Army Wives, la quarta stagione in prima tv su Sky

Army Wives, la quarta stagione in prima tv su Sky

Debutta questa sera sul canale satellitare FoxLife la quarta inedita stagione di Army Wives - Conflitti del cuore

    Roxy, Denise, Pamela e Claudia Joy, le quattro amiche protagoniste di Army Wives – Conflitti del cuore, tornano su Fox Life con gli episodi della quarta inedita stagione della serie tv tratta dal romanzo Under the Sabers: The Unwritten Code of Army Wives (Sotto la spada: il codice non scritto del matrimonio militare) di Tanya Biank, creata da Katherine Fugate e prodotta da Mark Gordon per la Lifetime. Altre emozionanti sorprese, scelte difficili e drammatici colpi di scena attendono i fan di Army Wives ma soprattutto i residenti, civili e militari, della base dell’esercito nel South Carolina, sede delle unità US Army e Delta Force, in cui è ambientato il drama. Perché la guerra non è solo al fronte. Seguono ovviamente spoiler!

    La quarta stagione di Army Wives – Conflitti del cuore, in onda in prima visione assoluta ogni venerdì alle 21.55 su FoxLife (canale 112 di Sky) a partire da stasera, riprende dal finale sconvolgente della terza serie di episodi che si era conclusa con un’inattesa tragedia in casa Sherwood. Si riparte infatti dal drammatico tentato suicidio di Jeremy, il figlio di Frank e Denise (Catherine Bell) depresso per la morte del suo migliore amico. I due genitori tentano di ricostruire la propria vita dopo il tragico evento che li ha colpiti, ma andare avanti, cercare di farsene una ragione e convivere con l’immenso dolore che si può provare per la perdita di un figlio non sarà facile. Denise cercherà così conforto nell’amica Claudia Joy Holden (Kim Delaney), colpita in precedenza dal lutto per la morte di Amanda. Claudia Joy però dovrà di nuovo fare i conti con la rivale di sempre, Lenore, l’odiosa moglie del generale Baker, e sarà candidata come “sposa dell’anno” dell’esercito.

    L’unica a gioire davvero sembra essere Roxy LeBlanc (Sally Pressman), che ha scoperto di essere incinta, perché anche Pamela Moran (Brigid Brannagh) è disperata per il peggioramento dei rapporti con il marito Chase.

    Fra le guest stars di questa quarta stagione composta da 18 episodi vi segnaliamo il cameo di Jill Biden, moglie del vice-presidente degli Usa Joe Biden, che insieme ad altre vere mogli di militari porterà in tv la sua campagna di sensibilizzazione e supporto verso le famiglie dei miliari dell’esercito americano.

    Army Wives 4, ogni venerdì alle 21.55 su FoxLife e in replica domenica alle 11.45.

    448

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI