Army Wives: la sesta stagione in anteprima su FoxLife

Army Wives: la sesta stagione in anteprima su FoxLife

La sesta stagione di Army Wives debutta stasera in prima visione assoluta su FoxLife

da in Fox Life, Prima serata, Prime Visioni, Serie Tv, Serie TV Americane, Sky, army-wives
Ultimo aggiornamento:

    Army Wives sesta stagione Foxlife

    In anteprima esclusiva per l’Italia Army Wives torna da stasera su FoxLife con i 23 episodi della sesta stagione inedita. Nuovi personaggi e un uragano di emozioni e cambiamenti si accingono a stravolgere la vita dei protagonisti della serie della Lifetime che, tra dramma e comicità, segue le vicende di un gruppo di donne e di un uomo che vivono con le proprie famiglie all’interno di una base militare del South Carolina.

    La sesta stagione di Army Wives, serie tv americana ispirata al bestseller di Tanya Bank Under the Sabers: The Unwritten Code of Army Wives (Sotto la spada: il codice non scritto del matrimonio militare), creata da Katherine Fugate e prodotta da Mark Gordon (Grey’s Anatomy e Criminal Minds), andrà in onda in prima visione assoluta tutti i mercoledì alle 21 su FoxLife, canale 114 della piattaforma satellitare di Sky.

    Alla base militare di North Charleston, sede delle unità US Army e Delta Force, sono in arrivo dei veri e propri Venti di guerra, come recita il titolo del primo episodio in onda stasera: tutti si stanno preparando a lasciare Fort Marshall per iniziare a vivere le loro vite lontano dal fronte e distanti gli uni dagli altri ma Roxy LeBlanc (Sally Pressman) sembra non riuscire ad accettare l’idea di trasferirsi. Intanto il colonnello Joan Burton (Wendy Davis) cerca di preparare la base all’arrivo di un vero urugano, mentre Denise (Catherine Bell) e Frank Sherwood (Terry Serpico) sono pronti a festeggiare il primo compleanno della piccola Molly.

    Tra le novità di questa sesta stagione (che potrebbe anche essere l’ultima) l’ingresso nel cast di Kelli Williams (protagonista della serie The Practice – Professione Avvocati, Medical Investigation e Lie To Me) nei panni di Jacqueline ‘Jackie’ Clarke, l’ambiziosa moglie del Maggiore Generale Kevin Clarke. Tra le guest star invece farà la sua comparsa Susan Lucci, icona della tv mondiale grazie al ruolo di Erica Kane nella soap opera della ABC La valle dei pini, che qui interpreterà Audrey, la moglie di un Generale di Brigata in pensione.

    423

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fox LifePrima serataPrime VisioniSerie TvSerie TV AmericaneSkyarmy-wives