Arrow 2: spoiler sulla nuova stagione della serie tv CW

Arrow 2: spoiler sulla nuova stagione della serie tv CW

Spoiler sulla seconda stagione di Arrow, la serie tv CW che partirà in America a ottobre

da in Arrow, Serie Tv, Serie TV Americane, Spoiler
Ultimo aggiornamento:

    Arrow 2: spoiler sulla nuova stagione della stagione

    Si è conclusa ieri sera su Italia 1 la prima stagione di Arrow, a pochissimi giorni di distanza dalla messa in onda statunitense. L’esperimento della rete giovane di casa Mediaset è riuscito pienamente e i risultati sono stati più che buoni: l’episodio finale della serie tv ha raccolto una platea di 2.6 milioni di telespettatori, con share al 9,11%. Si può presumere quindi che Italia 1 rifarà la stessa scelta con la seconda stagione di Arrow, le cui riprese inizieranno a metà luglio, trasmettendola quasi in contemporanea con gli USA. E a tal proposito, sono già stati diffusi alcuni spoiler in merito a ciò che vedremo.

    La prima stagione si è conclusa piuttosto tragicamente, con la distruzione di buona parte del quartiere povero di Starling City e la morte di Tommy (Colin Donnell). Quest’ultimo evento, come anticipa il produttore esecutivo Marc Guggenheim, avrà fortissime ripercussioni nella seconda stagione. Il motivo per cui gli autori hanno deciso di far fuori questo personaggio è proprio perché la sua morte era quella che avrebbe avuto maggior impatto su tutti.

    Ovviamente, i primi a risentirne saranno Oliver (Stephen Amell) e Laurel (Katie Cassidy), i due più vicini a Tommy. Oliver subirà un duro colpo dopo la perdita dell’amico e, svela Guggenheim, appenderà al chiodo la divisa da Vigliante:

    ‘Credo che Oliver abbia chiuso quel capitolo. La vera domanda è: cosa succederà adesso?’

    La morte di Tommy sconvolgerà anche l’esistenza di Laurel e la porterà a fare una serie di scelte ben precise. La ragazza sarà assalita da dubbi e sensi di colpa, per via di come ha gestito la situazione prima della tragedia: Laurel è andata a letto con Oliver mentre le cose con Tommy non erano ancora risolte, e alla fine è stato quest’ultimo ad andare a salvarla. In preda al dolore e alla confusione, si troverà a chiedersi se non abbia scelto il ragazzo sbagliato.

    La drammatica fine del giovane Merlyn influenzerà anche le vite di Moira (Susanna Thompson) e Thea (Willa Holland). Quest’ultima porterà avanti con Roy (Colton Haynes) quel percorso iniziato verso la fine della stagione: il produttore esecutivo assicura infatti che entrambi si avvicineranno sempre più al loro ‘eroico destino’. Che il futuro dei ragazzi sia quello di unirsi a Oliver nella lotta al crimine?

    E a proposito di lotta al crimine, ritroveremo il detective Lance (Paul Blackthorne) in una situazione molto diversa, sia emotivamente che professionalmente. Il poliziotto ha iniziato a collaborare con l’Incappucciato e a quanto pare continuerà a farlo, per quanto alle sue condizioni. Lance ha capito di non trovarsi di fronte a un nemico vero e proprio, pertanto lo appoggerà nel raggiungimento di obiettivi comuni. E tuttavia, dovrà affrontare le conseguenze di questa decisione, nella fattispecie la dura opposizione dei colleghi.

    La seconda stagione di Arrow partirà in America nella prima metà di ottobre e, con un po’ di fortuna, approderà sugli schermi di Italia 1 non troppo tempo dopo.

    536

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArrowSerie TvSerie TV AmericaneSpoiler