ArciZelig parte con Laura Pausini. Slitta I Cesaroni

ArciZelig parte con Laura Pausini. Slitta I Cesaroni

Va in onda questa sera alle 21

    ArciZelig 2009

    Stasera alle 21.10 su Canale 5 va in onda il primo dei quattro appuntamenti con ArciZelig, il supplemento del cabaret condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada che come sempre registra ottimi ascolti. Slitta quindi al 6 febbraio il primo appuntamento con I Cesaroni 3.

    I venerdì di gennaio saranno ad appannaggio dei comici di Zelig, che tornano sul palco del Teatro Arcimboldi di Milano e in prima serata su Canale 5 per un supplemento di risate con molti ospiti e qualche new entry.

    Si apre stasera con Laura Pausini che duetta con Checco Zalone, cui seguiranno nei prossimi appuntamenti Tony Binarelli, impegnato in scontro al vertice con Raul Cremona nei panni di Silvano, il mago di Milano, e Diego Abatantuono, che prenderà parte alla favolosa parodia di Uomini e Donne nelle vesti di un altro tronista coatto, Diegano.

    Si arricchisce anche il cast dei comici: stasera potremo seguire Gioele Dix, Enrico Brignano, Paolo Migone, i Maniko Sport, Giuseppe Giacobazzi, Kalabrugovich, La Ricotta, Pablo&Pedro, Giovanni Vernia, Bove&Limardi, Gianni Cinelli, Niba e Marco Della Noce. Ma non mancheranno le guest star: già stasera ricompare Anna Maria Barbera, mentre nelle successive rivedremo Geppi Cucciari, Giobbe Covatta, Sergio Sgrilli e il Mago Forest.

    Da Zelig Off 2008 arrivano poi i Senso D’Oppio, che ‘giocano’ con i protagonisti più popolari dei videogiochi, Max Paiella, alter ego di Michael Bublé, e Lorenzo Lanzoni, improbabile fatina delle fiabe.

    Zelig è senza dubbio una garanzia per trascorrere una serata di buonumore. Sarà dura per Eleonora Daniele e il suo Ciak si Canta!, al via sempre stasera su RaiUno, battere la compagnia di ArciZelig.

    399

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI