Ariana Grande di Victorious su MTV con Total Ariana Live, in Italia giovedì 3 luglio alle 21

Ariana Grande di Victorious su MTV con Total Ariana Live, in Italia giovedì 3 luglio alle 21

Ariana Grande protagonista su MTV per lo speciale Total Ariana Live, che in Italia sarà trasmesso giovedì 3 luglio alle 21

    Ariana Grande sbarca su MTV con Total Ariana Live, trenta minuti dedicati alla star di Victorious e agli Arianators per girare i quali MTV ha riaperto lo storico studio di New York a Times Square: appuntamento per i fan italiani giovedì 3 luglio alle 21.00 su MTV Music (canale 67 del DTT); i fan di Ariana Grande di tutto il mondo potranno utilizzare l’hashtag #TotalArianaLive. Ma quale sarà la scaletta del programma? Dopo il salto le anticipazioni di MTV.

    Nel corso della mezz’ora di Total Ariana Live, Ariana Grande si esibirà con una versione speciale di Problem, la sua hit al numero 1 delle classifiche, farà ascoltare in esclusiva il suo nuovo singolo Break Free e, inoltre, farà un annuncio a sorpresa. I fan di Ariana Grande di tutto il mondo potranno utilizzare l’hashtag #TotalArianaLive. Lo speciale sarà trasmesso in anteprima mondiale su MTV in US il 2 luglio, dal giorno successivo sarà disponibile su tutti i canali del network a livello internazionale, Italia compresa dove sarà in onda il 3 luglio alle 21 su MTV Music (canale 67 del dtt). A seguito della messa in onda americana, i fan potranno guardare lo show anche attraverso le piattaforme On Demand di MTV su totalarianalive.mtv.com.

    Per me è un grande onore, non vedo l’ora di festeggiare con i miei amati fan a Times Square. E potrebbe esserci anche qualche bella sorpresa…” ha dichiarato l’attrice/cantante, che parlerà del suo attesissimo secondo album e si presterà a divertenti giochi a tema musicale che metteranno alla prova le sue competenze e conoscenze. La Grande si sottoporrà tra l’altro a “Hip Hop Mix Up”: la cantante e attrice girerà due ruote giganti, in una apparirà il titolo di una canzone, nell’altra gli stili vocali, dando così dimostrazione delle sue abilità canore.

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MtvPersonaggi Tv
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI