Arriva Spike Girls il cartoon ideato da Andrea Lucchetta

Spike Girls sarà il titolo del nuovo cartone animato di RAI Fiction ideato dal famoso pallavolista Andrea Lucchetta.
Il cartoon è stato presentato a Salerno nell’ambito di Cartoons on the Bay dallo stesso Lucchetta che spiega ” Questa serie e’ uno strumento per arrivare direttamente nelle case dei ragazzi e spero possa diventare lo strumento per tradurre nel linguaggio universale dei cartoni animati i veri valori che la pallavolo rappresenta nel mondo intero“. In Spike Girls il campione impersonificherà Lucky, l’allenatore di una squadra di pallavolo femminile composta da sei piccole pallavoliste un pò terribili.
Fonte | Adnkronos
Dom 22/04/2007 da Barbara in Animazione, Cartoons On The Bay, Rai Fiction




![Terremoto a Ferrara, Red Ronnie in Rai: ‘Era previsto dai Maya’ [VIDEO]](http://static.televisionando.it/147X94/www/televisionando/it/img/Terremoto-nel-ferrarese.jpg)








![Eurovision 2012, le esibizioni più assurde di quest'edizione [VIDEO]](http://static.televisionando.it/youtube-vg/90X58/vi/1K8PB8eIy50/0.jpg)
![Corrado Guzzanti a giugno su Sky Uno con Aniene 2: Molto rigore per nulla [VIDEO]](http://static.televisionando.it/youtube-vg/90X58/vi/Ocp5vK6Fx6c/0.jpg)

