Arrow 2, promo ufficiale: ‘Abbiamo perso la battaglia, ma vinceremo la guerra’ [VIDEO]

Arrow 2 torna sulla CW il 9 ottobre 2013, con dei protagonisti molto cambiati

da , il

    Il promo ufficiale di Arrow 2

    E’ un promo ben poco allegro quello di Arrow 2, diffuso nelle scorse ore dalla CW e focalizzato sulle novità a cui assisteremo nei prossimi episodi della serie tv CW. Gli eventi del season finale della prima stagione hanno segnato profondamente i protagonisti, al punto da innescare dei cambiamenti drastici in loro. Primo fra tutti Oliver (Stephen Amell).

    L’ultima puntata andata in onda ha messo in scena la tragica e tristissima morte di Tommy (Colin Donnell) e, quando la serie ripartirà, conosceremo le conseguenze di quell’evento.

    Oliver sa di aver deluso la sua città, a dispetto dell’impegno profuso per salvarla. Tuttavia, il giovane Queen non è tipo da arrendersi e la sconfitta lo renderà ancora più agguerrito e determinato. Il suo alter-ego incappucciato subirà infatti un’evoluzione, cessando di essere il vendicatore solitario.

    Al suo fianco ci saranno Diggle (David Ramsey) e Felicity (Emily Bett Rickards), ormai membri a tutti gli effetti della squadra. I tre hanno intanto apportato dei miglioramenti al loro quartier generale e al loro modo di combattere il crimine, grazie sopratutto alle abilità tecnologiche della biondina.

    Nel video di anteprima vediamo anche Laurel (Katie Cassidy), la quale reagirà in modo particolare alla drammatica perdita del suo fidanzato: la giovane appare coinvolta in una breve sequenza di combattimento, che si stia prepapando anche lei ad unirsi al gruppetto di eroi?

    E parlando di nuove reclute, non possiamo tralasciare Roy (Colton Haynes), che acquisterà più spazio nella seconda stagione di Arrow. Il ragazzo ha tutta l’aria di essere pronto a ricoprire il ruolo di aiutante di Oliver. In fin dei conti, quella felpa rossa con cappuccio non può essere una coincidenza.

    Anche perché il nostro beniamino avrà bisogno di quanto più supporto e collaborazione possibili, data la nuova ondata di avversari che arriveranno in città. Nel promo fa la sua ricomparsa la temibile China White (Kelly Hu), ma sulla lista di nemici figurano anche la new entry The Queen (Summer Glau) e il redivivo Malcolm Merlin (John Barrowman), padre di Tommy.

    Si prospetta una stagione ricca di adrenalina e colpi di scena, che porterà avanti l’opera iniziata con la prima, approfondendo trama, personaggi e relazioni. Il debutto di Arrow 2 è fissato per mercoledì 9 ottobre 2013 e, nell’attesa, eccovi il promo in questione.