Arrow 2: Emily Bett Rickards anticipa la discesa in campo di Felicity [SPOILER]

Arrow 2: Emily Bett Rickards anticipa la discesa in campo di Felicity [SPOILER]

Emily Bett Rickards anticipa cosa c'è in serbo per Felicity nei nuovi episodi di Arrow 2

da in Arrow, Serie Tv, Serie TV Americane, Spoiler
Ultimo aggiornamento:

    Ci sono grandi novità in arrivo per la timida e dolce Felicity Smoak, il genietto informatico di Arrow 2. Il personaggio, entrato silenziosamente in scena nel corso della prima stagione e divenuto sempre più parte dei protagonisti, è ora pronto a gettarsi nella mischia e partecipare all’azione. La sua interprete, Emily Bett Rickards, ha anticipato qualcosa sul futuro dell’intelligente biondina.

    Il personaggio di Felicity è cresciuto moltissimo dalla sua prima apparizione in Arrow. Comparsa come aiutante involontaria di Oliver (Stephen Amell), il quale si serviva delle sue capacità informatiche per la propria caccia ai cattivi, la ragazza ci ha messo poco a capire che il miliardario nascondeva qualcosa. Una volta scoperta la verità e superato lo shock iniziale, Felicity è entrata a far parte a tutti gli effetti della squadra formata da Oliver e Diggle (David Ramsey). Se i due uomini sono il braccio, lei è senz’altro la mente e il suo apporto si è rivelato spesso fondamentale per togliere d’impaccio gli altri due.

    Adesso, però, sembra che Felicity non si limiterà solo a lavorare da dietro un computer. La ragazza scalpita per rendersi utile in tutti i modi possibili, anche se ciò significa scendere in campo e rischiare in prima persona. Tanto che, anticipa la Rickards in un’intervista a TVLine, Felicity subirà in un certo qual senso il fascino di Black Canary, la nuova eroina mascherata di Starling City:

    ‘Felicity è piuttosto ammirata perché questo personaggio è innanzitutto una donna, e soprattutto è molto potente. Lei stessa si stupisce di quanto ne sia intrigata, perché sa che è una situazione molto pericolosa. Ma Felicity sta cambiando. Non sta diventando immune o sprezzante del pericolo, ma sta permettendo a se stessa di vivere di più a contatto con esso.

    Perciò ne è intrigata, come lo sono Oliver e Diggle. Per loro è importante capire chi sia questa ragazza misteriosa e cosa voglia.’

    La piccola Felicity uscirà quindi dal suo guscio, ma ovviamente non dovrà affrontare i pericoli da sola:

    ‘Metterà la sua vita a rischio e ne sarà spaventata, ma lei vede i pericoli che corrono continuamente Oliver e Diggle e vuole esporsi anche lei. Perché sono tutti e tre membri della squadra e sono sullo stesso piano. Ad ogni modo, sa che può contare su Oliver e Diggle, sa che la proteggeranno, si sente al sicuro e si fida di loro.’

    Infine, la bella Emily ha anticipato pure qualcosa sotto il profilo sentimentale, con particolare riguardo al rapporto con Oliver:

    ‘Ci saranno più momenti Olicity, ma non voglio che si lasci travolgere da essi. Felicity è una donna forte e indipendente, quei momenti non devono essere ossigeno a tutti i costi per lei. Credo che la loro relazione continuerà ad evolvere, ma penso che Oliver debba alzare la posta sotto quest’aspetto. Felicity non resterà ferma ad aspettarlo per sempre… ci sarà un altro personaggio in questa stagione che arriverà e che rappresenterà un’opportunità per lei. E’ un processo lungo e complicato per entrambi.’

    516

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArrowSerie TvSerie TV AmericaneSpoiler