Appuntamento al buio, al via stasera su Sky Uno

Appuntamento al buio, al via stasera su Sky Uno

Debutta stasera su Sky Uno il nuovo reality show Appuntamento al buio, versione italiana del format di successo internazionale Dating in the dark

    appuntamento buio sky uno

    Dating in the dark, il programma di successo internazionale dedicato ai single in cerca dell’amore che ha spopolato negli States e in Australia, è già approdato sulla piattaforma satellitare di Sky con l’edizione americana prima e con quella australiana poi, ma è pronta al debutto anche la versione nostrana del reality realizzata da Toro Produzioni e arriva da stasera su Sky Uno con il titolo italiano di Appuntamento al buio. Il format vede protagonisti tre uomini e tre donne single che non si conoscono tra loro e che possono incontrarsi solo all’interno di stanze completamente buie.

    Nelle cosiddette Dark Room o Black Box gli uomini e le donne protagonisti di Appuntamento al buio impareranno a conoscersi parlando tra di loro, ascoltandosi, toccandosi, accarezzandosi e, perché no, anche annusandosi, ma non potranno assolutamente vedersi. I telespettatori, invece sì, saranno in grado di seguire questi appuntamenti così “intimi” grazie alla presenza in queste stanze delle telecamere a infrarossi.

    Il primo incontro nella camera scura sarà di gruppo per permettere ai protagonisti di conoscere i nomi e le voci di tutti i compagni d’avventura, dopodiché ogni concorrente potrà scegliere un partner per un successivo incontro tête-à-tête.

    Per il resto della giornata i tre uomini e le tre donne vivranno invece in angoli separati della stessa casa.



    Si formeranno delle coppie? Riusciranno ad innamorarsi senza essersi mai visti e affidandosi solo a quattro sensi e al proprio cuore? I giorni a disposizione tra l’altro saranno appena tre! E solo se le scelte uomo-donna coincideranno, i due avranno la possibilità di vedersi, ma solo per 10 secondi, nel Black Box! Continueranno a piacersi anche dopo aver scoperto il proprio aspetto fisico? Per scoprirlo non vi resta che seguire Appuntamento al buio: tutti i martedì alle 21.10 in prima visione assoluta su Sky Uno (canale 109 di Sky) a partire da stasera, e dal martedì al sabato alle 23.10 con le strisce quotidiane dedicate agli incontri nella dark room e intitolate Appuntamento al buio – Gli Incontri. Infine il sabato alle 16 sarà trasmesso lo speciale Appuntamento al buio – I Single con la presentazione dei protagonisti della successiva puntata settimanale.

    568

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI