che imputa la morte della sorella al coinvolgimento di quest’ultima con la Lega degli Assassini. Nel frattempo, Thea (Willa Holland) è tornata a casa e sia Oliver che Roy (Colton Haynes) cercano faticosamente di ricostruire le loro rispettive relazioni con la ragazza.
    Infine, Nyssa discute di Oliver con suo padre, il famoso e pericoloso Ra’s al Ghul (Matt Nable).

    L’appuntamento con l’episodio 3×04 intitolato ‘The Magician’, è fissato per mercoledì 29 ottobre 2014, sugli schermi statunitensi della CW. Nel frattempo, potete farvi un’idea d quanto accadrà dando un’occhiata al promo diffuso dal network. Le anticipazioni del nuovo episodio tornano invece puntutali la prossima settimana!

    Aggiornamento del 23 ottobre 2014 a cura di Valentina Proietti

    Arrow 3 stagione, anticipazioni episodi: 3×03 ‘Corto Maltese’

    Oliver (Stephen Amell) ritiene che sia ora per Thea (Willa Holland) di tornare a Starling City e fa quindi i bagagli per dirigersi alla volta di Corto Maltese, il luogo in cui la sorella si trova, stando alle ricerche di Felicity (Emily Bett Rickards). Lyla (Audrey Marie Anderson) chiede a Diggle (David Ramsey) di partire insieme a Oliver, in quanto uno dei suoi agenti sul campo ha preso una brutta strada e si trova proprio a Corto Maltese; la donna desidera quindi che il compagno si rechi sul posto a indagare. Inoltre, anche Roy (Colton Haynes) decide di unirsi a Oliver e Diggle, sentendosi responsabile per la partenza di Thea. Shaw tradisce Diggle, mettendo a rischio la vita di molti agenti, inclusa quella di Lyla. Nel frattempo, Laurel (Katie Cassidy) incontra Ted Grant (J.R. Ramirez), mentre Felicity cerca di adattarsi al suo nuovo lavoro.

    L’appuntamento con l’episodio 3×03 intitolato ‘Corto Maltese’, è fissato per mercoledì 22 ottobre 2014, sugli schermi statunitensi della CW. Per tutti gli appassionati, è possibile dare una sbirciatina alla puntata in questione, grazie al promo diffuso dal network. Tra sette giorni torneremo invece con le anticipazioni sul prossimo episodio di Arrow 3!

    Aggiornamento del 16 ottobre 2014 a cura di Valentina Proietti

    Arrow 3 stagione, anticipazioni episodi: 3×02 ‘Sara’

    Un nuovo e spietato arciere si presenta in città, prendendo di mira gli uomini più facoltosi e di successo. Lance (Paul Blackthorne) si rivolge qindi ad Arrow (Stephen Amell) in cerca di aiuto.
    Nel frattempo, Oliver è preoccupato per la mancanza di notizie da parte di Thea (Willa Holland): la ragazza non si è più fatta sentire dal giorno della partenza e il fratello teme per la sua incolumità. Di fronte all’ansia del giovane miliardario, Roy (Colton Haynes) è costretto a rivelare il vero motivo per cui Thea ha deciso di lasciare Starling City.
    Laurel (Katie Cassidy) viene a conoscenza di qualcosa sul conto della sorella Sara (Caity Lotz) e non sa se condividere o meno l’informazione con il padre.

    L’appuntamento con l’episodio 3×02 intitolato ‘Sara’, è fissato per mercoledì 15 ottobre 2014, sugli schermi statunitensi della CW. Per tutti gli appassionati, è possibile dare una sbirciatina alla puntata in questione, grazie al promo diffuso dal network. Tra sette giorni torneremo invece con le anticipazioni sul prossimo episodio di Arrow 3!

    Arrow 3 stagione, anticipazioni episodi: 3×01 ‘The Calm’

    Il tasso di criminalità a Starling City si è notevolmente abbassato, raggiungendo livelli record in positivo. In questa situazione di relativa tranquillità, Oliver (Stephen Amell) pensa di poter finalmente conciliare il suo ruolo di Arrow con la vita di tutti i giorni, pertanto chiede a Felicity (Emily Bett Rickards) di uscire a cena insieme. Nel frattempo, Diggle (David Ramsey) diventa padre e si trova a dover fare i conti con questa nuova realtà, mentre Lance (Paul Blackthorne) viene promosso a Capitano. Laurel (Katie Cassidy) si unisce invece al gruppetto di collaboratori di Arrow, dopo aver scoperto la vera identità del giustiziere mascherato.
    Felicity trova un impiego presso un negozio di elettronica, per riuscire a far quadrare i conti.

    Qui sotto trovate l’entusiasmante promo del primo episodio di Arrow 3, intitolato ‘The Calm’ e in programma sulla CW per mercoledì 8 ottobre 2014.

