Arrow 2: anticipazioni sull’arrivo di Flash nell’episodio ‘The Scientist’ [SPOILER]

Arrow 2: anticipazioni sull’arrivo di Flash nell’episodio ‘The Scientist’ [SPOILER]

Anticipazioni sull'episodio 'The Scientist' di Arrow 2, che introdurrà il personaggio di Flash

    Andrà in onda il prossimo 4 dicembre 2013 sulla CW l’episodio ‘The Scientist’ di Arrow 2 e si tratta di una puntata cruciale, poiché vedrà l’entrata in scena di Flash. La serie tv CW, che questa settimana salta il consueto appuntamento per far posto alle celebrazioni del Ringraziamento, si prepara a introdurre un altro personaggio chiave del mondo dei fumetti DC Comics. Pronti a scoprire cosa accadrà? Vediamolo insieme con le nostre anticipazioni.

    Un dipartimento scientifico dell’impero Queen è bersaglio di una rapina di notevoli proporzioni, nonché apparentemente impossibile da attuare. L’evento conduce a Starling City Barry Allen (Grant Gustin), scienziato forense del corpo di polizia di Central City. Avendo seguito un caso analogo nella propria città, Barry offre aiuto a Oliver (Stephen Amell) e al suo team investigativo. Il giovane Queen avverte subito qualcosa di strano e misterioso nel nuovo arrivato, ma è distratto dalle somiglianze che il caso in questione ha con qualcosa avvenuto tempo prima sull’isola. Felicity (Emily Bett Rickards) non è indifferente al fascino dello scienziato, cosa che non passa inosservata all’attenzione di Oliver. Sin (Bex Taylor-Klaus) chiede aiuto a Roy (Colton Haynes) per rintracciare un suo amico scomparso e il ragazzo resta molto sorpreso quando Thea (Willa Holland) non solo lo incoraggia a indagare, ma si offre anche di partecipare alle ricerche. Sfortunatamente, la pista che seguono conduce a Sebastian Blood (Kevin Alejandro) e uno dei ragazzi finirà col restare gravemente ferito.

    L’episodio in questione è quello che introduce il personaggio di Flash, alter ego del dottor Barry Allen.

    La CW ha già in cantiere uno spin off di Arrow incentrato proprio sulla figura dell’eroe dotato di super-velocità e attualmente è in preparazione il pilot della serie tv. Nel frattempo, i telespettatori avranno modo di fare la conoscenza del protagonista nella prossima puntata del telefilm madre e quella di Barry si preannuncia come un’entrata in scena davvero ad effetto.
    Il giovane darà piena dimostrazione della propria anima da ‘nerd’, appassionato di scienza com’è, caratteristica che farà presa sulla dolce e intelligente Felicity. I due condividono infatti quest’aspetto e il feeling sarà evidente fin dall’inizio. Una simpatia questa che verrà notata da Oliver, il quale reagirà in modo pienamente consono al proprio stile.
    Il supereroe munito di arco e frecce ha già dato prova di tenere molto alla biondina della sua squadra, che ora mostri anche qualche accenno di gelosia?

    Non perdete l’appuntamento con l’episodio ‘The Scientist’, prima delle due parti del mid-season finale di Arrow, in onda sulla CW mercoledì 4 dicembre 2013! Intanto, gustatevi l’entusiasmante promo!

    467