Army Wives 4 su FoxLife; novità per Cougar Town 2, HIMYM 6, CSI LV 11

Army Wives 4 su FoxLife; novità per Cougar Town 2, HIMYM 6, CSI LV 11

Army Wives 4 debutta stasera su FoxLife; Collette Wolfe in Cougar Town 2; Kyle McLachlan in How I Met Your Mother 6; Daniel Browning Smith aka Sqweegel in CSI Las Vegas 11

da in Fox Life, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, army-wives
Ultimo aggiornamento:

    army wives poster season 4

    Debutta questa alle 21.55 su FoxLife la quarta stagione di Army Wives, la serie che racconta il quotidiano di quattro donne (Roxy, Denise, Pamela e Claudia Joy) sposate con dei militari che vivono all’interno di una base dell’esercito con i loro familiari. In questi nuovi episodi, ci troviamo a fare i conti con la gravidanza di Roxy (Sally Pressman) e con il continuo peggiorare dei rapporti tra Pamela (Brigid Brannagh) e Chase, mentre Denise (Catherine Bell) ed il marito Frank devono affrontare il lutto sopraggiunto alla fine della terza stagione. Ad aiutare la coppia potrebbe essere Claudia Joy (Kim Delaney), che si troverà di nuovo a ‘combattere’ con Lenore la moglie del generale Baker. Maggiori dettagli in uno dei prossimi post…

    Nella seconda stagione di Cougar Town vedremo Collette Wolfe (100 Questions) che per diversi episodi sarà una studentessa che avrà una relazione romantica con Travis (Dan Byrd); la sua prima apparizione avverrà durante gli sweeps di novembre.

    E sempre a novembre, ma in How I Met Your Mother, vedremo (in due episodi) Kyle MacLachlan, nel ruolo dell’ex marito del personaggio di Jennifer Morrison (aka Zoey, potenziale interesse amoroso di Ted); se l’apparizione dell’ex House MD è prevista per il 18 ottobre, MacLachlan apparirà invece i primi di novembre.

    E come avevamo detto nei giorni scorsi, Anthony Zuiker ha progettato un crossover tra CSI Las Vegas e Level 26 (il suo libro interattivo, primo di una serie), nella crime series CBS vedremo Sqweegel, un personaggio che – almeno nel libro – non lascia alcun indizio utile per i tecnici della scientifica. Nell’episodio del 14 ottobre vedremo quindi Daniel Browning Smith, l’uomo più flessibile al mondo secondo il Guinnes dei primati, confrontarsi con Laurence Fishburne e Marg Helgenberger. L’episodio – sceneggiato da Zuiker – andrà in onda il 14 ottobre, e servirà a lanciare “Level 26: Dark Prophecy”, secondo volume della serie Level 26.

    383

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fox LifePersonaggi TvSerie TvSerie TV Americanearmy-wives