Archer rinnovato per una quarta stagione da 13 episodi

Archer rinnovato per una quarta stagione da 13 episodi

FX ha rinnovato Archer per una quarta stagione da tredici episodi, dopo che la serie animata ha ottenuto numeri record nella sua terza stagione

da in FX, Serie Tv, Serie TV Americane, Video, Archer
Ultimo aggiornamento:

    archer quarta stagione

    FX ha rinnovato Archer per una quarta stagione da tredici episodi, dopo che la serie animata ha ottenuto numeri record nella sua terza stagione. FX Prods, lo studio che produce Archer, ha anche firmato un nuovo contratto con Adam Reed e Matt Thompson e con la loro Floyd County Prods., per sviluppare nuovi progetti ed evitare lungaggini in caso di ulteriori rinnovi di Archer.

    Rinnovare Archer è stata una decisione facilissima – fa sapere FX – Adam, Matt e i nostri fantastici doppiatori ci stanno offrendo uno dei migliori e più divertenti show della tv. Archer è meritoriamente cresciuta rispetto al seguito iniziale, diventando uno show amato dal pubblico e dalla critica, e una parte importante nel blocco comico di FX’. E i numeri non mentono, nella sua terza stagione lo show ha visto un incremento del 62% rispetto alla seconda stagione nella fascia adulti 18-34 (in soldoni 1.03 milioni), il 44% in più nella fascia adulti 18-49 (1.58 milioni) e il 32% in telespettatori complessivi live (2 milioni, mentre con repliche nell’arco della settimana si arriva a 3.31 milioni di telespettatori, di cui 2.49 nella fascia 18-49 e 1.64 nella fascia 18-34). Rispetto alla prima stagione, lo show è cresciuto del 76% nella fascia 18-49 e del 67% nella fascia 18-34.

    Creata da Adam Reed, Archer è una serie ambientata presso l’ISIS, l’International Secret Intelligence Service(servizio internazionale segreto di intelligence), un’agenzia di spionaggio internazionale composta da personale altamente addestrato e specializzato; tra gli agenti troviamo Sterling Archer (H. Jon Benjamin), nome in codice Duchessa trentaseienne agente segreto che viene considerato pericolosissimo, anche se in realtà tutto ciò che gli interessa è lo stile di vita agiato e pieno di ‘benefit’ che la vita da spia può dargli.

    Nel cast della serie anche Jessica Walter (è Malory Archer madre del protagonista e capo dell’Isis) e Judy Greer (è Cheryl, la segretaria inetta di Malory).

    Oltre a rinnovare la serie, FX Productions ha firmato anche un contratto pluriennale con Adam Reed e Matt Thompson e con la loro Floyd County Prods., per sviluppare nuovi progetti ed evitare che le trattative si prolunghino in caso di ulteriori rinnovi di Archer; una scelta dovuta, spiega lo studio, al fatto che ‘Archer è stato un incredibile successo per FXP, dagli ascolti alle vendite dei dvd, iTunes, merchandise e il libro. Adam e Matt hanno fatto un lavoro fantastico anche con la comedy Unsupervised’.

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FXSerie TvSerie TV AmericaneVideoArcher