Arrested Development il film, le riprese al via in autunno

Arrested Development il film, le riprese al via in autunno

Come abbiamo ‘anticipato’ questa mattina, buone notizie sul fronte di Arrested Development: il film tratto dalla celebre serie dovrebbe essere girato già da quest’autunno! Ad anticiparlo a E! News è stato Will Arnett, che prima – scherzando – ha spiegato che il film ha problemi di programmazione perché “Jason Bateman è in disintossicazione dadue anni e probabilmente lo faremo quando esce! Scherzi a parte, penso e spero che dovremmo cominciare a girare il film quest’autunno, e vogliamo farlo entro la fine dell’anno, tant’è che Mitch Hurwitz si sta dedicando anima e corpo alla sceneggiatura”

    Arrested Development, il cast

    Come abbiamo accennato questa mattina, buone notizie sul fronte di Arrested Development: il film tratto dalla celebre serie dovrebbe essere girato già da quest’autunno!

    Ad anticiparlo a E! News è stato Will Arnett, che prima – scherzando – ha spiegato che il film ha problemi di programmazione perché “Jason Bateman è in disintossicazione da due anni e probabilmente lo faremo quando esce! Scherzi a parte, penso e spero che dovremmo cominciare a girare il film quest’autunno, e vogliamo farlo entro la fine dell’anno, tant’è che Mitch Hurwitz si sta dedicando anima e corpo alla sceneggiatura”.

    Come avevamo annunciato nei giorni scorsi, a meno di defezioni dell’ultima ora nel film rivedremo tutto il cast di Arrested Development, ossia Will Arnett, Michael Cera, Jason Bateman, Portia de Rossi, Tony Hale, Jessica Walter, Jeffrey Tambor e David Cross.

    Ricordiamo che Hurwitz sarà regista e sceneggiatore di AD – Il film, produce la Fox Searchlight; dietro al progetto c’è anche Ron Howard, che nel corso della cerimonia degli Oscar 2009 ha definito il progetto come “molto probabile. Sembra che lo faremo, ma ci hanno chiesto di non fornire dettagli. E’ misterioso, ma sembra buono.

    Ho avuto un gran bell’incontro con il creatore della serie (appunto Hurwitz, ndr), aveva aggiunto in quell’occasione Howard, le cose vanno avanti veramente bene e sta sceneggiando la pellicola”.

    Di un film da Arrested Development si parla dal febbraio 2008, quando Jeffrey Tambor e Jason Bateman avevano confermato l’esistenza dell’intenzione di fare un filmanche se, avevano rivelato allora i due attori, Hurwitz non ha ancora uno script, solo una buona e solida comprensione di come gli piacerebbe che il film fosse fatto. La tv è comunque un’esperienza diversa dal cinema, quindi ci porremo in modo diverso”.

    435

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI