Arisa, Tapiro d’oro di Striscia per la performance ad ‘alta gradazione’

Arisa, Tapiro d’oro di Striscia per la performance ad ‘alta gradazione’

Valerio Staffelli raggiunge la cantante per la consegna del premio dopo il live di X Factor 10

    Striscia la notizia colpisce ancora e, questa volta, il Tapiro d’oro tocca ad Arisa per l’ultima performance ad ‘alta gradazione’ durante il primo live di X Factor. La cantante, vincitrice di Sanremo 2014, ha ricevuto Valerio Staffelli che, come da tradizione, le ha consegnato il noto premio del tg satirico di Antonio Ricci. Dopo l’ammissione sui social, dunque, Arisa conferma, con grande sincerità, di aver bevuto un po’ troppo prima della diretta del talent show di cui è giudice: tutta colpa dell’ansia e del bisogno di tenerla a bada per essere al top sul palcoscenico. La consegna del Tapiro avverrà durante la puntata del 2 novembre.

    ‘Devo aver esagerato con lo spumante’: ha ammesso Arisa ai microfoni di Striscia la notizia, giunta sotto casa della cantante per la consegna del Tapiro d’oro. Il giudice di X Factor 10, infatti, durante il primo live del 27 ottobre, è apparsa particolarmente allegra sul palco tanto da scatenare una pioggia di tweet da parte dei fan che, sin da subito, hanno capito che qualcosa non quadrava. Il giorno seguente è giunta, immediata e schietta, la risposta della cantante vincitrice di Sanremo 2014 che, sui social, ha ammesso di aver alzato un po’ il gomito per reggere la pressione della diretta: ‘[…] ieri sera ero brillina.

    Ero molto ansiosa, in camerino mi avevano regalato una bottiglia di champagne di ottima marca e quindi mi sono fatta prendere, un brindisino a destra, uno a sinistra e mi sono inciuccata tutta. Almeno non avevo piú l’ansia […]’.

    Questo scivolone di Arisa poteva passare inosservato agli occhi vigili di Striscia la notizia? Così è giunto, puntuale come un orologio svizzero, il Tapiro d’oro consegnatole da Valerio Staffelli. Ancora una volta, con estrema sincerità, Arisa ha ammesso di aver esagerato con l’alcool per mettere a bada l’ansia e sapersi destreggiare al meglio in una giuria di soli uomini: ‘Prima della diretta ero molto ansiosa, anche perché, essendo l’unica donna giudice a X Factor in mezzo a tre uomini, è un po’ difficile farsi spazio – ha raccontato alle telecamere del tg satirico – Così, per riuscire a sbloccarmi ed essere un po’ più sciolta, tra un brindisi di benvenuto e un altro, devo aver esagerato con lo spumante. È per questo che ero un po’ brilla’.

    La consegna del Tapiro d’oro ad Arisa avverrà durante la puntata del 2 novembre di Striscia la notizia: appuntamento alle 20.30 circa con il tg satirico condotto da Michelle Hunziker e da Ezio Greggio. La giudice di X Factor, invece, tornerà a guiderà i cantanti del suo Team nel secondo live in onda il 3 novembre su Sky Uno.

    554

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI