Aquarius la serie tv su Charles Manson: dal 14 Ottobre 2015 su Sky Atlantic [Anticipazioni]

Aquarius la serie tv su Charles Manson: dal 14 Ottobre 2015 su Sky Atlantic [Anticipazioni]

Aquarius la serie tv su Charles Manson: dal 14 Ottobre 2015 su Sky Atlantic, ore 21

    Aquarius è pronta al debutto: la prima puntata della serie tv su Charles Manson andrà in onda mercoledì 14 Ottobre 2015 su Sky Atlantic, dalle ore 21.10. La prima stagione di Aquarius, la serie tv poliziesca targata NBC e creata da John McNamara, già rinnovata per una seconda stagione, avrà per protagonista l’agente di polizia Sam Hodiak (David Duchovny) e il suo compagno Brian Shafe (Grey Damon) che si occuperà di indagare sui crimini del serial killer Charles Manson (Gethin Anthony).

    Aquarius, la serie tv incentrata sui crimini di Charles Manson, debutterà mercoledì 14 Ottobre 2015 sul canale Sky Atlantic, in prima serata: ecco alcune anticipazioni sulla trama della prima stagione.

    La serie tv sarà ambientata alla fine degli anni Sessanta, precisamente nel 1967, in California. Qui l’agente di polizia e veterano della Seconda Guerra Mondiale Sam Hodiak, interpretato dall’ex detective di X-Files David Duchovny, comincerà ad indagare sulla scomparsa di alcune ragazze tra cui la sedicenne Emma (Emma Karn), figlia della sua ex fidanzata.

    Le indagini di Hodiak, insieme al suo partner Brian Shafe (Grey Damon) e alla detective Charmain Tully (Claire Holt), ben presto lo porteranno al musicista Charles Manson, interpretato dall’attore di Game of Thrones Gethin Anthony, leader di una setta in cerca di donne vulnerabili che appoggino la sua causa.

    Nei 13 episodi in programma, Aquarius, attraverso il personaggio di Charles Manson, racconterà i due anni che precedono il famoso omicidio del 1969 che passò alla storia come la strage di Los Angeles nella quale rimase uccisa anche l’attrice Sharon Tate, moglie del regista Roman Polanski.

    Nel cast della serie, oltre a David Duchovny (Sam Hodiak), Gethin Anthony (Charles Manson), Grey Damon (Brian Shafe) e Claire Holt (Charmain Tully) ci saranno anche Emma Dumont (Emma Karn), Michaela McManus (Grace Karn) e Brian F. O’Byrne (Ken Karn).

    413

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI