Arisa e Simona Ventura: dopo la pace, le confessioni su Sanremo della cantante alla conduttrice

Arisa e Simona Ventura: dopo la pace, le confessioni su Sanremo della cantante alla conduttrice

Arisa e Simona Ventura: dopo la pace, la cantante sceglie il canale web dela conduttrice per le sue confessioni su Sanremo

da in Arisa, Festival di Sanremo 2015, Rai, Sanremo Story, Simona Ventura, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Arisa e Simona Ventura hanno fatto pace, e per renderlo ancora più ufficiale la cantante ha scelto il canale web della conduttrice per le sue confessioni su Sanremo. Dopo la foto che le ritraeva mentre si davano un bacio per sancire la riappacificazione, adesso Simona Ventura ha pubblicato un’intervista in cui la prossima valletta di Sanremo, in poco più di 12 minuti, racconta come sta vivendo la preparazione per la nuova esperienza, come sarà il suo rapporto con Emma e cosa si aspetta dal Festival 2015. E’ stato svelato il mistero della foto: Arisa e Simona si trovavano insieme per questa intervista esclusiva.

    La pace è tornata a regnare sovrana tra Simona Ventura e Arisa: dopo il post della cantante, adesso è la conduttrice che pubblica un’intervista esclusiva, in cui la prossima valetta di Sanremo fa le sue confessioni, esprimendosi circa le sensazioni e le aspettative relative alla nuova avventura che l’attende sul palco del Festival.

    La Ventura prende il via ammettendo che Arisa le ha chiesto consiglio due volte: la prima volta relativamente alla scelta della canzone La notte, da portare proprio al Festival, e la seconda volta per decidere se partecipare o meno come valletta. In entrambi i casi le risposte sono state affermative: l’esperienza di valletta è positiva, anche considerando che sia lei che Emma sono veterane del Festival, e proprio quel palco ha dato il successo alla cantante. Simona ammette di aver sempre creduto in lei e anche nel suo modo di scrivere i pezzi, che sono spesso frutto della penna di Giuseppe Anastasi, ex fidanzato di Arisa, a cui la cantante fa anche gli auguri per la nascita di un figlio, che ha conservato con lei un ottimo rapporto, in quanto la conosce e sa scrivere testi che sanno leggere la sua intimità.

    Simona Ventura poi chiede ad Arisa cosa pensa dei talent-show e dei ragazzi, che, usciti dal programma televisivo, partecipano a Sanremo: la cantante ammette che lei ha partecipato a 26 anni alla kermesse, pur avendo altre esperienze alle spalle e crede che le case discografiche dovrebbero aspettare che i ragazzi abbiano il pezzo giusto e siano pronti. Parlando, poi, di Fragola, è stata la gente a volerlo: è stato cercato fin dalla prima esibizione alle audizioni di X Factor.

    E per quanto riguarda il rapporto con Emma? Si troveranno bene, in quanto entrambe ‘terrone’, e poi la cantante è verace e leale, per cui andranno d’accordo e non si tradiranno. Dopo la vincita dello scorso anno, la cantante non si sentiva molto pronta: ‘Era come se mi avessero dato una monetina d’oro dove non c’era niente in vendita’, ma adesso vuole vivere questa esperienza al meglio.

    C’è tempo anche per parlare di look: la stilista scelto per Sanremo è un siciliano che le sa infondere coraggio e spera di potersi divertire durante la trasmissione. Questo è anche l’augurio di Simona Ventura: poter prendere il meglio da questa esperienza.

    Aggiornamento del 21 gennaio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Arisa e Simona Ventura: pace fatta con un bacio sul web, dopo la lite a X Factor
    Arisa e Simona Ventura hanno fatto pace: dopo la lite furiosa ad X Factor, quando entrambe erano giudici del talent show nel 2012, adesso con un bacio postato sul web sembra che abbiano deciso di sotterrare l’ascia di guerra. Mentre è ancora indimenticata l’affermazione di Arisa, prossima valletta al Festival di Sanremo, ‘Sei falsa Simona’, seguita da turpiloquio, per dare ancora più forza all’affermazione, pare che adesso tutto sembri un brutto ricordo per le due, mentre i fan si chiedono a quando risalga la foto postata in rete, e se Simona Ventura sia dalle parti di Sanremo, dove in questi giorni si trova la cantante, con Emma e Rocío Muñoz Morales.

    L’amicizia è un bel fiore che con il suo colore scalda il cuor’: con questa frase e un bacio postato sul suo suo profilo facebook, Arisa, prossima valletta a Sanremo 2015, con Emma e Rocío Muñoz Morales, ha reso noto di aver fatto pace con Simona Ventura. Dopo la lite furiosa avvenuta tra le colleghe giudici ad X Factor nel 2012, in seguito all’eliminazione dei Freres Chaos, adesso, la discussione che le portò alla rottura, sembra essere acqua passata.

    arisa

    In molti ancora ricordano l’affermazione, seguita da turpiloquio, in cui la cantante accusò la conduttrice piemontese di essere falsa, arrivando poi ad ipotizzare che anche il televoto del talent-show fosse truccato, ma adesso che il Festival si avvicina è probabile che Arisa abbia voluto chiarire che non ha conti in sospeso con nessuno ed è pronta ad affrontare con serenità questa nuova esperienza.

    Adesso che la pace è tornata a regnare sovrana tra Arisa e Simona Ventura, in molti si chiedono se la foto sia recente e quindi scattata in quel di Sanremo, dove si trova sempre più spesso la cantante, prossima al grande evento della tv italiana. Se così fosse, come mai Simona si trovava da quelle parti, in Rai, proprio ora che si è affermata come presenza fissa ad Agon Channel? In attesa di scoprirne di più, non ci resta che attendere un nuovo post sui social!

    .

    1062

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArisaFestival di Sanremo 2015RaiSanremo StorySimona VenturaTalent Show
    Più letti