Army Wives 3 al via in esclusiva su FoxLife

Army Wives 3 al via in esclusiva su FoxLife

prende il via questa sera su foxlife in prima visione assoluta in italia la terza stagione di army wives, serie tv americana della lifetime ambientata in una base militare del south carolina

    Army Wives 3, FOxLife

    Debutta questa sera sulla piattaforma satellitare di Sky la terza stagione di Army Wives – Conflitti del cuore, il telefilm americano tratto dal libro Under the Sabers: The Unwritten Code of Army Wives, di Tanya Biank, ambientato in una base militare del South Carolina. Gli episodi della terza serie, inedita in Italia, andranno in onda in prima visione assoluta e in esclusiva su FoxLife (canale 112 di Sky) ogni giovedì con doppio appuntamento alle 21 e alle 21.55. Tra le novità di questa stagione la presenza tra le guest star di Kelly Bishop, la Emily Gilmore dell’amatissima serie Una mamma per amica.

    La seconda stagione di Army Wives, serie tv creata da Katherine Fugate che con un mix di dramma e comicità racconta la vita quotidiana di un gruppo di donne che convivono con i propri mariti in una base militare del South Carolina, si era conclusa con un inaspettato evento drammatico che aveva lasciato in sospeso molte questioni che troveranno risposta in questa terza serie, la prima dopo l’abbandono della creatrice di AW, trasmessa a giugno in America sulla Lifetime.



    A partire dalla premiere e nel corso di tutti gli episodi ci saranno “un sacco di rotture e reunion”, aveva promesso ad inizio stagione Sally Pressman (Roxy LeBlanc nella serie) e in effetti così sarà. La terza stagione, che tornerà a focalizzarsi sui singoli personaggi e annessi problemi, si apre con le protagoniste riunite attorno a Claudia Joy Holden (Kim Delaney) per darle conforto e supporto in seguito alla scomparsa della figlia Emmalin (Katelyn Pippy), scappata da casa alla vigilia del loro trasferimento dalla base per via del nuovo lavoro del marito. Roxy dovrà affrontare invece questioni di ben altra natura, legate al lavoro, che la metteranno a dura prova anche fisicamente: dovrà fare i conti con Collin, il nipote di Betty, che vuole la metà del suo bar. Non va meglio a Pamela Moran (Brigid Brannagh), costretta a fare sia da madre che da padre ai suoi figli, e neanche al neopapà Roland Burton (Sterling K. Brow) scosso dalla notizia della chiamata alle armi della moglie.

    Come detto in apertura tra le guest star di questa terza stagione figura anche Kelly Bishop, la simpatica Emily Gilmore di Una mamma per amica, che in Army Wives interpreterà la moglie di un senatore, donna all’apparenza molto gentile e cordiale ma in realtà crudele e senza scrupoli.

    L’appuntamento con Army Wives 3 è per tutti i giovedì alle 21 e alle 21.55 su FoxLife a partire da stasera.

    574

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI