Aristide Malnati lascia l’Isola dei famosi 11: il ritiro da Playa Soledad dopo una settimana da eremita

Aristide Malnati lascia l’Isola dei famosi 11: il ritiro da Playa Soledad dopo una settimana da eremita

L'egittologo abbandona l'Honduras, la vita solitaria non fa per lui

    Aristide Malnati ha deciso di lasciare l’Isola dei famosi 11 e ritirarsi da Playa Soledad dopo una lunga settimana vissuta da eremita. L’egittologo, diventato uno dei personaggi più amati dal pubblico del reality show, ha preferito abbandonare l’Honduras dopo giorni vissuti mangiando solo ed esclusivamente cocco e pesce crudo tanto da dover chiedere l’intervento del medico. Nonostante i rimproveri di Alessia Marcuzzi e l’incoraggiamento di Alfonso Signorini e della madre, ospite in studio della quinta puntata dell’Isola dei famosi 11, Aristide Malnati si è ritirato da Playa Soledad.

    La quinta puntata dell’Isola dei famosi 11 è stata ricca di colpi di scena. Aristide Malnati si è ritirato dal reality dopo una settimana vissuta in completa solitudine su Playa Soledad, l’isola che dà una seconda possibilità ai naufraghi eliminati dal primo televoto.

    Malnati vi è approdato durante la quarta puntata del reality show e, in sfida con Patricia Contreras, è stato scelto come concorrente della Playa. Ma Aristide non è riuscito a resistere alla solitudine e all’insonnia e, dopo un malore e l’intervento del medico, ha chiesto di poter abbandonare l’Honduras.

    A nulla sono valsi i rimproveri di Alessia Marcuzzi, che ha accusato Malnati di aver gettato la spugna troppo presto rinunciando anche al fuoco che gli impediva di dormire la notte, gli incoraggiamenti di Alfonso Signorini e i complimenti di Mara Venier: “Una cosa è certa, da quando Aristide è sull’Isola, è diventato bellissimo”. Il naufrago ha preferito abbandonare l’Isola dei famosi 11, la vita solitaria non fa per lui e le sue forze sono allo stremo, tutte le energie sono state spese in queste settimane e, per l’egittologo che vorrebbe diventare ‘tronista’, si è conclusa il 4 aprile l’esperienza all’Isola dei famosi. Dopo Matteo Cambi, dunque, Aristide Malnati è il secondo concorrente ad essersi ritirato.

    Il suo posto su Playa Soledad è stato preso da Simona Ventura, eliminata al televoto da Jonas Berami, ha colto al balzo la seconda possibilità che le è stata offerta dall’Isola dei famosi. SuperSimo riuscirà a sopravvivere in completa solitudine o, anche lei, come Aristide Malnati, getterà la spugna la prossima settimana?

    462

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI