Aria di crisi fra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, lei in vacanza solo con i figli

Aria di crisi fra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, lei in vacanza solo con i figli

Aria di crisi fra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti

    Aria di crisi fra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, lei in vacanza solo con i figli

    Sembra che ci sia aria di crisi fra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, per una delle coppie più amate dallo showbiz l’amore non sarebbe più rose e fiori. C’è qualche problema per i due presentatori tv che stanno insieme già da qualche anno e sono i genitori della piccola Mia, secondo le indiscrezioni pubblicate da Novella 2000, Alessia Marcuzzi avrebbe passato le vacanze di Pasqua da sola in Costa Azzurra in compagnia dei due figli Tommaso e Mia.

    Sembra che la presentatrice abbia avuto qualche discussione di troppo con il giovane compagno – la differenza d’età fra i due è di sette anni – e abbia deciso di prendersi una pausa di riflessione e partire alla volta di Cap d’Antibes, nel Sud della Francia, accompagnata dai due figli Tommaso e Mia. In Costa Azzurra la presentatrice del Grande Fratello ha una casa e ha trascorso le vacanza pasquali senza Francesco Facchinetti, che ha raggiunto i tre solo qualche giorno più tardi. A preoccupare sono anche alcune foto pubblicate da Novella 2000 e realizzate da un paparazzo, i due si vedono al parco, ma non serve molto a capire che non tira una buona aria per la coppia nata due estati fa.

    Discussioni, chiacchiere e qualche muso lungo e sembra quasi che i due si abbraccino e si bacino solo per placare il fotografo.

    A confermare queste voci il fatto che Francesco Facchinetti ha sì raggiunto Alessia, Tommaso e Mia ad Antibes, ma è ripartito solo dopo poche ore per Milano, mentre la presentatrice ha deciso di restare in Francia qualche giorno in più annullando gli impegni che aveva in città per i prossimi programmi che condurrà (si vocifera Missione Casa). Sembra, dunque, che ci sia un brutto periodo di crisi fra due dei più amati presentatori tv che non hanno in passato avuto problemi a manifestare pubblicamente – anche sui social network – il loro amore, come dimostrano le prime foto pubblicate di Mia nei rispettivi profili Facebook di Facchinetti e della Marcuzzi. Non sappiamo ancora se si tratta di una crisi passeggera o qualcosa di più serio, intanto un problema di troppo per la coppia è il riavvicinamento fra Alessia Marcuzzi e il suo ex Simone Inzaghi, padre di Tommaso nato nel 2001. I due sono stati insieme per tre anni (dopo la Marcuzzi ha avuto relazioni con il portiere Cudicini e il collega Pietro Sermonti) e fra i due ci sono stati sempre ottimi rapporti, tanto che l’Inzaghino non ha mai manifestato problemi al fatto che il 12enne Tommaso vivesse insieme al “patrigno” Facchinetti. Qualche giorno fa in un parco romano il primo incontro fra l’ex calciatore della Lazio vedeva la sorellina di Tommaso, che sia un ritorno di fiamma?

    518

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE