Arrow 2 anticipazioni: nuovo nemico, flashback e grandi ritorni in arrivo [SPOILER]

Arrow 2 anticipazioni: nuovo nemico, flashback e grandi ritorni in arrivo [SPOILER]

Dall'America giungono anticipazioni su Arrow 2: nuovi nemici, ritorni più o meno graditi e flashback al di fuori dell'isola

    Pronti per una nuova ondata di anticipazioni su Arrow 2? Dal sito americano The Hollywood Reporter giungono spoiler in abbondanza in merito ai prossimi episodi della serie tv CW. Ce n’è un po’ per tutti: da un nuovo nemico che arriva in città a ritorni più o meno graditi, passando per flashback non ambientati sull’isola. Basta a suscitare la vostra curiosità? E allora procedete con la lettura!

    Nell’episodio che andrà in onda stanotte in America, intitolato ‘Heir to the Demon’, faremo la conoscenza della temibile Nyssa al Ghul (interpretata da Katrina Law, già vista in Spartacus), figlia del più volte citato Ra’s al Ghul. La ragazza si presenta a Starling City con un compito ben preciso e la sua entrata in scena sarà alquanto sorprendente. Il personaggio contribuirà a mescolare le carte in tavola, alzando la posta in gioco. Nyssa è un’abilissima combattente e il suo scopo consiste nel riprendersi ciò che spetta di diritto alla Lega degli Assassini, ovvero Sara Lance (Caity Lotz).

    Il produttore esecutivo di Arrow, Andrew Kreisberg, ha spiegato che il team di sceneggiatori si è divertito a dar forma al personaggio di Nyssa, che pur comparendo nell’universo dei fumetti DC Comics non ha uno sviluppo o un ruolo ben determinato in essi. Ciò dà modo agli autori della serie tv di sfogare la propria creatività:

    ‘Questa Nyssa ha un lieve accento inglese e un forte legame con Sara. Per il resto, non ci sono preclusioni, tutto è possibile con lei.’

    La bionda sorella di Laurel (Katie Cassidy) è riapparsa per aiutare quest’ultima, sempre più avviata in una pericolosa discesa verso il baratro. Adesso però sarà lei a trovarsi in una situazione estremamente complicata: la Lega aveva già tentato un attacco nei confronti di Sara ma l’esperimento non era andato a buon fine, pertanto ora passeranno alle maniere forti.

    La puntata in questione sarà inoltre fortemente incentrata sulla famiglia Lance nel suo complesso e mostrerà degli spaccati passati della loro vita quotidiana, prima che tutto andasse a rotoli col naufragio dello yacht di Oliver (Stephen Amell).

    L’altro produttore esecutivo, Marc Guggenheim, ha poi anticipato che gli episodi dal 14 al 18 saranno focalizzati sulla squadra di nemici che si sta formando.

    Avversari vecchi e non si alterneranno sullo schermo: il pubblico ritroverà alcuni volti noti e farà la conoscenza di altri cattivi nuovi di zecca. Il tutto arriverà a un punto di svolta nel diciottesimo episodio, in cui si preannuncia una grande resa dei conti.

    A proposito di facce conosciute, rivedremo sia Isabel Rochev (Summer Glau) che la Cacciatrice (Jessica De Gouw) e in entrambi i casi si scoprirà che cosa ne è stato delle due ragazze nel periodo di assenza, cosa hanno fatto e quali saranno le loro prossime mosse.

    Infine, un piccolo assaggio anche sul fronte dei buoni. Il Team Arrow ha accolto un nuovo membro alla fine dello scorso episodio, quando Oliver ha svelato la propria doppia identità a Roy (Colton Haynes) e l’ha inserito nel gruppo operativo di cui già facevano parte Diggle (David Ramsey) e Felicity (Emily Bett Rickards). Il quartier generale comincia a farsi affollato e ciò avrà le sue conseguenze. Più che altro, però, il nostro eroe sarà impegnato a tenere sotto controllo Roy, il cui cammino verso la piena padronanza delle proprie capacità è solo all’inizio.

    596

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI