Arrow 2: anticipazioni, nuovi personaggi e il promo ufficiale [SPOILER+VIDEO]

Arrow 2: anticipazioni, nuovi personaggi e il promo ufficiale [SPOILER+VIDEO]

Il panel di Arrow 2 al Comic Con 2013 di San Diego ha portato anticipazioni su trama e nuovi personaggi, nonché il primo promo ufficiale

da in Arrow, CW, Serie Tv, Serie TV Americane, Spoiler
Ultimo aggiornamento:

    Arrow 2: anticipazioni, nuovi personaggi e il promo ufficiale

    Tra i tanti panel che si sono succeduti al Comic Con 2013 di San Diego, quello che ha presentato Arrow 2 è stato uno dei più succosi per i fan. Nel corso della conferenza i produttori hanno infatti fornito delle anticipazioni in merito alla trama, annunciato l’introduzione di nuovi personaggi e diffuso il primo promo ufficiale della stagione. Se non volete rovinarvi la sorpresa, è meglio non procedere oltre.

    Il titolo della season premiere è ‘City of Heroes’ e introduce quello che sarà il tema portante di tutta la stagione. I nuovi episodi si concentreranno infatti sulla trasformazione di Oliver da vendicatore solitario ad eroe della città, come ha spiegato il produttore esecutivo Andrew Kreisberg:

    ‘Ora non si tratta più solo di spuntare nomi da una lista, ma di capire che la città ha bisogno di un eroe.’

    Il nostro beniamino non sarà ovviamente solo in questo difficile compito, aiutato dagli ormai fedeli compagni Diggle (David Ramsey) e Felicity (Emily Bett Rickards). Quest’ultima provvederà anche a riarredare la base operativa della loro piccola squadra.

    Laurel (Katie Cassidy) sarà impegnata a superare la morte di Tommy (Colin Donnell) e anche a distanza di cinque mesi la ferita sarà ancora aperta.

    La seconda stagione segnerà una svolta importante per il personaggio di Roy (Colton Haynes), promosso a series regular. Il suo interprete ha anticipato qualcosa in merito al percorso che lo attende nel prossimo futuro:

    ‘Roy si ritroverà a vivere un po’ la sua isola, al pari di quella reale su cui è stato Oliver. Nel corso degli episodi si renderà conto che dopotutto non è così forte e tosto come crede. Inoltre, dovrà farsi accettare da Oliver come fidanzato di Thea, cosa che richiederà diverso tempo.’

    Il prossimo ciclo di episodi porterà anche delle facce nuove a Starling City, a partire da quella di Summer Glau, che sarà ‘The Queen’.

    Oltre a lei arriveranno anche Michael Jai White, Kevin Alejandro (già visto in True Blood) e Caity Lotz, che presterà il volto a Black Canary. Quest’ultima è uno dei personaggi storici dei fumetti di Green Arrow, in cui veste i panni dell’alter-ego di Laurel. Il problema è che nella serie Laurel è un’altra persona, quindi la cosa potrebbe risultare complicata per i fan della versione cartacea del supereroe. Vedremo come i produttori gestiranno questa situazione.

    Nell’attesa, gustatevi il primo promo ufficiale di Arrow 2!

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArrowCWSerie TvSerie TV AmericaneSpoiler