Arrested Development, Cougar Town, Glee, Gossip Girl 4, The Chicago Code, Luck: novità

Arrested Development, Cougar Town, Glee, Gossip Girl 4, The Chicago Code, Luck: novità

Pronto lo storyline per il film di Arrested Development; Ken Jenkins tornerà in Cougar Town; nuovo personaggio in Glee; Cybill Shepherd in Shit My Dad Says; Mark Dacascos cattivo per Hawaii Five-0; Michael Boatman e Tika Sumpter ricorrenti in Gossip Girl 4; The Chicago Code (Ride-Along) debutta il 7 febbraio su Fox; Joan Allen in Luck

    Si torna a parlare del film di Arrested Development, la pellicola è in lavorazione dal 2008 e secondo quanto rivelato da David Cross gli sceneggiatori hanno approntato un primo abbozzo di trama: “Non ho visto la sceneggiatura – ha detto l’attore ad Entertainment Weekly – ma conosco la storia che hanno in mente ed è fantastica, la continuazione perfetta della saga dei Bluth, ma questo è tutto quello che posso dire, oltre al fatto che ci sarò assolutamente quando il film ci sarà”.

    Ken Jenkins tornerà in Cougar Town, dopo l’apparizione in una delle scorse puntate nel ruolo di padre di Jules è il producer Kevin Biegel ad anticipare che rivedremo prima o poi l’attore, “tornerà sicuramente, non so se già in questa stagione ma prima o poi lo rivedremo, si è adattato perfettamente al cast, è come se qualcosa che mancava allo show fosse finalmente entrato al posto giusto”.

    In Glee vedremo invece una new entry, non è chiaro quando ma la produzione sta cercando l’attore che interpreti un manager dell’ Ohio Department of Motor Vehicles descritto come “l’uomo più noioso della terra” e che dovrebbe interagire con uno dei personaggi nel momento in cui questo/a dovrà prendere o riprendere la patente.

    Giorni pieni per Cybill Shepherd, che oltre ad interpretare la mamma di Julie Benz in No Ordinary Family apparirà – il 18 novembre – anche nella sitcom CBS $#*! My Dad Says in cui sarà Charlotte Ann Robinson, una coach motivazionale che tiene dei seminari cui parteciperanno Bonnie (Nicole Sullivan) e Vince (Will Sasso), seminari in seguito ai quali i due potrebbero fare delle mosse rischiose sul fronte lavorativo, cosa che porterà la nostra ad avere uno scambio di opinioni con Ed (William Shatner).

    Sempre in casa CBS, Mark Dacascos ha ottenuto un ruolo in Hawaii Five-0, e che ruolo: l’attore interpreterà il cattivissimo Wo Fat, nemico di McGarrett originariamente interpretato da Khigh Dhiegh.

    Michael Boatman e Tika Sumpter appariranno nella quarta stagione di Gossip Girl in due ruoli ricorrenti, l’attore (Spin City, The Good Wife e Law & Order: SVU) sarà Russell Thorpe, importante business man che ha conosciuto Bart, il padre di Chuck, mentre la Sumpter sarà la figlia di Thorpe, Raina, descritta come molto intelligente. I due nuovi personaggi, secondo Movieline, appariranno nella quarta stagione di Gossip Girl dal 2011.

    Cambio di nome e data di debutto per il poliziesco di Shawn Ryan per Fox, The Chicago Code, la serie precedentemente conosciuta come Ride-Along con protagonisti Jason Clarke e Jennifer Beals nel ruolo di due poliziotti di Chicago alle prese con crimini vari e corruzione, debutterà il 7 febbraio su Fox e rimpiazzerà Lie To Me.

    Joan Allen, infine, apparirà in Luck, la serie drammatica di HBO incentrata sul mondo delle corse dei cavalli che ha un cast stellare composto tra gli altri da Dustin Hoffman, Nick Nolte e Dennis Farina: nello show sceneggiato da David Milch, la Allen (tre volte nominata ai premi Oscar) comparirà nel ruolo di una donna che usa i carcerati per curare i cavalli che non possono più corrrere.

    573