Arriva Balls of Steel con Marco Mazzocchi e Maddalena Corvaglia

Arriva Balls of Steel con Marco Mazzocchi e Maddalena Corvaglia

Balls of Steel, nuovo programma condotto da Marco Mazzocchi e Maddalena Corvaglia su Rai Due

da in Attualità, Programmi TV, Rai 2, Seconda serata
Ultimo aggiornamento:

    Balls of Steel Corvaglia Mazzocchi

    La prima delle otto puntate previste di Balls of Steel andrà in onda mercoledì prossimo alle 23.50 su Rai Due appena dopo La Sposa Perfetta. “Palle d’acciaio” tenterà di importare in italia il famoso umorismo “british“, gli italiani sapranno apprezzarlo ?

    Il programma condotto da Marco Mazzocchi e da Maddalena Corvaglia è la versione modificata di un format che ha avuto un grande successo all’estero. In ogni puntata verranno ospitati sei personaggi, ciascuno presenterà un video in cui è testimoniato un dispetto o scherzo che dir si voglia, ce ne saranno di ogni tipo, alcuni anche parecchio cattivelli. Mazzocchi che si occpuerà di introdurre i video e intervistare le vittime degli scherzi dichiara “Guardando i filmati ridiamo come se i dispetti li combinassimo noi.

    Ma le conseguenze le subiscono loro“. Maddalena Corvaglia sarà Miss Adrenaline e nelle ribriche di Coraggio e Adrenalina commenterà filmati presi da internet o andati in onda all’estero. Appuntamento mercoledì 2 Maggio alle 23.50 su Rai Due.

    238

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàProgrammi TVRai 2Seconda serata