    Aggiornamento del 9 ottobre 2014 a cura di Valentina Proietti

    Arrow 3 stagione, anticipazioni sulla serie tv: nuovi alleati e nuovi nemici [SPOILER]

    C’è molto da dire su Arrow 3 stagione, con le anticipazioni che giungono sempre più numerose dall’America. La serie tv CW si appresta ad inaugurare la sua terza stagione, tra nuove alleanze, nuovi nemici da combattere e anche nuovi amori. Dopo il finale andato in onda nel maggio scorso, ci saranno diversi cambiamenti all’interno del team di eroi che combatte il crimine a Starling City. Pronti a fare una scorpacciata di spoiler sui primi episodi che saranno trasmessi ad ottobre?

    Guai in arrivo per Oliver Queen (Stephen Amell), non solo per i nuovi nemici che si troverà ad affrontare nella terza stagione di Arrow, ma anche per l’arrivo di una vecchia fiamma di Felicity (Emily Bett Rickards). Uno dei nuovi episodi della serie tv CW darà infatti il benvenuto a Cooper Seldon, un hacker che condivide un passato sentimentale con Felicity, dai tempi in cui la ragazza frequentava il MIT. Non è chiaro se la new entry apparirà solo in flashback o se figurerà anche nella narrazione presente, ma di certo il suo personaggio potrebbe scombinare le carte in tavola. La terza stagione di Arrow si aprirà infatti con un avvicinamento tra Oliver e Felicity, che potrà finalmente avere la sua chance con l’affascinante miliardario dalla doppia vita. E quale modo migliore per mettere un po’ di sale sulla vicenda se non quello di riportare a galla un ex fidanzato?
    Cooper avrà il volto di Nolan Funk, che il pubblico televisivo ricorderà per aver partecipato ad Awkward e, soprattutto, a Glee.

    Aggiornamento del 29 agosto 2014 a cura di Valentina Proietti

    Arrow 3 stagione, anticipazioni sulla serie tv: nuovi alleati e nuovi nemici

    Tante cose sono successe alla fine della seconda stagione di Arrow, tra la partenza di Sara (Caity Lotz), la scoperta del segreto di Oliver (Stephen Amell) da parte di Laurel (Katie Cassidy), la rivelazione sulla futura paternità di Diggle (David Ramsey), l’avvicinamento di Thea (Willa Holland) al suo padre naturale Malcolm (John Barrowman) e l’emergere di sentimenti a lungo sopiti tra Oliver e Felicity (Emily Bett Rickards).

    Tutto questo verrà ripreseo ed esplorato nei nuovi episodi della terza stagione di Arrow, come anticipato dal produttore esecutivo Marc Guggenheim al sito TVLine. Innanzitutto diciamo che la partenza di Sara non sarà definitiva, in quanto la minore delle sorelle Lance tornerà già nel secondo episodio, che sarà a lei intitolato. E aspettatevi un’entrata in scena molto cinematografica.

    Laurel è adesso a conoscenza del segreto di Oliver e comincerà a interagire molto di più con i membri del Team Arrow, introducendosi all’occorrenza nel loro quartier generale. Preparetevi a scene inaspettate tra Laurel e Felicity o tra la giovane avvocatessa e Diggle.

    A proposito di Diggle, l’ex militare sarà alle prese con grandi cambiamenti nella sua vita, primo fra tutti la gravidanza di Lyla. Come reagirà il braccio destro di Oliver alla notizia della futura paternità?

    Risvolti molto interessanti si prospettano anche per Roy (Colton Haynes), che è sopravvissuto all’incubo del Mirakuru ed è ora pronto ad abbracciare il suo ruolo di ‘spalla’ di Arrow. Il ragazzo sarà alle prese con le conseguenze di quanto sofferto e diventerà un membro del team a tutti gli effetti, nella equipaggiata veste di Arsenal.

    Un nuovo nemico-amico si affaccerà a Starling City, rispondente al nome di Ray Palmer (Brandon Routh). Il giovane si presenterà come il nuovo proprietario della Queen Consolidated. Scienziato e inventore di giorno, supereroe denominato Atom di notte, il nuovo arrivato darà filo da torcere al nostro Oliver, su tutti i fronti. Secondo gli spoiler, infatti, Ray potrebbe sviluppare un qualche legame con Felicity.
    Sappiamo però che la bionda esperta di tecnologia ha occhi solo per il suo capo e a quanto pare anche lui si sta accorgendo di provare dei sentimenti inattesi. Dopo la dichiarazione d’amore fittizia (ma forse nemmeno troppo) che ha chiuso la seconda stagione, Arrow 3 si aprirà con un vero e proprio appuntamento tra i due. Con la riacquistata calma e l’apparente assenza di minacce, Oliver proverà a scoprire se può vivere una vita normale e chiederà quindi a Felicity di uscire con lui. Come andrà?

    7489

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI