Arianna Costantin di My camp rock, grave incidente stradale per la star Disney: muore il fidanzato

Arianna Costantin di My camp rock, grave incidente stradale per la star Disney: muore il fidanzato

Arianna Costantin di My camp rock, incidente stradale: il fidanzato è morto, lei lotta per la vita

    Li ha coinvolti entrambi, ma un grave incidente stradale ha ucciso il fidanzato di Arianna Costantin di My camp rock 2. Andrea Ferraresi, compagno della star nostrana Disney, è morto sul colpo in Thailandia a seguito di una colluttazione tra un’auto, che li ha centrati in pieno, e la moto noleggiata sul posto, su cui viaggiavano i due. Per lui niente da fare, è deceduto. Per lei in queste ore si spera, ricoverata in ospedale, inizialmente in lotta tra la vita e la morte, secondo quanto sommariamente ricostruito a posteriori, risponderebbe agli stimoli, ma necessiterebbe di un intervento chirurgico.

    Il fidanzato Andrea Ferraresi aveva 24 anni.

    Alla notizia del tragico incidente e dell’esito inaccettabile, i genitori sono partiti per la Thailandia, luogo che lo stesso, insieme alla fidanzata Arianna Costantin – nota per aver dato la voce alla colonna sonora di Rapunzel e protagonista della serie tv In tour – aveva scelto come meta proprio la Thailandia per condividere il sentimento con la fidanzata.

    Solo pochi giorni fa, infatti, l’altra faccia della medaglia – felici – prima del tragico incidente stradale. Sul social network Facebook, infatti, Arianna Costantin aveva fatto sapere ai fans di stare “benone“. La Thailandia, che sempre nei giorni scorsi per via web aveva definito “un posto più bello dell’altro“, si è rivelata un inferno. Il fatto, reso noto solo oggi da Il giorno, è accaduto la scorsa domenica 17 agosto.

    263