Arrow 2: Stephen Amell anticipa gli sviluppi per il resto della stagione [SPOILER]

Arrow 2: Stephen Amell anticipa gli sviluppi per il resto della stagione [SPOILER]

Stephen Amell anticipa alcuni sviluppi di stagione per Arrow 2, alludendo a un epico scontro finale

da in CW, Serie Tv, Serie TV Americane, Spoiler, Arrow
Ultimo aggiornamento:

    Sta per tornare sugli schermi statunitensi Arrow 2, dopo la pausa invernale e una prima parte di stagione promossa a pieni voti. C’era grande attesa per scoprire se la serie tv sarebbe stata in grado di replicare nel secondo anno i fasti del primo e, a conti fatti, è riuscita a fare addirittura di meglio. Intervistato in proposito, Stephen Amell ha anticipato alcuni sviluppi futuri e garantito che le cose si faranno ancora più interessanti.

    Apprezzatissimo protagonista di Arrow nei panni di Oliver Queen/Freccia Verde, Amell non può che essere entusiasta del successo riscosso dalla serie tv. Il gradimento del pubblico è addirittura aumentato nella seconda stagione, alla faccia di quella “crisi del secondo anno” di cui soffrono parecchi prodotti televisivi. Il merito è di una sceneggiatura solida e coinvolgente, ma anche del cast che è stato messo in piedi e del crescente focus sui personaggi secondari.
    Nel corso di una recente intervista, Amell ha indicato il lavoro di squadra come l’ingrediente principale degli attuali risultati positivi:

    “Alcuni dei migliori episodi della seconda stagione sono quelli in cui l’attenzione non è concentrata tanto su di me, quanto sugli altri. Il sesto episodio è stato quello di David Ramsey, l’ottavo quello di Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen, l’undicesimo sarà quello di Katie Cassidy e il tredicesimo quello della famiglia Lance.

    E’ importante accrescere il nostro universo perché una persona da sola non può reggere una serie e noi abbiamo uno straordinario cast di attori comprimari.”

    L’attore ha parlato di come la storia stia prendendo forma in questa seconda stagione, in vista di uno scontro finale:

    “In questa seconda stagione stiamo popolando il nostro mondo di vari personaggi per una ragione precisa. In sostanza ci stiamo dirigendo verso una situazione in cui ci sarà un gigantesco gruppo da una parte e un altrettanto gigantesco gruppo dall’altra, finché questi due gruppi non si troveranno a fronteggiarsi tra loro.”

    E a quanto pare il quattordicesimo episodio sarà determinante in vista del finale di stagione, perché sarà in quella puntata che avremo un significativo indizio su dove tutto ciò andrà a parare:

    “Non pronunciamo il nome di un personaggio a meno che questo non abbia un ruolo in seguito, non facciamo allusioni a qualcosa a meno che questa non venga esplorata successivamente. Perciò so che alla fine dell’episodio 14 ci troveremo in un punto in cui coglieremo i primi indizi sul finale di stagione, riusciremo a intravedere dove ci porterà tutto questo al termine dei 23 episodi.”

    Siete intrigati dalle affermazioni criptiche di Amell? Per capire di cosa parla bisognerà attendere ancora un po’, nel frattempo l’appuntamento è fissato per domani sera sulla CW, con l’episodio 2×10 “Blast Radius”.

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CWSerie TvSerie TV AmericaneSpoilerArrow Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI