App Nanopress per iPhone ancora più veloce… e sempre gratis

App Nanopress per iPhone ancora più veloce… e sempre gratis

E' disponibile la nuova app Nanopress per iPhone compatibile con gli iPhone 3GS con iOS4 e gli iPhone 4: più ricca, più veloce, più versatile ma soprattutto sempre gratis!

    Chi dice che in estate tutto si ferma? Il mito lo sfata l’app Nanopress per iPhone che da oggi è ancora più veloce, sicura, stabile e fruibile per garantirvi il massimo dell’accessibilità a tutte le news più calde, interessanti e curiose della nutrita famiglia di blog che abbraccia i settori più disparati, per offrirvi sempre il meglio di quanto accade in Italia e nel mondo, con nuove funzionalità tutte da scoprire. Solo una cosa non cambia nella nuova versione dell’app Nanopress per iPhone, perfettamente compatibile con gli iPhone 3GS con iOS4 e gli iPhone 4: è sempre assolutamente gratuita e scaricabile con un solo clic da iTunes.

    Il mondo Nanopress non si ferma mai e al ritorno dalle vacanze vi offre una versione ancora più efficiente della sua app per iPhone compatibile con gli iPhone 3GS con iOS4 e gli iPhone 4: risolti tutti gli insidiosi e fastidiosi i bug che rallentavano la consultazione degli oltre 25 blog sbarcati nel mondo della connettività mobile, ora l’app Nanopress per iPhone si presenta ai suoi fruitori e ai nuovi utenti pienamente adeguata alle funzionalità di multi tasking presente negli ultimissimi modelli di iPhone.

    I vantaggi sono indiscutibili: l’App Nanopress per iPhone è più veloce, non solo per merito dei ridotti tempi di caricamento, ma anche grazie alla nuova funzione “preferiti”, che permette di leggere gli articoli in modalità offline; e se non avete tempo da perdere, ma volete restare costantemente aggiornati su quel che succede nel mondo, col nuovo tab “articoli più letti ” si può accedere immediatamente ai contenuti più letti del web.

    Del resto, come ormai sa benissimo chi ha già arricchito il proprio iPhone con la nostra applicazione, l’app Nanopress è molto più di una semplice app news: oltre ad avere sempre la possibilità di leggere le principali notizie dall’Italia e dal mondo organizzate per sezioni tematiche, si può anche decidere di crearsi il proprio ‘notiziario’ personalizzato, accedendo direttamente ai contenuti dei propri blog preferiti.

    La grande famiglia Nanopress offre, infatti, attualità, tecnologia, motori, musica, cinema, moda, televisione, giochi, gossip, sport sempre a portata di mano: dalla moda e del lusso (con Stylosophy, Pourfemme, My Luxury) alla tecnologia (come Trackback e Tecnocino), dalle due e quattro ruote (basti pensare ad Alla Guida, Derapate, Sui Pedali, Next Moto), alla sostenibilità (Ecoo), passando per lo sport di Eco dello Sport, per il Poker di Casa Poker, per il Gossip di Hai Sentito e Non mi Dire, e ovviamente per la televisione, con il nostro Televisionando.

    Insomma, non resta che scaricare la nostra app, che permette di leggere le notizie più gustose del momento, di sfogliare le fotogallery più ricche e di guardare i video proposti dal mondo del web. Il tutto sempre ed assolutamente gratis. Cosa aspettate ad unirvi a noi? Basta cliccare qui e il gioco è fatto: vi aspettiamo!

    520