Arcuri: “conquistata dalla semplicità di Matteo”

Arcuri: “conquistata dalla semplicità di Matteo”

manuela arcuri in una intervista esclusiva concessa al settimanale diva e donna ha parlato per la prima volta della sua storia d'amore con l'ex corteggiatore di uomini e donne matteo guerra: conquistata dalla sua semplicità

    Manuela Arcuri, Matteo Guerra

    Manuela Arcuri ormai non si nasconde più dai paparazzi e in attesa di tornare in video con una fiction per Mediaset è ben felice di ammettere di essere tornata ad innamorarsi grazie a Matteo Guerra, il giovane ex corteggiatore di Uomini e Donne che a quanto pare ha conquistato la sensuale attrice italiana con la sua semplicità.

    È ancora troppo presto per parlare di amore con la A maiuscola ma tra Manuela Arcuri e Matteo Guerra è già più di un flirt. La loro relazione va a gonfie vele e non c’è più motivo di non farsi fotografare insieme abbracciati, come poteva succedere un po’ di tempo fa per sviare i paparazzi.
    La giunonica testimonial della linea di intimo della Lormar lo ha dichiarato senza mezzi termini in una intervista esclusiva concessa a Diva e Donna, il settimanale rosa diretto da Silvana Giacobini in edicola questa settimana. Per la prima volta la Arcuri ha parlato della sua love story con l’affascinante ex corteggiatore di Uomini e Donne, confessando di averlo conosciuto ad una festa di amici in comune e di essere stata rapita soprattutto dalla semplicità di Matteo (più giovane di lei di 7 anni).

    Se son rose, fioriranno” ha detto l’attrice che tornerà sul piccolo schermo il prossimo 6 maggio con una fiction per Canale 5, So che ritornerai.

    Manuela ne ha anche approfittato per smentire tutte le relazioni amorose che le riviste di gossip le hanno affibbiato dopo la fine della sua lunga storia d’amore con Aldo Montano: “Tutte le storie che mi hanno attribuito dopo di lui sono false”, ha sottolineato.

    Ma ora è acqua passata e Manuela adesso vuole solo godersi questo momento di serenità con il suo nuovo fidanzato. E chissà che per Matteo non si aprano le porte del mondo dello spettacolo (al quale il 25enne aspira da tempo).
    Lei sembra sinceramente presa da Guerra, ma lui sarà davvero innamorato? Non per fare l’uccello del malaugurio ma ho la sensazione che questa storia non durerà a lungo… non me ne vogliano i diretti interessati.

    444

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE